Notturne in Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Come scrivevo, anche fino ad Alserio, ed oltre, a richiesta... Svizzera? :i-want-t:

A parte gli scherzi, io proporrei un Montevecchia-bis, con varianti non troppo impegnative (ci sono gli anziani! :il-saggi:).
Ok al Frisa alle 19.30?

Contiamoci:
Ego
Mlv
Dazi?
Kano?
Micio?
Das?
Andrea328473275638923243?

Eccomi. Io ci sono. Alle 19.30 al Frisa.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
dai più tardi faccio sapere se riesco perxhè ho un piccolo impegno ma dovrei risolvere in teoria, speriamo sia poco infangata la zona

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
guarda c'ero anche io a quella 24 ore........la gioia l'ha avuta il muo ciclista quando gli ho portato la bici in quelle codizioni:D:D:(:(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:smile::smile::smile:

Se il problema è il fango (cosa che condivido) vieni tranquillo stasera. Per salire fino a Montevecchia i tratti infangati sono un paio ma si possono evitare con sterrati alternativi o con un poco di asfalto. Poi la salita a Montevecchia che facciamo di solito è il cancello, dove fango non ce ne è quasi mai.

Facci sapere se ci sei alle 19.30.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]

ci siete stasera per la notturna ... o no?

PS: [MENTION=164826]franck57[/MENTION] come va il polso?
 

Kano71

Biker novus
3/5/15
22
0
0
Usmate
Visita sito
io dovrei uscire dall'ufficio in tempo.

dobbiamo essere mangiati o da mangiare?

per cena al sacco intendete barrette e gel o salame nostrano?

ma una volta partiti passati da Usmate?
se si vi posso aspettare all'edicola?

secondo voi, con un paio di lampade di quelle tipo alpinismo della Petzl (che sono potenti) vado bene?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io dovrei uscire dall'ufficio in tempo.

dobbiamo essere mangiati o da mangiare?

per cena al sacco intendete barrette e gel o salame nostrano?

ma una volta partiti passati da Usmate?
se si vi posso aspettare all'edicola?

secondo voi, con un paio di lampade di quelle tipo alpinismo della Petzl (che sono potenti) vado bene?

io mangio qualcosa verso le 18 e poi mi porto 1 barretta per la sosta a metà

passiamo da Velate; se ti è più comodo possiamo fare alle 19.45 davanti alla Caffetteria Corte dei Nobili in Via Cottolengo a Velate. Però fai sapere entro le 18.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io dovrei uscire dall'ufficio in tempo.

dobbiamo essere mangiati o da mangiare?

per cena al sacco intendete barrette e gel o salame nostrano?

ma una volta partiti passati da Usmate?
se si vi posso aspettare all'edicola?

secondo voi, con un paio di lampade di quelle tipo alpinismo della Petzl (che sono potenti) vado bene?

per le lampade, secondo me se complessivamente hai più di 1000 lumen va bene.
idealmente ci vorrebbe qualcosa a manubrio che fa luce davanti e un faretto sul casco perchè quando si fanno curve strette la luce a manubrio continua a puntare nella direzione della bici, ma tu vorresti vedere cosa hai a fianco; però non è indispensabile.
le lampade della Petzl non le conosco, ma se hanno più di 1000 lumen credo siano equivalenti.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
io dovrei uscire dall'ufficio in tempo.

dobbiamo essere mangiati o da mangiare?

per cena al sacco intendete barrette e gel o salame nostrano?

ma una volta partiti passati da Usmate?
se si vi posso aspettare all'edicola?

secondo voi, con un paio di lampade di quelle tipo alpinismo della Petzl (che sono potenti) vado bene?
Direi che possono bastare, soprattutto se non stai davanti (ma magari pure, non conosco bene le Petzl, anzi, sono curioso...).

Quindi faremo tirare l'astronave mlv (quando si avvicina mi fa paura... :smile:), e noi dietro a ciucciare la ruota...

Dopo il Cancello, propongo di scendere verso Bernaga (percorso Marathon), e dal Convento del Lissolo scendere verso i "cervi" per poi risalire a Monte. Ok?


PS: per mangiare, meglio portarsi dietro qualcosa, che siano panini o barrette. Comunque una sosta premiata da qualche parte (tipo bar della piazzetta) la si fa sempre.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Direi che possono bastare, soprattutto se non stai davanti (ma magari pure, non conosco bene le Petzl, anzi, sono curioso...).
Quindi faremo tirare l'astronave mlv (quando si avvicina mi fa paura... :smile:), e noi dietro a ciucciare la ruota...
Dopo il Cancello, propongo di scendere verso Bernaga (percorso Marathon), e dal Convento del Lissolo scendere verso i "cervi" per poi risalire a Monte. Ok?
PS: per mangiare, meglio portarsi dietro qualcosa, che siano panini o barrette. Comunque una sosta premiata da qualche parte (tipo bar della piazzetta) la si fa sempre.

Se dopo il cancello vuoi anche salire a Monte l'unica cosa che potrei tirare sono le cuoia .... altro che astronave.

Al limite io mi fermo all'inizio della salita e punto i fari per illuminare tutta la collina.
Perché i watt sui pedali mancano, ma quelli dei faretti vanno bene.
 

franck57

Biker serius
Ciao si il polso va bene lunedi prox dovrei togliere la stecca e poi credo di poter andare su asfalto,magari fascuandolo giusto x stare tranquilli.
Se fate ritrovo al frisa passo a salutarvi


Ciao buona pedalata notturna
Franco
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
mi sa che non riesco sto aspettando a vedere se le battwrie si caricano ma la vedo dura eventualmente mi trovate al frisa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Classifica mensile dislivello positivo