gps con cartografia, quale modello/marca

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aracno_J

Biker serius
31/5/13
151
6
0
Lugano
www.swisspets.com
la cosa che il dakota è meglio dell edge mi è nuova, interessante novità :)
volevo liberarmi del dakota e dell edge 200 per tenere sono un edge 810 /1000 o un similare d altra marca visto che il dakota mi è stato regalato ma non ne faccio gran utilizzo...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
la cosa che il dakota è meglio dell edge mi è nuova, interessante novità :)
volevo liberarmi del dakota e dell edge 200 per tenere sono un edge 810 /1000 o un similare d altra marca visto che il dakota mi è stato regalato ma non ne faccio gran utilizzo...
...la serie edge ha solo una cosa in più ed è la gestione dell'allenamento o virual partner e se non ti interessa sicuramente il dakota è migliore...sopratutto per seguire trace non conosciute....o-o..

image.php

...vedi qua l'ago della bussola mi dice da che parte andare in presenza di una traccia con più incroci...:medita:
 

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
[MENTION=18584]scratera[/MENTION] ma allora se volessi "liberarmi" del mio edge 705, ed utilizzandolo io solo per percorrere/creare tracce, tu mi consiglieresti di comprare il dakota o eTrex?
PS: devo ringraziare il mio 705 che è andato in palla più volte durante il Tuscany Trail facendomi fare 40km in più, santa Garmin... :-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@scratera ma allora se volessi "liberarmi" del mio edge 705, ed utilizzandolo io solo per percorrere/creare tracce, tu mi consiglieresti di comprare il dakota o eTrex?
PS: devo ringraziare il mio 705 che è andato in palla più volte durante il Tuscany Trail facendomi fare 40km in più, santa Garmin... :-)
...perchè...un conto è navigare una traccia...un altro un percorso o rotta...se navighi una traccia anche il 705 non può sbagliare ...quella è e quella resta...o-o...
 

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
...perchè...un conto è navigare una traccia...un altro un percorso o rotta...se navighi una traccia anche il 705 non può sbagliare ...quella è e quella resta...o-o...
ma guarda non che dirti, sono più di 4 anni che ho il 705 e tra i suoi alti e bassi ( tre sostituzioni in garanzia n.d.r.) mi è sempre andato bene navigando le tracce. La scorsa settimana al Tuscany Trail invece mi ha veramente messo in difficoltà, la traccia caricata e vista più volte alla partenza non la vedeva nemmeno!!! Mi diceva che non avevo traccie caricate... Dopo tre riavvi l'ha vista e per un pò è riuscito a farmi navigare la traccia, poi stop, non mi diceva più niente, si impallava e si spegneva. Non mi è restato che fare il mostra traccia ed andare avanti così ma i satelliti mica li teneva ben aggangiati e quindi problemi...
A questo punto devo valutare una sostituzione, non è bello trovarsi in montagna e non sapere dove andare o fare km in più perchè perde segnale/tracce...
 

Classifica mensile dislivello positivo