eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


...dipende dale mappe che usi...con le openmtbmap è sconsigliato fare ricerca oltre circa i 100km di distanza....con le mie che abito al nord siracusa ad esempio me la trova in un attimo....o-o....
...prova a farla con le sue preinstallate....o-o...
ho lasciato solo quelle predefinite e il problema si presenta sempre anche con i pesi della mia zona a poca distanza...
 

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
Scusate tutti: sono un pocinto di una scelta: etrex 35 o edge 820explorer?
Avevo anch'io il tuo dubbio e dopo mesi di ricerche ho scelto l'Etrex perché se si vuole "navigare" è meglio della serie edge, certo che esteticamente non è un gran che (i bitumari non lo compereranno mai!) però il rapporto qualità/prezzo è imbattibile (al deca 219€)...considera anche che io quando non mi serve il cartografico uso il mio vecchio 500 che va benissimo
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito
Avevo anch'io il tuo dubbio e dopo mesi di ricerche ho scelto l'Etrex perché se si vuole "navigare" è meglio della serie edge, certo che esteticamente non è un gran che (i bitumari non lo compereranno mai!) però il rapporto qualità/prezzo è imbattibile (al deca 219€)...considera anche che io quando non mi serve il cartografico uso il mio vecchio 500 che va benissimo

purtroppo me lo sono lasciato scappare, e adesso sta a 244€
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Da non credere ..... stamattina si è spento 3 volte .....
Se non la prendessi con filosofia sarebbe un rosario !!!
Appena ho un'attimo procedo con reset e semmai sento al Deca (acquistato) che dicono ... visto che mi dite che l'assistenza è inesistente!
 

lucacort

Biker novus
27/11/09
6
1
0
Mozzo
Visita sito
Da non credere ..... stamattina si è spento 3 volte .....
Se non la prendessi con filosofia sarebbe un rosario !!!
Appena ho un'attimo procedo con reset e semmai sento al Deca (acquistato) che dicono ... visto che mi dite che l'assistenza è inesistente!
Io proverei a togliere le openmtb maps, sembre se le hai installate...

Inviato dal mio 6039Y utilizzando Tapatalk
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.365
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Io l'ho reso due volte. Alla terza non si è più spento. Credo sia un difetto del Etrex 35


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Giro spesso con amici che hanno l'Oregon 600, quando si è spento il mio (35t) quasi sempre si è spento anche il loro per cui siccome abbiamo le stesse mappe forse è più una questione di mappe che di strumento.
Sono alcuni mesi che non mi capita che si spenga ma in settembre dal passo del Madriccio al rifugio Nino Corsi, nel giro di qualche chilometro si sarà spento (assieme agli Oregon) 6-8 volte
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.254
9.691
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Giro spesso con amici che hanno l'Oregon 600, quando si è spento il mio (35t) quasi sempre si è spento anche il loro per cui siccome abbiamo le stesse mappe forse è più una questione di mappe che di strumento.
Sono alcuni mesi che non mi capita che si spenga ma in settembre dal passo del Madriccio al rifugio Nino Corsi, nel giro di qualche chilometro si sarà spento (assieme agli Oregon) 6-8 volte
A me succede sempre durante un giro, sempre nella stessa zona, sono anche io convinto che siano le mappe.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...date un occhio se esiste presenza di ripetitori radio....antenne telefoniche...ripetitori militari...e quant'altro...quelli ad esempio di radio vaticano sono tremendi.....
 

Ste118

Biker popularis
8/1/17
77
13
0
Visita sito
Non saprei... a me si è spento 3 volte sulla ciclabile della martesana, non mi pare un percorso strano...
e comunque siamo in tanti ad averlo e non succede a tutti.
Ora che mi è stato cambiato sembrerebbe andare bene. Poi tutto
è possibile
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
....in un anno di uso forse mi si è spento due volte e bloccato altrettante....verificate cosa c'è vicino ai luoghi in cui si spegne....
E' sempre casuale ... Ieri sì è spento in centro a Marostica ,dove prima non si era mai spento!!

Domanda per il reset : ho premuto in alto a sx durante l'accensione e mi ha chiesto elimina dati utente.
Ho visto però , che è ancora alla versione 3.5 , devo cntrollare le mappe .
Quindi non è un vero e proprio reset di "fabbirca"?
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Non saprei... a me si è spento 3 volte sulla ciclabile della martesana, non mi pare un percorso strano...
e comunque siamo in tanti ad averlo e non succede a tutti.
Ora che mi è stato cambiato sembrerebbe andare bene. Poi tutto
è possibile

Come hai ottenuto la sostituzione ?
Tramite assistenza o negoziante?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E' sempre casuale ... Ieri sì è spento in centro a Marostica ,dove prima non si era mai spento!!

Domanda per il reset : ho premuto in alto a sx durante l'accensione e mi ha chiesto elimina dati utente.
Ho visto però , che è ancora alla versione 3.5 , devo cntrollare le mappe .
Quindi non è un vero e proprio reset di "fabbirca"?
...resetta tutto quello che hai inserito tu...dai profili alle tracce....
 

Classifica mensile dislivello positivo