Consegne HAIBIKE(era haibike assurdi)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


china

Biker novus
14/7/11
40
0
0
Rovereto
Visita sito
Sono Veramente PESSIMI!!!
Figurati se devo prendere una bici (FORSE) il 15 Luglio
Il 17 escono i modelli nuovi
e a settembre li presentano in fiera....
In fiera a VR ci andrò sicuro...ma solo per INSULTARLI!!!
 

china

Biker novus
14/7/11
40
0
0
Rovereto
Visita sito
ma come fai a ordinare una bici , sapendo già da prima che sarà un parto averla...capisco che loro abbiano solo quelle escursioni.... ma di cade veramente tutto e ogni anno la stessa solfa...
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
La mia attesa è stata premiata. Venerdì sono passato dal sivende e la bike era in fase di assemblaggio. di serie ha già lo specchietto retrovisore e il campanello. Ho fatto il bonifico, martedì conto di andare a prenderla ( vado con l'autobus) così a ritorno mi faccio la prima pedalata. E' arrivata solo la taglia 52 che avevo ordinato io, le altre taglie già ordinate dal sivende saranno spedite dopo. Il titolare è reduce dalla fiera di presentazione dei modelli 2017, dice che in haibike giustificano il ritardo con il grande numero di ordinativi avuti, ed hanno privilegiato la produzione di modelli più richiesti. Ciaooo
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
L'ho ritirata ieri. Sono andato in autobus così mi sono fatto la prima pedalata per tornare a casa. Non è certo un test. Comunque cammina per camminare eh. Quando passo dalla modalità eco alla standard, il salto di assistenza è tanto,si sente un vero calcio dietro la schiena. spingendo un pò si arriva ai 39 kmh. Senza fatica si va sui 33/34 kmh. Non ho neanche messo la modalità plus. Era quello che cercavo per fare il tragitto casa /lavoro. In questi ultimi giorni di luglio è comunque troppo caldo e la userò a settembre. Tra sabato e domenica la provo senz'altro come si deve
 

JonnyMTB

Biker novus
15/11/11
31
0
0
Ciampino
Visita sito
L'ho ritirata ieri. Sono andato in autobus così mi sono fatto la prima pedalata per tornare a casa. Non è certo un test. Comunque cammina per camminare eh. Quando passo dalla modalità eco alla standard, il salto di assistenza è tanto,si sente un vero calcio dietro la schiena. spingendo un pò si arriva ai 39 kmh. Senza fatica si va sui 33/34 kmh. Non ho neanche messo la modalità plus. Era quello che cercavo per fare il tragitto casa /lavoro. In questi ultimi giorni di luglio è comunque troppo caldo e la userò a settembre. Tra sabato e domenica la provo senz'altro come si deve

Bene! Alla fine l'attesa è stata premiata! Magari se avessi avuto anche io un altro mese di pazienza me la starei godendo anche io, ma questa attesa estenuante, senza una data precisa, mi aveva davvero stancato... Poi mi sembra di capire che non sono arrivate tutte le taglie, giusto? Non so se il venditore è lo stesso, è in zona Colli Albani?
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
Bene! Alla fine l'attesa è stata premiata! Magari se avessi avuto anche io un altro mese di pazienza me la starei godendo anche io, ma questa attesa estenuante, senza una data precisa, mi aveva davvero stancato... Poi mi sembra di capire che non sono arrivate tutte le taglie, giusto? Non so se il venditore è lo stesso, è in zona Colli Albani?
Senz'altro è lo stesso. per certezza posso dire che si è appena trasferito 50mt dietro il precedente negozio. Al ritiro solo la mia taglia era stata spedita. Con le velocità sono stato un pò ottimista, forse ero in leggera discesa. Comunque soddisfatto. Mi ha anche detto che tra le novità yamaha ci sarà la batteria da 500 in arrivo
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
Io ed un amico abbiamo ordinato ieri Sduro allmnt 6.0 e 5.0. Consegna prevista gennaio/febbraio 2017... Vedremo...
In bocca al lupo mio caro! Con l'occasione ringrazio tutto gli amici del formum, perché sono partito veramente da 0 nella conoscenza delle ebike. Vi ho letto in silenzio per oltre un anno e devo dire che ho trovato risposta a tutte le mie domande. Credo di aver fatto la scelta giusta per le mie esigenze.
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
se non sbaglio per i modelli con il nuovo yamaha pw-x, non sono previste consegne prima di marzo aprile 2017.
Se haibike conferma il trend degli ultimi anni... non prima di un anno da oggi!!!
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
se non sbaglio per i modelli con il nuovo yamaha pw-x, non sono previste consegne prima di marzo aprile 2017.
Se haibike conferma il trend degli ultimi anni... non prima di un anno da oggi!!!

questa è proprio perfida......:smile::smile::smile:

sembri un "innamorato" deluso, ma anche la nuova amata sembra farti penare :omertà::smile:
 

china

Biker novus
14/7/11
40
0
0
Rovereto
Visita sito
Io ed un amico abbiamo ordinato ieri Sduro allmnt 6.0 e 5.0. Consegna prevista gennaio/febbraio 2017... Vedremo...

Come fa ad averla già ordinata che gli ordinativi aprono solamente dopo la fiera di Settembre a verona??
NON si può prenotarla prima , perchè non raccolgono gli ordini
Figurati come fanno a sapere poi che la consegnano a febbraio che non hanno ancora il numero di ordinativi...:specc:
 

kris_911

Biker serius
11/3/16
121
0
0
Visita sito
Come fa ad averla già ordinata che gli ordinativi aprono solamente dopo la fiera di Settembre a verona??
NON si può prenotarla prima , perchè non raccolgono gli ordini
Figurati come fanno a sapere poi che la consegnano a febbraio che non hanno ancora il numero di ordinativi...:specc:

Vabè, la prossima volta che dobbiamo comperare una bici veniamo tutti da te..


Cosi mi ha detto il rivenditore e di lui mi fido...

Anzi mi ha detto che potebbe averne un paio a fine settembre, ma a noi non interessava.
 

Classifica mensile dislivello positivo