Cartografia su Oruxmap

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


digt

Biker serius
14/7/13
269
86
0
Visita sito
Scusatemi...ma la mappa di default che si vede la prima volta che installiamo Orux come si chiama?
Non riesco più a ritrovarla dopo averla sostituita con World nella modalità offline.
Se non ricordo male dovrebbe essere la mappa world online openstreetmap mapnik.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
 

ZORBA

Biker novus
16/6/10
38
0
0
MARCHE
Visita sito
ciao ragazzi, un'urgenza, sono in partenza e non riesco ad approfondire....ho scaricato in offline la topo4maps e alcuni gpx dal sito, quando carico entrambe le cose i tracciati della mappa offline non coincidono con le tracce soprattutto in fase di zoommata, quindi non sembrerebbe scalibrata la mappa ma un problema di app....qualcuno sa aiutarmi ??

Grazie
 

Turboboost

Biker serius
3/7/09
116
0
0
pontassieve (FI)
Visita sito
scusate la domanda, ho installato le mappe openandromaps, messo il tema apposito ciclismo e selezionato MTB, pero ci sono le righine topografiche (quelle che denotano i contorni dei tratti montuosi, ) come le tolgo? appaiono in tutti i temi tranne che nel base di orux, ma il base di orux non ha l opzione MTB che ha quello scaricato da open... grazie e scusate se la domanda magari è banale ma non ho idea di cosa cercare per trovare la risposta..
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Ragazzi, sono appena stato in vacanza sulle Dolomiti.
Prima di partite ho aggiornato sia Oruxmapos sia le Openandromaps e temi.
Confrontandolo con un altro cellulare, a me oruxmaps di punto in bianco non indica più i numeri dei sentieri e alcuni punti di interesse (rifugi, nomi vette e fiumi..)
Ho fatto la solita procedura e configurato i vari temi...
Cosa piò essere successo?
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Consigliate mappe openmtb rispetto a openandro per quantitá di sentieri fuori strada da mtb?
I sentieri sono gli stessi. Quello che fa la differenza è solo la vestizione del dato. Io trovo più leggibile quello scelto da Openandromaps, ma purtroppo su Genin riesco solo ad installare la versione OpenMtb
 
  • Mi piace
Reactions: na1coss

na1coss

Biker popularis
19/7/16
97
6
0
Visita sito
Bike
Rockrider
I sentieri sono gli stessi. Quello che fa la differenza è solo la vestizione del dato. Io trovo più leggibile quello scelto da Openandromaps, ma purtroppo su Genin riesco solo ad installare la versione OpenMtb
Ho scelto un etrex 35 quindi mi affiderò alle openmtb, se non avete suggerimenti per alternative valide
 

Classifica mensile dislivello positivo