Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dove posso trovare le tracce gpx delle piste di petosino... quella del video postato da [MENTION=14733]renatolodo[/MENTION] è stupenda...[emoji6] [emoji6]
Vedo ora. Come ti hanno detto le tracce dovrebbero essere sul sito. Io ho seguito un amico che le conosceva. Quella del video si trova in cima a una salita in asfalto abbastanza dura. Io sono una mezza sega, e se l'ho fatta io... comunque dura è dura. Le altre due sono belle e corte.
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Vedo ora. Come ti hanno detto le tracce dovrebbero essere sul sito. Io ho seguito un amico che le conosceva. Quella del video si trova in cima a una salita in asfalto abbastanza dura. Io sono una mezza sega, e se l'ho fatta io... comunque dura è dura. Le altre due sono belle e corte.
e me lo diceva [MENTION=170058]sudo[/MENTION]80 che le salite sono toste toste... però 8 minuti di discesa nn è male... poi dal video sembra bella scorrevole...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Allora mi sto ristudiando tutti i sentieri soprattutto la parte centrale che è quella più ricca di varianti in modo da farli tutti senza mai rifare lo stesso percorso passando anche per alcuni pezzi segnati per la gara dio mio ho quasi paura così tutti insieme non li avevo mai fatti vi chiedo solo di fidarvi verrà fuori un giro bellissimo c'è solo un incognita su un cancellerò che ieri era aperto però! Mi sa che mi devo portare il pranzo Ahahahah
ciao Andrea....domani mattina faccio un giro in collina se vuoi venire mi fai compagnia o ci facciamo compagnia....[emoji6]
facciamo x le 9 all'ospedale...??
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ciao Natan, lunedi' dopo il lavoro devo passare a Piacenza da Gagabike (esco dal lavoro alle 5), se sei libero possiamo andare assieme o se mi dici che gomme cercarti vedo se le ha in casa.

-Andrea

Andrea ho un favore da chiederti se non ti spiace...visto che lunedi dovresti andare da gaga,puoi dire a luca se ha ancora via la mia chiave della mavic per i mozzi che si é tenuto da circa 1 mese...se ce l'ha ancora portatela a casa che appena ci vediamo mi sdebito con un birrozzo fresco!
Grazieeeeee
 

grip82

Biker superis
Andrea ho un favore da chiederti se non ti spiace...visto che lunedi dovresti andare da gaga,puoi dire a luca se ha ancora via la mia chiave della mavic per i mozzi che si é tenuto da circa 1 mese...se ce l'ha ancora portatela a casa che appena ci vediamo mi sdebito con un birrozzo fresco!
Grazieeeeee

Ok, devo giusto passare da lui a prendere un paio di ruote (non Mavic).

-Andrea
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
allora....? nn ha pedalato nessuno oggi....? stamattina ho fatto il classico sanco...a tratti fangoso, molto umido ma pedalabile... ora la mia bike è dal ciclista x centrare i cerchi e gomme nuove...[emoji6] [emoji6] [emoji6]
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
allora....? nn ha pedalato nessuno oggi....? stamattina ho fatto il classico sanco...a tratti fangoso, molto umido ma pedalabile... ora la mia bike è dal ciclista x centrare i cerchi e gomme nuove...[emoji6] [emoji6] [emoji6]

si, giro fatto come da programma poi appena riesco carico le foto
adesso nanna, sono cotto
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ecco qua le foto che ho scattato durante il giro di sabato
come detto in precedenza bel giro ma molto impegnativo per via dei km fatti e del dislivello. Considerando che 480 metri li abbiamo fatti con la funicolare in totale saranno circa 1700 m credo.

il rientro da Bellagio lo abbiamo fatto pedalando per non attendere i tempi del battello, anche perché c'è chi dice che non fanno salire, chi dice che di battelli ce ne sono pochi, etc....mah :nunsacci:

Bella la discesa verso Bellagio con un tratto in un pista da DH, fango non moltissimo anzi per aver piovuto fino alla sera prima devo dire che i sentieri meritano ed erano messi bene.

Ad ogni modo il giro merita, serve solo un bel po di tempo per farlo

qui le foto
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=53817

giro fatto in compagni di [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] e [MENTION=109761]grip82[/MENTION]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ecco qua le foto che ho scattato durante il giro di sabato
come detto in precedenza bel giro ma molto impegnativo per via dei km fatti e del dislivello. Considerando che 480 metri li abbiamo fatti con la funicolare in totale saranno circa 1700 m credo.

il rientro da Bellagio lo abbiamo fatto pedalando per non attendere i tempi del battello, anche perché c'è chi dice che non fanno salire, chi dice che di battelli ce ne sono pochi, etc....mah :nunsacci:

Bella la discesa verso Bellagio con un tratto in un pista da DH, fango non moltissimo anzi per aver piovuto fino alla sera prima devo dire che i sentieri meritano ed erano messi bene.

Ad ogni modo il giro merita, serve solo un bel po di tempo per farlo

qui le foto
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=53817

giro fatto in compagni di [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] e [MENTION=109761]grip82[/MENTION]
bello! bello! che invidia! al prossimo co sono pure io....
[emoji106] [emoji106] [emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
INFO TECNICA:
sabato dopo l'uscita che ho fatto, ma nn è la prima volta, ho avvertito un forte fastidio all' adduttore del ginocchio destro nel lato interno.. il ginocchio sinistro poco poco... ieri domenica mi faceva anche un po' male... oggi nn fa più male solo un leggero fastidio..
vi è mai capitato...?? [emoji6] [emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

max_sgm

Biker serius
27/8/06
105
0
0
Dresano
Visita sito
Ecco qua le foto che ho scattato durante il giro di sabato
come detto in precedenza bel giro ma molto impegnativo per via dei km fatti e del dislivello. Considerando che 480 metri li abbiamo fatti con la funicolare in totale saranno circa 1700 m credo.

il rientro da Bellagio lo abbiamo fatto pedalando per non attendere i tempi del battello, anche perché c'è chi dice che non fanno salire, chi dice che di battelli ce ne sono pochi, etc....mah :nunsacci:

Bella la discesa verso Bellagio con un tratto in un pista da DH, fango non moltissimo anzi per aver piovuto fino alla sera prima devo dire che i sentieri meritano ed erano messi bene.

Ad ogni modo il giro merita, serve solo un bel po di tempo per farlo

qui le foto
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=53817

giro fatto in compagni di [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] e [MENTION=109761]grip82[/MENTION]

Belle foto, deve essere stato anche un bel giro ..... :}}}:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
INFO TECNICA:
sabato dopo l'uscita che ho fatto, ma nn è la prima volta, ho avvertito un forte fastidio all' adduttore del ginocchio destro nel lato interno.. il ginocchio sinistro poco poco... ieri domenica mi faceva anche un po' male... oggi nn fa più male solo un leggero fastidio..
vi è mai capitato...?? [emoji6] [emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]

Lo stesso problema che ho io......ghiaccio ghiaccio dopo ogni uscita.....io credo che sia un infiammazione ...... considera che ci corro sopra e non sento nulla...solo pedalando.....prova prima di pedalare fare dello stretching. ....se il dolore poi aumenta sarebbe meglio una tac o una scientigrafia
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Lo stesso problema che ho io......ghiaccio ghiaccio dopo ogni uscita.....io credo che sia un infiammazione ...... considera che ci corro sopra e non sento nulla...solo pedalando.....prova prima di pedalare fare dello stretching. ....se il dolore poi aumenta sarebbe meglio una tac o una scientigrafia
[emoji106] ... mercoledì vado da uno di lodi che fa massaggi e corre nella mulazzanese... probabilmente è questione di posizione e altezza sellino.... nn mi capita ad ogni uscita, ogni tanto nelle uscite più impegnative...
scientigrafia....[emoji45] che roba è...[emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
[emoji106] ... mercoledì vado da uno di lodi che fa massaggi e corre nella mulazzanese... probabilmente è questione di posizione e altezza sellino.... nn mi capita ad ogni uscita, ogni tanto nelle uscite più impegnative...
scientigrafia....[emoji45] che roba è...[emoji6]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]

io vado ora a farmi sistemare la schiena da una fisioterapista di lodi in gambissima....
 

Classifica mensile dislivello positivo