HELP, ho comprato una GEMINI e siamo quasi nel 2015!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Per me è il top, è meccanico, pesa ben 200g in meno dei KS e funziona molto bene!


GO, GO, GO!
ok, quindi fà tutto aperto e tutto chiuso o ha anche la posizione intermedia come il gravity dropper?
..io ho un gravity dropper quindi sò anch'io che funzionano molto bene questi solo meccanici e almeno x quanto riguarda gravity, è 5 anni che lo uso e l'unica cosa che gli ho fatto e di metterci un po' di grasso ogni tanto!!! ma quello che volevo sapere è se, ha gioco e se scorre bene perché in giro non ho trovato un gran che sù questo reggisella e anche se è solo 27.2 e quindi mi secca un po' doverlo accoppiare con gli adattatori quindi.. avevo curiosità sù questo prodotto!!
 

EmanueleMTBpower

✊✊✊
30/3/14
549
2
0
Langhe
www.facebook.com
Bike
✊✊✊
Allora.. Fa alto, intermedio e basso. Un minimo di gioco laterale lo ha ma pedalando io non lo avverto! Gioco verticale invece 0. A me è andata bene perchè il mio tubo è da 27.2 e quindi l'ho montato direttamente.


GO, GO, GO!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.479
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Allora.. Fa alto, intermedio e basso. Un minimo di gioco laterale lo ha ma pedalando io non lo avverto! Gioco verticale invece 0. A me è andata bene perchè il mio tubo è da 27.2 e quindi l'ho montato direttamente.


GO, GO, GO!

... e per la velocita' di riestensione? Ho provato alcuni reggisella meccanici di amici miei , marchi diversi ma alla fine nella riestensione son tutti alquanto lenti.....
Almeno il confronto l'ho fatto con il mio reverbe .
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Raga ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio...

I vecchi Hayes HFX9 hanno dato abbastanza e funzionano sempre peggio.
Pensavo di sostituirli con i FORMULA THE ONE S sempre da 203mm.
Cosa ne dite?


Geminator rules...

A quanto li trovi i t1 S? io punterei a dei T1/the one, ultimamente ho trovato buone occasioni, oppure anche anche usati
 

Classifica mensile dislivello positivo