Campionato Italiano Marathon 2015 - "Marathon dei Colli Albani" Nemi (RM) 30/08/2015"

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Tristezza zero.
Indifferenza e un pò di pena al limite.

Guarda a me da organizzatore e partecipante alle gare (atleta nel mio caso una parola troppo grossa) invece quando ho letto ha fatto proprio tanta tristezza, è un ragazzo che vedo tutte le domeniche, và fortissimo, ma essendo giovane e ben allenato ci poteva stare, mai avrei pensato che non fosse pulito, probabilmente sono un ingenuo nonostante l' età, ma soprattutto quello che non riesco a capire è........ perché :nunsacci::nunsacci::nunsacci: per fare cosa, per arrivare dove?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
........... è un ragazzo che vedo tutte le domeniche, và fortissimo, ......
Per forza che va fortissimo. Con l'epo di 2 generazione va fortissima anche mia nonna. :medita:togliamoci dalla testa che il doping non ti cambia.....se ti alleni bene e carichi con quella roba, vinci spesso o ci vai vicino....non serve sto gran motore. Il gran motore ce l'hanno i prò, non gli amatori, sennò facevano i prò (salvo pochi casi contingenti).
........... ....... quello che non riesco a capire è........ perché :nunsacci::nunsacci::nunsacci: per fare cosa, per arrivare dove?
Se lo vedi spesso, chiedilo a lui dove voleva arrivare...ti dirà che ha fatto tutto da solo, che era la prima volta, che ha commesso il madornale errore di un momento, che è sempre stata tutta farina del suo sacco ecc.ecc. o magari negherà e dirà che è tutto un errore, un equivoco, un complotto....puah :bleah:
 

Classifica mensile dislivello positivo