Lago Maggiore: KOM etilico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
raga .. ho pubblicato calendari di qualsiasi cosa .. coppa del mondo .. xc .. dh ... granfondo .. ixs .. fmb ... 4679 circuiti enduro :ronf: .... ma ancora non so nulla del circuito più atteso della stagione .....

.... quando cavolo ricominciamo con l'Happy Thursday ?! :cucù:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Esco nel pomeriggio, non mi spingerei a Pollino, ancora rischio neve, è possibile fare 'l'archeologico + undercanyon.
Ocio alle piante cadute con la neve. Vai Mao!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie Pres, alla fine sono andato a pedalare all'estero!!!!! :loll: ho visto che ultimamente non salite fino in cima ma andate di undercanyon.... ma sai che non ho mica capito da che parte si sale?!?!?!! :-P TomtomMao la Leggenda!!!!!! :))):

o-o

P.S. bella l'HT, resto tonnato come un vitello per aggiornamenti!!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
grazie Pres, alla fine sono andato a pedalare all'estero!!!!! :loll: ho visto che ultimamente non salite fino in cima ma andate di undercanyon.... ma sai che non ho mica capito da che parte si sale?!?!?!! :-P TomtomMao la Leggenda!!!!!! :))):

o-o

P.S. bella l'HT, resto tonnato come un vitello per aggiornamenti!!!!

Se vuoi penso di uscire domani pomeriggio...
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Ciao a tutti..Pollino l'ho fatto sabato...per 3/4 impraticabile.
Avete qualche giro da consigliarmi dove non rischio di trovare neve...ci spostiamo sul lago in questo periodo...in ossola per quanto riguarda la neve sui sentieri è messa anche peggio...
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ciao a tutti..Pollino l'ho fatto sabato...per 3/4 impraticabile.
Avete qualche giro da consigliarmi dove non rischio di trovare neve...ci spostiamo sul lago in questo periodo...in ossola per quanto riguarda la neve sui sentieri è messa anche peggio...

Ciao, puoi usare questi...
 

Allegati

  • 63' (1).zip
    34,9 KB · Visite: 14
  • ungiasca cambiasca.zip
    34,5 KB · Visite: 11

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
[MENTION=56193]pomix[/MENTION] ma anche a tuttiquanti anche se lo sapete già: nel vergante non ci sono discese, e se ci sono le si fa al contrario.

Nonostante questo vi aspetto numerosi nel Kingdom of Fat Bikes.
 
  • Mi piace
Reactions: 185%

Classifica mensile dislivello positivo