Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Perfetto, anzi no!!!!!
Come dicevo una settimana fa ho fatto l'ordine della Nerve, ci ho dormito la notte e il mattino ho deciso di sostituirlo con una Spectral (steso prezzo).. Ho contattato il servizio clienti online il quale mi ha detto di fare pure l'ordine che poi loro avrebbero bloccato quello della Nerve. Entrambi gli ordini ho usato come metodo di pagamento Paypal.
Oggi mi arriva la mail di spedizione dalla Germania della bici, il problema è che mi hanno spedito la nerve e non la spectral! Contatto l'assistenza online e questi mi dice che il pacco ormai è partito, di rifiutarlo una volta arrivato...

Ho un paio di domande per voi:

- quando vengono tolti dal cc i soldi del pagamento con Paypal?
- il corriere ti fa aprire il pacco (per vedere cosa contiene) per poi eventualmente rifiutarlo?

Grazie



Prima della spedizione

No. Puoi solo controllare che il pacco sia integro.
Esternamente dovrebbe esserci la bolla di accompagnamento con indicato il modello della bike
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Ho ordinato una grand canyon con spedizione stimata 22-26 agosto. Ma ho ricevuto le due mail order confirmation e payment notice con indicata shipping date 1-5 agosto
Questo vuol dire che riceverò la bici molto prima del previsto o é un errore del sistema?
Inoltre pagando con bonifico non gli arriverà prima di agosto, spero non sia un problema.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
Ho ordinato una grand canyon con spedizione stimata 22-26 agosto. Ma ho ricevuto le due mail order confirmation e payment notice con indicata shipping date 1-5 agosto
Questo vuol dire che riceverò la bici molto prima del previsto o é un errore del sistema?
Inoltre pagando con bonifico non gli arriverà prima di agosto, spero non sia un problema.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito la spediscono quando la spediscono... Non tener tanto conto delle date
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Da quello che ho capito la spediscono quando la spediscono... Non tener tanto conto delle date

ho chiesto di aggiungere un forcellino e la data di spedizione è slittata avanti di 15 giorni :nunsacci: :nunsacci:

certo che il servizio clienti è rapidissimo a rispondere, alle 13 invio mail con richiesta di modifica ordine, alle 13.08 mi hanno risposto con ordine modificato e nuova fattura
 

disgra93

Biker popularis
14/3/16
56
0
0
Visita sito
Ragazzi la Canyon mi ha mandato una mail dicendomi che paypal non gli ha permesso di ricevere il pagamento per il mio ordine, ma paypal dice invece che loro non hanno proprio provato a riscuoterlo.. È successo a qualcuno?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
Ragazzi la Canyon mi ha mandato una mail dicendomi che paypal non gli ha permesso di ricevere il pagamento per il mio ordine, ma paypal dice invece che loro non hanno proprio provato a riscuoterlo.. È successo a qualcuno?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Si anche a me..
Ho sentito anche io Paypal ed effettivamente la mia carta di credito aveva un limite di spesa... Ho ricontattato canyon dicendogli che ho sbloccato la situazione, ora vediamo...
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Raga con bonifico quanto si attende solitamente la conferma di ricevuto pagamento? Ho effettuato bonifico andato a buon fine venerdì sera ma ancora nulla..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Comunque mi è arrivata oggi la mail di pagamento ricevuto.. Solo che me l'aveva messa nella casella promozioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Ragazzi la Canyon mi ha mandato una mail dicendomi che paypal non gli ha permesso di ricevere il pagamento per il mio ordine, ma paypal dice invece che loro non hanno proprio provato a riscuoterlo.. È successo a qualcuno?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

anche a me su un ordine di accessori e componenti fatto sul sito, stessa mail... ma non mi risultava proprio, infatti il giorno seguente mi è arrivata la seguente comunicazione (sempre via mail):

"Hello,
Yesterday you received an email from us asking you to check your credit card or PayPal payment details.
This email was triggered by an error in our system and is not relevant to you!
No action is required on your part, your payment details are present and correct in our system and we will continue to process your order as normal.
Please accept our apologies for any confusion or inconvenience caused.
Yours,
The Canyon Crew
"

ora vediamo quando arriva l'ordine...
 

attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
anche a me su un ordine di accessori e componenti fatto sul sito, stessa mail... ma non mi risultava proprio, infatti il giorno seguente mi è arrivata la seguente comunicazione (sempre via mail):

"Hello,
Yesterday you received an email from us asking you to check your credit card or PayPal payment details.
This email was triggered by an error in our system and is not relevant to you!
No action is required on your part, your payment details are present and correct in our system and we will continue to process your order as normal.
Please accept our apologies for any confusion or inconvenience caused.
Yours,
The Canyon Crew
"

ora vediamo quando arriva l'ordine...
Stessa mail, siamo tutti in attesa!
 

Classifica mensile dislivello positivo