Torino e provincia cerco enduristi principianti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sethnarst

Biker serius
28/8/15
120
0
0
Torino
Visita sito
[MENTION=206285]Sethnarst[/MENTION] (potevi creare un nick più facile xD ) sei libero sabato? pensavo di farti sfruttare la full con un bel sentierino a la cassa :)

Punto 1: cos'hai contro il mio nick? :-) almeno quando mi iscrivo su un forum sono sicuro che sia libero....

Punto 2: hai intenzione di usarmi come cavia? :smile:

Scherzi a parte: molto molto volentieri.....! Ho sentito anche un altro ragazzo del forum per il prossimo week end ma non abbiamo ancora definito niente. Quindi tendenzialmente ci sono: o facciamo una cosa tutti assieme o vedo te sabato e lui domenica...... Organizziamoci anche in base al meteo....

Comunque oggi ho di nuovo fatto il 600, non ti dico il fango che c'era: mi sono divertito un sacco...

Tu ti sei preso i pedali con gli attacchi? :-)
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ieri ho fatto il 26 a salire...fango allo stato pure e humus sui sassi...si andava sul sapone...e x giunta ho le gomme da sentiero secco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andrea1201

Biker popularis
28/8/15
72
1
0
Torino
Visita sito
grazie ragazzi per i consigli ieri ho fatto il sentiero 12 e il 16 vi avviso di stare molto attenti al sentiero 16 ci sono 2/3 alberi di grosse dimensioni che bloccano il sentiero.
Comunque anche io vorrei fare un po di uscite settimanali, però credo che imboccare la salita per il colle alle 17.00 sià già tardi visto che già alle 18/18.30 non si vede niente tra i sentieri specialmente se è nuvoloso
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
boh io provo domani a fare una salita, magari uscendo prima dall'ufficio. intanto organizziamo qualcosa per sabato magari tutti insieme. [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] vieni sta volta a farti la discesa di la cassa?
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
Occhi aperti
http://torino.repubblica.it/cronaca..._filo_spinato_per_fermare_i_bikers-124471515/

L'articolo contiene una inesattezza: il filo spinato non è su un sentiero vero e proprio, ma su una traccia aperta dai continui passaggi e non presente sulle carte (il sentiero termina e diventa asfalto, la traccia in questione è un ideale proseguimento del sentiero che permette di tagliare una trentina di metri, non di più, di asf. Se uno non conosce è automaticamente portato a tenere il sentiero).
Ciò non giustifica comunque il comportamento criminale dell'ignorante che mette simili trappole nei boschi.
 

Andrea1201

Biker popularis
28/8/15
72
1
0
Torino
Visita sito
Se non si è esperti del posto è facile imbattersi in sentieri non effettivamente tracciati bastava mettere della segnaletica o mettere del nastro di pericolo scrivere strada privata o qualcosa del genere... Sono rimasto scioccato non credevo che si arrivasse a questo speriamo che il prossimo che avrà in mente di mettere qualcosa del genere si imbatte contro dei cinghiali o dei serpenti l'importante che non la passi liscia.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
Occhi aperti
[url]http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/10/06/news/cavi_di_acciaio_e_filo_spinato_per_fermare_i_bikers-124471515/[/URL]

L'articolo contiene una inesattezza: il filo spinato non è su un sentiero vero e proprio, ma su una traccia aperta dai continui passaggi e non presente sulle carte (il sentiero termina e diventa asfalto, la traccia in questione è un ideale proseguimento del sentiero che permette di tagliare una trentina di metri, non di più, di asf. Se uno non conosce è automaticamente portato a tenere il sentiero).
Ciò non giustifica comunque il comportamento criminale dell'ignorante che mette simili trappole nei boschi.
L'articolo dice che erano scesi fino a Sada... ma Sada è sulla strada, che bosco c'è sotto Sada?!?
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
uffa, uscendo dall'ufficio alle 5 e partendo dal box alle 6 sono in cima al colle alle 7, a scendere è già buio e 15°. l'unica è uscire un'ora prima. che poi comunque dal 31 ottobre sarò al punto di partenza
 

Classifica mensile dislivello positivo