Arrivata Trek Superfly 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Il mio sogno e' una superfly in carbonio...ma se non le fanno piu ce l'ho nel frak, le procaliber sono care


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con i modelli 2017, secondo me, hanno fatto una scelta simile a quella fatta per il resto della gamma da fuoristrada, parlo a naso perchè non ho visto il catalogo, hanno ridotto il numero di modelli, sono rimasti i telai in alluminio con il passaggio cavi interno e non hanno voluto "modernizzare" il telaio in carbonio. Di conseguenza, se non ho letto male in rete, la versione base della Procaliber viene venduta a 1999€. Non avrebbe avuto senso mettere in competizione due modelli su fasce di prezzo e tipologia uguali!
Posso svelare una prima grande novità, ho cambiato rivenditore di bici, la mia nuova bici arriverà da Città di Castello, dal negozio Bikeland. In questo periodo ho potuto apprezzare la loro professionalità e serietà oltre ad essere bravissime persone!!!
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Se ti trovi bene sono contento...pensa che io abito a torino e l'unico in citta' che vende trek non mi e' piaciuto x nulla come professionalita' a tal punto che sono andato a rivoli, grazie a loro ho preso la superfly; io ero partito x la x caliber 9... Mi hanno fatto capire che con solo 200euro in piu' prendevo un altro telaio, in effetti e' vero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Se ti trovi bene sono contento...pensa che io abito a torino e l'unico in citta' che vende trek non mi e' piaciuto x nulla come professionalita' a tal punto che sono andato a rivoli, grazie a loro ho preso la superfly; io ero partito x la x caliber 9... Mi hanno fatto capire che con solo 200euro in piu' prendevo un altro telaio, in effetti e' vero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dispiace, è molto importante trovarsi bene con il rivenditore anche perchè è lui che fà da interfaccia con la Trek...
Sono rimasto stupito di aver venduto la bici in quattro giorni, non l'avrei mai detto, ora sono quasi a piedi...
Ora dovete portare avanti voi la discussione, non sono più "titolato" per parlare della 7!
Tre anni di soddisfazioni, quasi mi sono già pentito di averla venduta...
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Mi dispiace, è molto importante trovarsi bene con il rivenditore anche perchè è lui che fà da interfaccia con la Trek...
Sono rimasto stupito di aver venduto la bici in quattro giorni, non l'avrei mai detto, ora sono quasi a piedi...
Ora dovete portare avanti voi la discussione, non sono più "titolato" per parlare della 7!
Tre anni di soddisfazioni, quasi mi sono già pentito di averla venduta...

Io sto facendo un pensierino per la canyon Exceed, ma per il momento non sono convinto di spendere tale cifra, e purtroppo ho poco tempo da dedicare alla MTB per i prossimi 2-3 mesi.
Settimana prossima mi iscrivo alla Dolomiti Superbike, 120 km per circa 3500 mt disl+ , chissà se sarò ancora in sella al mio amato "Sottomarino Giallo" :i-want-t:
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Io sto facendo un pensierino per la canyon Exceed, ma per il momento non sono convinto di spendere tale cifra, e purtroppo ho poco tempo da dedicare alla MTB per i prossimi 2-3 mesi.
Settimana prossima mi iscrivo alla Dolomiti Superbike, 120 km per circa 3500 mt disl+ , chissà se sarò ancora in sella al mio amato "Sottomarino Giallo" :i-want-t:

Vai, partecipa, stai attento ma soprattutto divertiti!!!
Il problema di queste gare è l'incognita tempo, pioggia, grandine e neve...
Ieri come ultimo giro siamo andati a fare la "Coscerno Hero", così l'abbiamo chiamata, 82 km per 2650 mt di DSL, non avevo mai fatto un giro così lungo e soprattutto non avevo mai superato i 2000!
 

Allegati

  • IMG_20160728_101110092_HDR.jpg
    IMG_20160728_101110092_HDR.jpg
    297,7 KB · Visite: 25

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Io a Roma mi sento fortunatissimo ad avere incontrato BikeLab e Trek!!!! [MENTION=148964]Billy78[/MENTION]: quindi? Tiri la sassata di aver venduto la piccola e non scrivi con cosa l'hai sostituita? O mi sono perso qualche 3d?

inviato dal mio BlaBlaBla edge

Sto aspettando la telefonata del rivenditore per avere la conferma delle seguenti cose:
Data di arrivo.
Allestimento finale.
Prezzo.
Acconto versato e per scaramanzia vorrei attendere la conferma, comunque, ormai l'avete capito, è una Procaliber!
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Vai, partecipa, stai attento ma soprattutto divertiti!!!
Il problema di queste gare è l'incognita tempo, pioggia, grandine e neve...
Ieri come ultimo giro siamo andati a fare la "Coscerno Hero", così l'abbiamo chiamata, 82 km per 2650 mt di DSL, non avevo mai fatto un giro così lungo e soprattutto non avevo mai superato i 2000!

Lo spero, sarà dura anche perchè non so se riuscirò a mantenere il mio livello di preparazione, dato che mi trasferisco un po' lontano per l'università (e andrò a fare ingegneria, non una passeggiata...), ma la voglia c'è!
Per la Procaliber: ottima scelta, ma non ti nascondo che la lacrimuccia per la Superfly Puffo mi è scesa al posto tuo...troppo bella come bici!
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
quante novità!

grande Billy ottima scelta, sono davvero curioso di sapere da te come va la PCal! colore?

e intanto con la nostra ci hai fatto davvero un super giro per salutarla.....

attendiamo apertura nuovo thread!!!
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
quante novità!

grande Billy ottima scelta, sono davvero curioso di sapere da te come va la PCal! colore?

e intanto con la nostra ci hai fatto davvero un super giro per salutarla.....

attendiamo apertura nuovo thread!!!

Arrivata la conferma da Bikeland, la nuova bici, una Procaliber 9.7 è in arrivo il 12 agosto!
A breve la (mini) lista delle personalizzazioni....
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
La procaliber e'meravigliosa , gli sto strizzando l'occhio ma se vendo la mia superfly 5 del 2015 mi danno pochino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo