Ghost bike 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
Vi aspettiamo all'EUROBIKE

HALLE B1 STAND 400

Molte saranno le novità che affiancheranno i modelli di successo della gamma .

Alcune anticipazioni...

Nuova AMR 650B

Nuova ASX 650B

Nuovi allestimenti e versioni per i modelli dedicati all Xc e alle Marathon per HTX LECTOR e AMR 29" LECTOR

Molti modelli in più equipaggiati con sistema E: I Shock e ci sarà la possibilità per i più scettici di salire in sella e testare le performance e l'affidabilità del sistema E: I SHOCK

E......


La nuova ed Esclusiva. RIOT.....

Che modello è????
Che sistema di sospensione utilizza???
Quanta corsa ha???

Ci vediamo all'EUROBIKE
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
Non solo Bella..performante e leggera. MENO DI 12Kg...
Una all-mountain senza compromessi
Full carbon con soluzioni tecniche innovative...in una parola RIOT!!!
 

Allegati

  • immagine002.jpg
    immagine002.jpg
    47,1 KB · Visite: 74

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
bella ! .... sono vecchio.....la mia plus 7500 non è 29,non è27.5 ,non è carbon ,non è riot ! che faccio? la tengo e mi diverto un mondo :-P quante ghost in val di fassa .... riot é davvero cattiva speriamo in un test del foro.
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
bella ! .... sono vecchio.....la mia plus 7500 non è 29,non è27.5 ,non è carbon ,non è riot ! che faccio? la tengo e mi diverto un mondo :-P quante ghost in val di fassa .... riot é davvero cattiva speriamo in un test del foro.
No non sei vecchio....la AMR PLUS ci sarà anche per il 2014 anche in allestimento S.Enduro con forcella da 160 mm. E poco più di 12 kg. Di peso...
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
Amr plus 7500 rapporto qualità prezzo ......imbattibile!
Ovviamente ale quando vuoi siamo disponibili per il test bike magari saperlo solo con un certo anticipo.
 

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
352
7
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
La Riot è superlativa o_o


00-RIOT-title-02.png


:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

hell_bd

Biker serius
11/3/11
212
0
0
ferrara
Visita sito
RIOT LECTOR:
Bella è bella, in quanto a contenuti ci siamo , ho letto ottime recensioni su alcuni siti tedeschi ma col google translatro :(

Attendo di leggere qualcosa di più su qualche rivista/ forum di settore!
Certo però che facendo 2 conti la Lector 7 si colloca a 4600 euri che non son pochi;
per la stessa fascia di prezzo si apre un ventagli di alternative che spaziano da GT, Santa Cruz ecc...

Francamente pensavo costassero un po' meno .. Uff..
Ma per poterle provare come si fa ???
In zona non ho trovato un sivende con le lector 5 o 7
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
La AMR Riot è unica!!! sia per la tecnologia applicata che per le sensazioni di guida grazie al nuovo brevetto RIOT LINK...
La Riot và scelta per le sue doti e non per il prezzo che, giustamente come scrivi, si allinea nel mercato .
Ti confermo che nessuno ad oggi può avere a disposizione una Riot... ne in Italia ne in Germania o in altro paese...

Ancora un po di attesa ma ne vale la pena...

RIOT LECTOR:
Bella è bella, in quanto a contenuti ci siamo , ho letto ottime recensioni su alcuni siti tedeschi ma col google translatro :(

Attendo di leggere qualcosa di più su qualche rivista/ forum di settore!
Certo però che facendo 2 conti la Lector 7 si colloca a 4600 euri che non son pochi;
per la stessa fascia di prezzo si apre un ventagli di alternative che spaziano da GT, Santa Cruz ecc...

Francamente pensavo costassero un po' meno .. Uff..
Ma per poterle provare come si fa ???
In zona non ho trovato un sivende con le lector 5 o 7
 

Classifica mensile dislivello positivo