Bryton

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Ciao bikers,
A gennaio vorrei acquistare un ciclocomputer gps e ho notato questo Bryton che ha prezzi un po più accessibili rispetto ai soliti Garmin.
Ma siccome ce n'è una decina di modelli in commercio e sono indeciso, chiedo a voi, casomai l'aveste acquistato, un consiglio.
Budget 100/130€
Uso enduro all mountain

Sent from my HUAWEI Y625-U21 using MTB-Forum mobile app
 

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017
Ciao bikers,
A gennaio vorrei acquistare un ciclocomputer gps e ho notato questo Bryton che ha prezzi un po più accessibili rispetto ai soliti Garmin.
Ma siccome ce n'è una decina di modelli in commercio e sono indeciso, chiedo a voi, casomai l'aveste acquistato, un consiglio.
Budget 100/130€
Uso enduro all mountain

Sent from my HUAWEI Y625-U21 using MTB-Forum mobile app

C'e' una discussione appena sotto.. direi a scelta tra Bryton 330e e 530e
Il 530 costa 180 di listino ma io l'ho preso proprio ieri a 131 in offerta lampo sull'amazzone
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
I bryton rider fanno quello che promettono, HW sufficientemente performante, un po' indietro sul SW sia del dispositivo che sul sito (dicono sia in rifacimento).
Però come ciclo computer per tracciare il percorso, collezionare le informazioni del giro, leggere i dati principali mentre si pedala e scaricare su Strava vanno benone.
Nell'ordine:
- Rider 310 circa 60/70 euro, ha GPS + barometro + bluetooth per il collegamento al APP dello smartphone
- Rider 330 circa 110/120 euro, come il precedente + wifi e la possibilità di seguire una traccia già caricata
- Rider 530 circa 160 euro, come il precedente ma con lo schermo più grande

Prezzi senza frequenzimetro o altri accessori ANT+, presi ora da amazon
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
La differenza tra il 310 (che ho, e consiglio) ed il 330 è che quest'ultimo può caricare una traccia preregistrata ed essere usato tipo navigatore e ha il collegamento wifi, per il resto sono uguali.
Il 310 ad agosto 2016 l'ho pagato 130 compreso fascia cardio e sensore cadenza, ad oggi mai nesssun problema.
 

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Proprio adesso ho controllato e il 530E è a 114 sterline che corrispondono a circa 131 €.....
C'è da mettere in conto che molto probabilmente arriva tra 2 mesi...[emoji144]

Keep Calm And Pedalare
 

Classifica mensile dislivello positivo