Gd-store.it

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Vorrei segnalare la mia esperienza con il sito GD-Store.it.
Cercavo delle coperture UST Maxxis, le Advantage e le Hig Roller 2.1 che non trovavo in contemporanea in nessun sito e neanche nei negozi tradizionali; girando con google ho trovato questo sito, e anche se non con prezzi eccezionali, mi sono registrato, scambiato un paio di mail con risposta fulinea e ho effettuato l'ordine.

Questo di venerdi mattina. Dopo circa un ora ricevo il link per il pagamento tramite sicure server con Carta di credito, ma ho da fare e lascio perdere. La domenica sera faccio il pagamento, dopo pochi minuti mail dallo staff (non da un sistema automatico.....), a conferma dell'ordine con già il numero pacco SDA. Spedito il materiale lunedì mattina con SDA, stamani arrivato alle ore 09:30.

:up::up:

Adesso mi provero con calma i miei Advantage che mi ispirano proprio fiducia....
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Mi unisco alla voce dell' utente BIK per segnalare la mia esperienza con il sito GD-Store.it

Non ho altre parole che definirla ottima, mi è stata dimostrata cortesia, competenza , puntualità e sopratutto disponibilità..
Tutte cose che reputo molto importanti in una compravendita.

:spetteguless: A mio parere voto massimo, lo consiglio!!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
e mi unisco anch'io, nell'acquisto di uno zaino ho trovato:
- consigli utili sulla scelta del prodotto (che si è rivelata ottima)
- cortesia massima nelle risposte alle tante domande, dubbi, e chiarimenti
- serietà
- spedizione veloce
- aggiornamento in tempo reale , via sms, da parte del titolare (credo) dello stato della spedizione, scambio info e quant'altro, perfino degli auguri (era capodanno)

che dire, prezzi nella norma, ma servizio ottimo, complimenti.
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Confermo l'ottima esperienza con GD- Store

Pagato giovedì alle 10, ricevuto venerdì alle 14 (magari non aspettatevi proprio la stessa cosa se abitate un po' più lontano di me, ma in quel caso dipende dal corriere, non da GD che ha spedito in poche ore)

Visto che in questo periodo si parla tanto di negozianti contro CRC, beh ho comprato due oggetti da GD risparmiando rispetto a CRC, se a questo aggiungo i tempi di consegna più rapidi, la più facile reperibilità in caso di problemi e garanzia, il contatto sempre con la stessa persona, beh GD ha battuto pienamente CRC.
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Confermo in toto sulla bontà del negozio, ho chiesto le prime informazioni il sabato, perfezionato l'acquisto la domenica e pagato la domenica notte, lunedì mattina pacco spedito e arrivato il martedì, tra l'altro non ho potuto confermare via m@il la ricezione del pacco per motivi di tempo e il mercoledì sera richiesta del venditore che si informava dell'avvenuta consegna, che dire avessi avuto problemi se ne sarebbe accorto prima lui e questo è tutto dire.
per il fatto dei prezzi io ho risparmiato sia rispetto ai negozi della mia zona sia rispetto ai siti esteri non posso che ritenermi soddisfattissimo
 

ltata

Biker popularis
ciao a tutti ragazzi, comprato da gd store forcella anteriore ROX SHOX REVELATION 150, pantaloni oneal, ganti oneal monster energy... come sempre venditore affidabile, serio e simpatico!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
50
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
non posso che unirmi a voi e ringraziare Gianluca per cortesia e serietà, preso un manubrio a parte il prezzo che davvero basso 55€ spedito ha seguito la spedizione avvisandomi via e-mai cosa che per ora non ho visto fare da nessuno
gentilezza e seriatà al massimo
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
seconda mia esperienza con GD-store e non posso fare altro che confermare quanto di positivo già detto in precedenza da me e da altri utenti.

Lascio un altro feedback positivo per questo online shop :il-saggi:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Anche io faccio i complimenti a gd-store, molto disponibile e serio, consiglio a tutti di acquistare da lui, è giusto che venga premiato per la sua disponibilità e onesta!Magari fossero tutti così!
 

aksel69

Biker novus
23/5/07
24
0
0
dalmine(bg)
Visita sito
voglio anch'io dare la mia opinione su gd-store più che positiva avendo acquistato dei cerchi fulcrum (2 coppie) ed avendo anche incontrato personalmente il titolare persona squisita e disponibile, persone cosi è giusto riconoscergli i giusti meriti
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Anche io ho avuto a che fare con gd-store, veramente un ottimo servizio dato che Gianluca mi ha portato direttamente il prodotto! Molto disponibile e preparato..
Sicuramente avrò di nuovo a che fare con lui! o-o
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
andato oggi direttamente da Gianluca di GD-Store, dopo un bella chiaccherata sono tornato a casa con tutti i pezzi per la nuova trasmissione, simpatico e molto disponibile, anche nel consigliare i prodotti giusti!!! feed mooooolto positivo, bravo Gianluca!!
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Ho comprato anche io delle ginocchiere o'neal trail fr dal buon Gianluca..

beh, tutto PERFETTO

mi ha consigliato la taglia, e ho letto i suoi commenti su queste ginocchiere ...

tutto perfetto...:-)

spedizione velocissima !! 2 giorni è arrivato tutto...

al prossimo acquisto!!

prima di comprare dai big come hibike e crc (ottimi anche loro) farò un giro da gd-store !
.
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Lascio anche io un feedback su GD-Store: eccezionale.
Gianluca è disponibilissimo, ottimi consigli, rapidissimo nelle consegne che segue dall'inizio alla fine.
Grazie GD-Store!
 

Classifica mensile dislivello positivo