Specialized turbo levo Official Thread

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
riporto da mio precedente post:
traduzione del tedesco maccheronica :-)))
testo mail ufficiale Specy Germany.


La batteria da 1000 e passa euro è la versione per la city bike Turbo.


1 0 Modalità: Siamo stati l'effetto risponde ai vostri desideri che vi sulla applicazione la possibilità di essere se stessi con il futuro, a ridurre al 0% Eco Mode (min impostazione attuale: 10%). Questa attività sarà attuata con l'aggiornamento locale vending app. Questo è il vostro Eco-Mode a 0 modalità e hai 2 altre modalità per i diversi livelli di supporto (che è ancora sufficiente). Perché, come ho già detto: A nostro avviso, non ha bisogno di 4 diversi livelli di supporto nel percorso. E con Smart Control hai comunque ordinare il supporto motore importa più.

2. Prezzo Levo batteria: La batteria per la Levo con 504Wh e ANT + modulo / BT avrà un costo di € 799 (CHF 879). 1199 € è il prezzo della nuova batteria Turbo S con 691Wh e ANT + modulo / BT. In aggiunta, è possibile tra di loro taushcen tutto Levo-Batteiren. La batteria 504Wh così va il FSR Comp o HT 29 Wh Le differenze derivano dal sotto strabismo punti di forza della capacità sinterizzate delle cellule.

3. iOS software Versione: E 'nel tuo thread così anche la questione che minima iOS Verison da utilizzare per l'applicazione è necessaria. Ogni iPhone attualmente sul mercato in grado di soddisfare i nostri requisiti software attuali contenute. Abbiamo velocità premendo anche tenuto consultazioni con Apple e ottenere una risposta. Naturalmente può darsi che il cliente deve effettuare un aggiornamento software per il suo iPhone prima, perché ha suonato una versione non aggiornata di iOS.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Specialized, in video l'applicazione Mission Control di Specialized, usabile sia con la city bike Turbo che con la Mtb Turbo Levo, che vi abbiamo già presentato in anteprima qualche settimana fa:
[url]https://youtu.be/3b9o9mnXASU[/URL]
fonte: Ebike News

Il futuro sarà tutto così. :-)
Speriamo solo di non essere disconessi...
E speriamo anche che si possa appoggiare lungo il marciapiede una bici, lasciandola incostudita, come nel filmato!

essendo un po nerd, o geek vedete voi, trovo tutto molto fico, ma mal si sposa con la mtb a mio avviso

L'importante è che tu non sia Keeg, oggigiorno!
Perchè pensi che non vada bene per la Mtb?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
L'importante è che tu non sia Keeg, oggigiorno!
Perchè pensi che non vada bene per la Mtb?

perchè quelle volte che ho messo lo smartphone in bella vista sulla bici, per tenere sotto controllo il cardio, usarlo come mappa e vedere in real time i vari dati (tutto con oruxmpas) mi son reso conto che si bello ma in mtb meglio guadare la strada e non lo schermo , poi mentre vai le mani dal manubrio non riesci a staccarle proprio spesso.

di sicuro con quell' app non riesci a pasticciare mentre vai e modificare i paramentri motore etc..

divero su una bici da città, dove intanto è piu facile che ti fermi.
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
checo,
quello che dici è vero ma l'applicazione è studiata anche per essere by passata sul Garmin Edge 520 in su previo aggiornamento dello stesso Garmin, dunque in parte il manubrio tutto pulito e solo con il Garmin che grande non è, potrebbe essere positivo, dico potrebbe perché sia tra i tester che tra i giornalisti e vari blogger del mondo che l'hanno provata, stacosa della mancanza pulsantini livello motore li ha diviso 50% tra pro e contro.
Ci tocca aspettare a provarla sta bici...
E concludo...sento odore di presentazione imminente...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Vedi il nyon per quanto enorme e non privo di difetti, se non erro lo comandi senza staccare le mani dal manubrio con il tastierino

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Io avrei solo la preoccupazione che il cellulare possa scaricarsi in fretta. Vero è che una riserva di carica per smartphone rimane in una tasca, però...
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
L'avrò detto mille volte... Il cellulare non può neanche lontanamente sostituire il comando fisico d'intensità

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Che poi... Un consiglio facile facile... Se potete noleggiate per mezza giornata su di un terreno impegnativo e variabile una ebike qualsiasi, ma che abbia il comando al manubrio e poi tornate qui a scrivere se vi ci trovereste a fare lo stesso con il garmin o con lo smartphone....
Non è questione d'essere nerd (mi interesso d'informatica da quando le riviste allegavano i floppy e tuttora mi programmo i giri con il garmin connect) e questione che in questo caso Specialized sta sbagliando strada

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Visto che era già stata postata una FSR trasformata, pubblico anche la mia, o meglio quella che ho fatto per la moglie

20151121206_specia1.jpg


Motore da 250W con torsimetro, batteria da 460 Wh

C'è ancora un po' di lavoro da fare, ma si può già usare
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Visto che era già stata postata una FSR trasformata, pubblico anche la mia, o meglio quella che ho fatto per la moglie


Motore da 250W con torsimetro, batteria da 460 Wh

C'è ancora un po' di lavoro da fare, ma si può già usare
Mica male.. Spesa? [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ho usato per alcuni mesi con molta soddisfazione una HaiBike SDuro AllMtn RC, adesso ho ordinato la LevoFSR Expert. Mi sembra che Specialized abbia colto nel segno, in particolare per l'integrazione del motore e della batteria. Spero che rendano disponibile un semplice comando a manubrio per modificare il profilo di assistenza, a mio avviso è indispensabile, ricorrere all'iPhone sul manubrio è troppo scomodo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4
Visto che era già stata postata una FSR trasformata, pubblico anche la mia, o meglio quella che ho fatto per la moglie

Motore da 250W con torsimetro, batteria da 460 Wh

C'è ancora un po' di lavoro da fare, ma si può già usare

Bella! Ma il motore che cos'è? Il C Max è diverso e non si può montare su un telaio che non sia dedicato.:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo