Bryton 310 GPS novità!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reds93

Biker novus
1/11/15
6
0
0
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao a tutti ragazzi,
ma a voi capita di non poter vedere i dettagli della sessione che avete carico? mi spiego, ho caricato 3 sessioni in 3 giorni, la prima tutto bene la carico mi fa vedere grafici e tutto , ma nei giorni seguenti sia le nuove sessioni che la prima non mi fanno vedere i dettagli , uso la App su IOS e ho carico i file direttamente da ciclocumpter e telefono. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare la App ma nulla i dettagli non me li fa vedere.
Sta capitando anche a voi?
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
ma a voi capita di non poter vedere i dettagli della sessione che avete carico? mi spiego, ho caricato 3 sessioni in 3 giorni, la prima tutto bene la carico mi fa vedere grafici e tutto , ma nei giorni seguenti sia le nuove sessioni che la prima non mi fanno vedere i dettagli , uso la App su IOS e ho carico i file direttamente da ciclocumpter e telefono. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare la App ma nulla i dettagli non me li fa vedere.
Sta capitando anche a voi?

Anche io uso l'app con iOS e gli allenamenti passati registrati nessun dettaglio solo i km...tutto perso [emoji32]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Reds93

Biker novus
1/11/15
6
0
0
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Anche io uso l'app con iOS e gli allenamenti passati registrati nessun dettaglio solo i km...tutto perso [emoji32]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che cosi non serve a nulla -.-" cioè se non posso vedere i dettagli che cavolo me lo compro a fare ?!?!?
Capita anche su altri sistemi operativi?!
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Il problema è che cosi non serve a nulla -.-" cioè se non posso vedere i dettagli che cavolo me lo compro a fare ?!?!?
Capita anche su altri sistemi operativi?!

Eh cavolo inutile proprio a meno che non si possano scaricare i dati sul pc per poi controllarli.
Se non ce lo avessi detto neanche me ne fossi accorto [emoji27]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ho provato anche a caricarli direttamente da pc ma la situazione nn cambia [emoji58][emoji58]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Riesci a scaricarti i dati dal bryton al pc e poterli visualizzare?
Sul manuale non ho trovato nulla...cioè anche l'ultima uscita di ieri non ho i dati sull'app
Secondo ce in problema e lo risolveranno,hai provato a contattare l'assistenza?
Domani mando in email...
Con garmin mai avuto questi problemi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
- Attaccare il Bryton al PC tramite cavo USB.
- Scaricare il/i file interessati in formato .FIT
- Aprire STRAVA (per esempio)
- Scaricare il file.
Finito.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
- Attaccare il Bryton al PC tramite cavo USB.
- Scaricare il/i file interessati in formato .FIT
- Aprire STRAVA (per esempio)
- Scaricare il file.
Finito.

Grazie per l'intervento...oltre a strava cos'altro è possibile utilizzare?
mi riferisco a programmi...
per visualizzare i file .fit con strava devo registrarmi?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Grazie per l'intervento...oltre a strava cos'altro è possibile utilizzare?
mi riferisco a programmi...
per visualizzare i file .fit con strava devo registrarmi?

Devi creare il tuo account su Strava. Una volta fatto, colleghi il Bryton al PC, accedi con le tue credenziali a Strava, scarichi il file che ti interessa in formato .FIT ed hai fatto.
Se il formato .FIT viene "digerito" da altri software non saprei, perche' appunto uso Strava, ma sarei propenso a pensare di si.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Devi creare il tuo account su Strava. Una volta fatto, colleghi il Bryton al PC, accedi con le tue credenziali a Strava, scarichi il file che ti interessa in formato .FIT ed hai fatto.
Se il formato .FIT viene "digerito" da altri software non saprei, perche' appunto uso Strava, ma sarei propenso a pensare di si.
Perfetto ti ringrazio,purtroppo le info che da strava quando carichi il file non sono complete :(
in caso volessi cancellarle su strava come è possibile?
non ci capisco un granchè :nunsacci:

ok ok risolto grazie tantissime :)
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Comunque se non é possibile utilizzare la app creata da loro é una bella fregatura, dato che i dati mostrati erano tanti e utili!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

ho provato con garmin e non me li carica,ho provato con strava ma indica solo le classiche info...hai percaso alternative a qualche software o siti tipo strava?
perchè così bisogna solo lasciarli in memoria sul dispositivo...cioè l'app era ottima

intanto ho gia contattato l'assistenza clienti,non appena mi faranno sapere qualcosa lo comunico in entrambe le discussioni ;)
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Su Android tutto ok, man mano che sincronizzo il cellulare con il Bryton via Bluetooth si vedono sia le attività vecchie che le nuove, complete di grafici e tutte le solite statistiche. Poi l'app sincronizza anche strava. Bryton ha cambiato il sito che ora richiama molto l'impostazione dell'app, ma non lo uso e non so se si allinea correttamente ed automaticamente alle attività caricate con il Bluetooth
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
ho provato con garmin e non me li carica,ho provato con strava ma indica solo le classiche info...hai percaso alternative a qualche software o siti tipo strava?
perchè così bisogna solo lasciarli in memoria sul dispositivo...cioè l'app era ottima

intanto ho gia contattato l'assistenza clienti,non appena mi faranno sapere qualcosa lo comunico in entrambe le discussioni ;)
Seguo qua'[emoji106]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo