messaggi alla board

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anquetil

Biker popularis
31/12/16
83
14
0
Visita sito
Chiedo agli utenti decani del forum, se ci sono problemi a contattare i moderatori/amministratori del forum, in quanto, e' da due giorni che ci provo e non ottengo risposte, ne attive ne come riscontro nei messaggi inviati, nella mia area personale.

Quello che vedo dopo l'invio, e' un messaggio di INVALID URL REDIRECT, quindi mi chiedevo e chiedo anche a voi, se ci possano essere problemi di sorta, in quanto, anche nei forum -intesi come software- con configurazione minimale, all'invio di un messaggio segue quantomeno, l'autoinvio di una risposta preconfezionata, del tipo <ABBIAMO RICEVUTO... TI RISPONDEREMO AL PIU' PRESTO>

L'oggetto della mia richiesta, era di essere delucidato sul perche' un mio thread fosse stato chiuso (a mio parere immotivatamente) con motivazione genericissima, cioe': trollato.

Cioe', sono un troll, o l'unico utente che mi aveva al momento risposto (filixeo) e' un troll... lasciate che io capisca.


Chiedo che il thread venga spostato nella sezione ritenuta piu' opportuna scusandomi se ho postato nell'area sbagliata

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
sul motivo della cancellazione ti ho risposto appena ricevuta la notifica (è arrivata con ritardo); comunque le contestazioni da regolamento vanno fatte in privato

sul messaggio d'errore non saprei, ma probabilmente è solo un messaggio temporaneo, al riguardo c'è una discussione che mi sembra sullo stesso problema:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=347890
 

Classifica mensile dislivello positivo