cataloghi "vintage" Cannondale online

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Non sò se a qualcuno potrebbero interessare, ho molti cataloghi dei primi anni '90 che vorrei regalare tipo:

- Bianchi Ragno
- GT 1992
- TREK USA 1992
- TURRO
- TREK USA 1991
- SPECIALIZED 1990
- CANNONDALE 1991
- SCOTT 1992
- MOSER 1994
- SPEED

Preferirei spedire in blocco. Fatemi sapere al più presto altrimenti andranno a finire nel cassonetto della carta reciclata
 

zomperello

Biker popularis
21/11/07
96
-1
0
Genova
Visita sito
Non sò se a qualcuno potrebbero interessare, ho molti cataloghi dei primi anni '90 che vorrei regalare tipo:

- CANNONDALE 1991

Preferirei spedire in blocco. Fatemi sapere al più presto altrimenti andranno a finire nel cassonetto della carta reciclata

Buongiorno a tutti,
sarei interessato al catalogo della cannondale del 1991. Ho ancora il telaio della se 2000, se non erro color cosmic, praticamente "brand new".

Naturalmente a mio carico le spese di spedizione.

ottima iniziativa.

Graz
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Buongiorno a tutti,
sarei interessato al catalogo della cannondale del 1991. Ho ancora il telaio della se 2000, se non erro color cosmic, praticamente "brand new".

Naturalmente a mio carico le spese di spedizione.

ottima iniziativa.

Graz

Ciao zomperello, effettivamente Gattonero mi ha anche contattato via mp, stò solamente aspettando un suo messaggio di conferma. Se volete, posso scattare alcune foto del catalogo e metterle in questa discussione, che ne dite?
 

zomperello

Biker popularis
21/11/07
96
-1
0
Genova
Visita sito
Ciao zomperello, effettivamente Gattonero mi ha anche contattato via mp, stò solamente aspettando un suo messaggio di conferma. Se volete, posso scattare alcune foto del catalogo e metterle in questa discussione, che ne dite?

Ciao, mi accodo diligentemente sperando che il buon gattonero si metta una "zampa" sulla coscienza e mi lasci cogliere questa meravigliosa opportunità.
:romeo:

MI faresti un bellissimo regalo se postassi la foto della se2000 cosmic.
Grazie mille.... ehm, da buon genovese meglio 5!

A buon rendere
Graz
 

Classifica mensile dislivello positivo