Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grande SID! alla prossima puntata allora ci sono anch'io....:cucù:
A proposito...per chi vuole sabato prossimo il sottoscritto sa già di essere libero e con la motivazione a bomba....;-) basta decidere l'itinerario....

Mannaggia, sabato son di ciclabile col mio circolo...da Caldonazzo a Bassano...però chi lo dice che devo fare la ciclabile...potrei andar per monti e tagliare per il Piz de Levico, Cima Mandriolo, Porta Manazzo, Malga Larici, Bocchetta Portule, Monte Meatta e Asiago...:smile::smile: :smile:
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Mannaggia, sabato son di ciclabile col mio circolo...da Caldonazzo a Bassano...però chi lo dice che devo fare la ciclabile...potrei andar per monti e tagliare per il Piz de Levico, Cima Mandriolo, Porta Manazzo, Malga Larici, Bocchetta Portule, Monte Meatta e Asiago...:smile::smile: :smile:
....a questo punto non dimenticare di passare dai castelloni di San marco...:smile: :smile: :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grande SID! alla prossima puntata allora ci sono anch'io....:cucù:
A proposito...per chi vuole sabato prossimo il sottoscritto sa già di essere libero e con la motivazione a bomba....;-) basta decidere l'itinerario....
...su autobiografia di [MENTION=94795]SID65[/MENTION]...questa settimana avrei intenzione di collegare il cornetto con lo stivo e scendere dal sentiero dei serbi...ma il meteo non è dei migliori...e mi sa che sposterò alla prossima...valutiamo più avanti...o-o...
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
....a questo punto non dimenticare di passare dai castelloni di San marco...:smile: :smile: :smile:

Eh, eh Davide...un giorno o l'altro mi ci porti spero. :celopiùg:

...su autobiografia di [MENTION=94795]SID65[/MENTION]...questa settimana avrei intenzione di collegare il cornetto con lo stivo e scendere dal sentiero dei serbi...ma il meteo non è dei migliori...e mi sa che sposterò alla prossima...valutiamo più avanti...o-o...

:medita:...in giornata...:paur: :hail: :}}}:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..a volte il tempo è bizzarro in questo periodo

image.php


...ma regala dei colori nel sottobosco unici

image.php

image.php


...che dire..peccato per chi non c'era...stavolta ho rubato la frase...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io oggi 4 in soli 2km di sentiero durante la pausa tra il lavoro alla mattina e quello serale ahimè
....:spetteguless: ho provato quella alternativa in salita a scanupia che ti avevo detto però quasi possibile e piena di ungulati e quindi zecche:celopiùg:
...ti ho battuto....8-)...come ti avevo accenato...parlo della salita dal sentiero delle zeta
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...ti ho battuto....8-)...come ti avevo accenato...parlo della salita dal sentiero delle zeta
battuto chissà ne ho vista una poi mi sono fatto scannarizzare ma erano le più piccole che abbia mai preso magari ne ho altre devo aspettare che crescano :-D ....ho provato quello dell'imperatore e ieri ho cercato di salire dai forti di mattarello :specc: mannaggia l'unica via è il Cornetto ...ma quand'è che si ritorna? :))):
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
battuto chissà ne ho vista una poi mi sono fatto scannarizzare ma erano le più piccole che abbia mai preso magari ne ho altre devo aspettare che crescano :-D ....ho provato quello dell'imperatore e ieri ho cercato di salire dai forti di mattarello :specc: mannaggia l'unica via è il Cornetto ...ma quand'è che si ritorna? :))):
...bello quello del'imperatore...un bel pasaggio proprio a strapiombo con una brevissima zeta...e un paio di canali scaricati..ma nel complesso simpatico...
...mi sa che ho creato un nuovo mostro...però questa volta proseguiamo sul gentilini e becchiamo un sentiero non segnato in mappa osm che porta al bus del giaz...o li intorno....esplorazione quindi....o-o...
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...mi sa che ho creato un nuovo mostro...
non t'illudere è dal lontano 88 che volevo provarlo ma in giù ho sempre preferito la valgola, era l'ultimo dubbio che mi rimaneva in zona e mi sono fatto ingannare dalla pendenza impegnativa ma possibile della prima metà. Per il Gentilini direi di si ma preferirei un periodo con pochi o nessun pedestre in giro
 

Classifica mensile dislivello positivo