I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...come ti ho detto non invia niente riguardo posizione attuale o alcun tipo di dato relativo al suo funzionamento in quel preciso momento...come invece fanno strumenti più blasonati che li puoi usare come vero e proprio sistema di rilevamento e visualizzare info istantanei su altri sistemi...vedi navigare usando lo schermo 18 pollici e più di un qualsiasi portatile su cui girano programmi che dialogano con i garmin e mappe di qualsiasi tipo....o-o...
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
in emergenza o durante un viaggio può essere utile se non ti vuoi portare un portatile

Mi sembra molto interessante, anche xè a me è morto il portatile, che usavo pochissimo avendo anche il fisso, e che quindi non ricomprerò. Mi è rimasto il tab da portare in vacanza. Stando a quello che hai provato io posso scaricare una traccia sul tab, e poi tramite il cavo che hai acquistato, posso collegarlo al gps e caricare le traccia sul dispositivo....giusto? A me basterebbe questo in vacanza. Giusto come emergenza se trovo una traccia che prima, a casa, non ho visto. Se funziona x me è il max. Tienici informati e grazie :celopiùg:
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
...direi di no...
...mettilo sommerso nel riso per una giornata
...sicuro di non averlo sommerso nell'acqua...il mio ne ha presa parecchia...:medita:

No.... Solo un uscita sotto la pioggia.... Dovrebbe essere ancora in garanzia!!!!
È entrata un pò d'acqua sicuramente dal coperchio batteria.....penso nella zona dove c'è il gancetto per la chiusura.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=57952]EMSE[/MENTION]
io ero tentato dal farmelo cambiare da amazon xchè la forbice di plastica sopra il gancetto non si chiude perfettamente e rimane leggermente "aperta" . Infatti ho preso una custodia -che odio- solo x quel motivo. ora mi dai conferma che è un punto debole.
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
[MENTION=57952]EMSE[/MENTION]
io ero tentato dal farmelo cambiare da amazon xchè la forbice di plastica sopra il gancetto non si chiude perfettamente e rimane leggermente "aperta" . Infatti ho preso una custodia -che odio- solo x quel motivo. ora mi dai conferma che è un punto debole.

Infatti...chiederò pure io la sostituzione......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo