eTrex® 20x - 30x

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
Tutto ok con la vam. Oggi ho provato a ripercorrere un percorso fatto da traccie salvate. Ho dato il via ma ho notato che in prossimità delle svolte non mi avvisa ne visivamente con delle freccie ne acusticamente. Ho sbagliato qualcosa forse

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Tutto ok con la vam. Oggi ho provato a ripercorrere un percorso fatto da traccie salvate. Ho dato il via ma ho notato che in prossimità delle svolte non mi avvisa ne visivamente con delle freccie ne acusticamente. Ho sbagliato qualcosa forse

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
...per le tracce se le segui non hai nessun avviso di svolta...o imposti e usi la bussola e un capo dati con indicatore di direzione...:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok mentre il 35 questa opzione mi sembra ce lo abbia giusto

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
....nessun outdoor ha questa funzione
Ma in nessun caso si hanno gli avvisi di svolta

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
....solo se navighi una rotta o percorso...ai quali piace cambiare
E un altra cosa caro Scratera nelle foto delle tue considerazioni nella navigazione di una traccia in cui c'è la bussola vedo che la freccia è diversa ma non capisco il perchè

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
...attiva la navigazione....selezioni la traccia e dai via

inviato dal cellofono
 

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
Capito tutto. Ma nel 14 capitolo ' Navigare un percorso' c'è scritto che se siamo sulla giusta direzione le svolte ci verranno mostrate sulla mappa con indicazioni e segnale acustico..... io allora dove sbaglio se vorrei queste impostazioni

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo