[FAQ] Training Camp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao a tutti,
sicuramente il tema è già stato discusso ma non riesco a trovare nulla ... ho usato training camp fino a qualche settimana fa su android e mai avuto problemi. Se durante un giro mi fermavo, scattava la pausa automatica e, riprendendo la marcia, ripartiva automaticamente anche la registrazione (compreso il live tracking).
Sono passato ad un iphone e questo non accade: quando si attiva la pausa automatica non riparte più la registrazione.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? dove posso trovare una soluzione sul forum?
Grazie mille![/QUOTE


anche a me succede lo stesso purtroppo. Non avevo capito che fosse colpa dell' I phone.
nessuna soluzione?

Grazie
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]: ottimo sito, non lo conoscevo. [MENTION=4871]modoloale[/MENTION]: per quanto riguarda iphone, a me lo fa con il nuovo telefono android, ho risolto parzialmente modificando le impostazioni del gps e del risparmio della batteria escludendo il gps dalla lista delle applicazioni che vanno in pausa. La soluzione è parziale in quanto il nuovo tel non ha un ottima ricezione dei satelliti.
 

Pom

Biker superis
Ho una domanda per chi conosce bene Training Camp:
ho cambiato il cellulare, prima usavo un samsung con android 4.4 e adesso ho un Huawei P8 Lite con android 6.0, e con questo non riesco più a far funzionare TC, rimane bloccato in attesa del gps anche se questo è attivo e funzionante, infatti Strava funziona benissimo, anche se a me non piace, preferisco di gran lunga TC, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie a tutti
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ieri mentre importavo una traccia da Strava TC e' andato in loop (la clessidra che gira gira gira ...). Pensavo che avesse fatto la sync ed invece si'. era tutto ok.
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ciao, dopo aver concluso il giro e aver registrato, non risco ad inviarlo a Training camp mi da error, e addirittura non riconosce il login, ne password ne nik, a voi è mai successo?
 

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
Da quando è stato cambiato il sito non riesco più a scaricare le tracce con il garmin mi da' come segnalazione "The plug-in was not unlocked successfully"..ho fatto il dowload dei plugin communicator ma niente da fare. Cos'è successo ????
 

Classifica mensile dislivello positivo