Un doveroso grazie a Sergio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlackDraco91

Biker novus
24/8/14
16
0
0
Visita sito
Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Sergio, ho inviato un richiesta di informazioni per l'acquisto. Molte domande stupide o che avevano già risposta sul sito come la classica "Come arriva la bici?".
Ho riscontrato pazienza, gentilezza, professionalità, passione e rassicurazioni.
E con risposte celeri.

Devo aggiungere altro?
 

simoneweil

Biker popularis
1/5/14
96
0
0
Visita sito
Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Sergio, ho inviato un richiesta di informazioni per l'acquisto. Molte domande stupide o che avevano già risposta sul sito come la classica "Come arriva la bici?".
Ho riscontrato pazienza, gentilezza, professionalità, passione e rassicurazioni.
E con risposte celeri.

Devo aggiungere altro?

mah, dovrebbe essere la "normalità".
 

BlackDraco91

Biker novus
24/8/14
16
0
0
Visita sito
mah, dovrebbe essere la "normalità".

Certamente, ma non avendo avuto lo stesso trattamento né in negozio né in altri siti di vendita diretta, sono alquanto sorpreso e soddisfatto!

Nella tua risposta c'è una parola da prendere in considerazione: "dovrebbe", spesso purtroppo non lo è, molti dimenticano che fare bene il proprio mestiere è importante. Le persone dimenticano che spesso si raccoglie ciò che si semina.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Sergio, ho inviato un richiesta di informazioni per l'acquisto. Molte domande stupide o che avevano già risposta sul sito come la classica "Come arriva la bici?".
Ho riscontrato pazienza, gentilezza, professionalità, passione e rassicurazioni.
E con risposte celeri.

Devo aggiungere altro?

grazie! oltre che dovere è per fortuna anche un piacere. o-o

Buona giornata
Sergio
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Sergio, ho inviato un richiesta di informazioni per l'acquisto. Molte domande stupide o che avevano già risposta sul sito come la classica "Come arriva la bici?".
Ho riscontrato pazienza, gentilezza, professionalità, passione e rassicurazioni.
E con risposte celeri.

Devo aggiungere altro?

Certamente, ma non avendo avuto lo stesso trattamento né in negozio né in altri siti di vendita diretta, sono alquanto sorpreso e soddisfatto!

Nella tua risposta c'è una parola da prendere in considerazione: "dovrebbe", spesso purtroppo non lo è, molti dimenticano che fare bene il proprio mestiere è importante. Le persone dimenticano che spesso si raccoglie ciò che si semina.
Non posso che essere d'accordo con te!
Ho ricevuto lo stesso trattamento che non ho trovato altrove.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io invece devo ringraziare Sergio e tutto lo staff della Rose per avermi rimesso a posto la BDC velocemente (anche se c'era ferragosto di mezzo)...
 

Classifica mensile dislivello positivo