front da enduro - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PochoBiker

Biker ciceronis
Da quando uso la front avverto un pò di dolore alla schiena, che si propaga alla natica e al polpaccio...

nelle ultime 3 settimane per vari motivi non ho usato la front, ma solo la bdc... il mal di chiena stava passando... ieri notturna e già da ieri sera di nuovo mal di schiena...

ho timore che dovrò abbandonare la front, porca.......................
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Diciamo che ci sto ancora lavorando visto che l'ho montata tutta io. Vorrei cambiare adesivi di forcella e ruote e metterli arancioni così si abbinerebbe meglio e toglierei il bianco... così mi piacerebbe molto di più

La mia quando la monterò sarà tutta verde e arancio spero esca bene, nel weekend smonto la specy enduro 26 da dove recupero forca telescopico, parte della trasmissione e ruote da 26 per ora.
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Da quando uso la front avverto un pò di dolore alla schiena, che si propaga alla natica e al polpaccio...

nelle ultime 3 settimane per vari motivi non ho usato la front, ma solo la bdc... il mal di schiena stava passando... ieri notturna con la front e già da ieri sera di nuovo mal di schiena...

ho timore che dovrò abbandonare la front, porca.......................
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Da quando uso la front avverto un pò di dolore alla schiena, che si propaga alla natica e al polpaccio...

nelle ultime 3 settimane per vari motivi non ho usato la front, ma solo la bdc... il mal di chiena stava passando... ieri notturna e già da ieri sera di nuovo mal di schiena...

ho timore che dovrò abbandonare la front, porca.......................

A me succede anche con la full quindi con la front dovrò abituarmi a peggio.
 

PochoBiker

Biker ciceronis
578877e8759f5643717459a57fcce38a.jpg

Questa la mia

Dove l'hai preso il telaio blu? che era intreovabile, mi pare!
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Da quando uso la front avverto un pò di dolore alla schiena, che si propaga alla natica e al polpaccio...

nelle ultime 3 settimane per vari motivi non ho usato la front, ma solo la bdc... il mal di schiena stava passando... ieri notturna con la front e già da ieri sera di nuovo mal di schiena...

ho timore che dovrò abbandonare la front, porca.......................
Sei in buona compagnia... se uso la front su giri seri mi viene un gran male alla caviglia che mi sono fratturato nel 2013, quindi è rilegata solo a giri collinari o in zone molto flow... forza e coraggio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Con la full non mi succedeva, o per lo meno non così accentuato...
adesso che son seduto in ufficio il dolore alla schiena, che è sopportabile, mi porta però a far addormentare il piede...

Stessa cosa ad un amico che ha la hornet, spero che il telaio in acciaio si un pò più clemente anche so che non è miracoloso.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
A me onestamente piace molto e non vedo questa carenza di accuratezza nei cromatismi...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie. Per ora arancione c'è manubrio stem e sella più i tappi sul manubrio.
Mettendo le scritte arancioni sulle ruote e sulla forcella dovrebbe migliorare ancora ma senza esagerare. Non andrò poi a mettere guaine o portaborraccia colorati, questi li lascio neri ma il bianco secondo me non ci sta molto
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Io non Vedo l'ora di montarla e portarmela al Mottolino 20-27 agosto se ci sarà qualcuno di voi me lo scriva.

Manca ancora una vita :cry::cry:
Io forse non sono così duro...
Ho fatto quello che avrei fatto con la full, solo più lentamente di sicuro e faticando di più. sono contentissimo della front per giri pedalati e per la singola discesa ma su un bike park per me è ancora meglio la full. Mi serve ancora un pò di esperienza per apprezzare la front in bike park
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Sono i classici xtr trail con un pò di piattaforma. li ho trovati usati.

Per il momento ottima la trasmissione sram gx. Costa poco ed è perfetta. Su actionsport mi inviano tutto compreso mov centrale a un ottimo prezzo.

Lunedì sono andato a cervinia ma il bike park con la front è impegnativo!!!
Sì in certi bike park con la front sei al limite... aparte il discorso scassato io ho trovato più difficoltà sul ripido rotto cosa che con la full

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Io forse non sono così duro...
Ho fatto quello che avrei fatto con la full, solo più lentamente di sicuro e faticando di più. sono contentissimo della front per giri pedalati e per la singola discesa ma su un bike park per me è ancora meglio la full. Mi serve ancora un pò di esperienza per apprezzare la front in bike park
Lo pensavo anche io ma invece mi sono riscreduto... nei bike park che si conoscono bene ci si diverte un botto anche se sono hanno il fondo rotto.

Poi ti stanchi prima ma

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo