Settaggio Nuova Bike (Focus SAM)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


angelico1185

Biker novus
14/3/13
19
0
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Giant Reign
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato la mia prima bike biammortizzata, una focus SAM 4.0 e ho notato che, pedalando in una stradina vicino casa per provarla, l'ammo (MAGURA RL 261x63) pur in posizione "Ferme", che credo sia posizione chiuso in quanto l'altra posizione è "Open", in salita bobba abbastanza. Non essendo pratico, qualcuno mi spiega come potrei settare al meglio questo ammo, in modo di ridurre al manimo questo movimento del carro? Ne approfitto pure per chiedere, ci sono settaggi particolari anche per la forka Fox Float CTD evolution 160mm (ho sempre usato RS) ?

Grazie a tutti in anticipo
 

pietr

Biker serius
1/10/10
128
10
0
ostuni
Visita sito
Bike
focus sam
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato la mia prima bike biammortizzata, una focus SAM 4.0 e ho notato che, pedalando in una stradina vicino casa per provarla, l'ammo (MAGURA RL 261x63) pur in posizione "Ferme", che credo sia posizione chiuso in quanto l'altra posizione è "Open", in salita bobba abbastanza. Non essendo pratico, qualcuno mi spiega come potrei settare al meglio questo ammo, in modo di ridurre al manimo questo movimento del carro? Ne approfitto pure per chiedere, ci sono settaggi particolari anche per la forka Fox Float CTD evolution 160mm (ho sempre usato RS) ?

Grazie a tutti in anticipo
Ciao anch'io felice possessore di focus sam 4.0 ,come diceva joplin non c è il lock-out ma il firm,sarebbe un antimolleggiamento.per la fox io ho scaricato un pdf con la tabella settaggio pressione,o esegui il sag in percentuale..se hai bisogno contattami pure[emoji16]
 

Classifica mensile dislivello positivo