Notizie Gt Zaskar

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Al4n300

Biker novus
28/3/14
3
0
0
Bologna
Visita sito
Consiglio MTB usata
Ciao a tutti!

Approfitto del mio primo post per farvi i complimenti per questo Forum. Allora ho trovato una Gt Zarskar Carbon 100 Team del 2012, ruote da 26, telaio carbonio , gruppo cambio xtr, freni formula, forcella rock shx sid carbonio..
La vendono con una grandissima offerta da 6999€ a 2699€.. Volevo chiedere se qualcuno sa come mai il prezzo è variato così drasticamente?
Grazie mille per le risposte!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Consiglio MTB usata
Ciao a tutti!

Approfitto del mio primo post per farvi i complimenti per questo Forum. Allora ho trovato una Gt Zarskar Carbon 100 Team del 2012, ruote da 26, telaio carbonio , gruppo cambio xtr, freni formula, forcella rock shx sid carbonio..
La vendono con una grandissima offerta da 6999€ a 2699€.. Volevo chiedere se qualcuno sa come mai il prezzo è variato così drasticamente?
Grazie mille per le risposte!

Ti scrivo la mia opinione:

- il modello 2012 si trova nuovo a 4200 euro:
http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=101846998420141122163844&idp=1007&categoria=102

- quindi se e' usata e ben tenuta mi sembra un prezzo ragionevole

Le 26 vengono vendute a prezzi di saldo.
Comunque un gran bici.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ormai , può piacere la cosa o non piacere , ci saranno sempre opinioni contrastanti , ma è diventata quasi una regola fissa in qualsiasi marchio costruttivo :

Front dà XC ( livello medio e alto ) = 29 " ( il 27,5 in questo campo , è ancora marginale , anche se cominciano a comparirne di più rispetto all'anno scorso )

...a parte le rockrider in casa deca , non esiste più una 26 front su altri marchi...

....certo l'offerta è allettante , e magari ci penserei seriamente , sapendo se lì sotto fosse possibile ficcare delle 27,5...

dico così per un motivo , metti che anche solo dopo un annetto vuoi venderla per passare magari ad una full , o magari ad altro....

....di una 26 front anche top di gamma nuova , ti danno forse 1000 euro se son buoni ...


....pochi giorni fà ho visto in un negozio , rifiutare di ritirare una front 26 montata su quel livello dicendo : non la venderei mai , dovrei smontarla e assemblare alcune componenti su un 29 ti dò 400 euro per i pezzi...
 

Classifica mensile dislivello positivo