Ruote notubes crest - sapim - ctk light 29"

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Scusami ancora:nunsacci:
non avendo xx1 ma facendo la modifica della cassetta da 10v con pignone da 42 come corpetto devo indicare il tradizionale o quello che ho adesso sulle ruote va bene? Perdonami ma sono moooolto ignorante in merito!

Perche' non prendi in considerazione con un po' di differenza , anziche la modifica corona e cassetta (e se non hai il cambio adeguato anche quello) direttamente uno SRAM X1 ? e hai il 10 anziche' l'11 ?
 

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
Perche' non prendi in considerazione con un po' di differenza , anziche la modifica corona e cassetta (e se non hai il cambio adeguato anche quello) direttamente uno SRAM X1 ? e hai il 10 anziche' l'11 ?

Cosa intendi direttamente un Sram x1? il gruppo completo? anche se volessi prendere uno Sram senza guarnitura da 4 pezzi che avete in stock spenderei € 465. Avendo come cambio posteriore un xt shadow plus (mi hanno detto che va bene) la spesa si aggirerebbe intorno ai € 130 senza cambiare la catena. Cosa sto sbagliando?:nunsacci:
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Cosa intendi direttamente un Sram x1? il gruppo completo? anche se volessi prendere uno Sram senza guarnitura da 4 pezzi che avete in stock spenderei € 465. Avendo come cambio posteriore un xt shadow plus (mi hanno detto che va bene) la spesa si aggirerebbe intorno ai € 130 senza cambiare la catena. Cosa sto sbagliando?:nunsacci:


Si , intendo Sram x1 senza guarnitura da 4 pezzi .
Il segreto del gruppo 1x11 e' il pignone piccolo da 10 :spetteguless:, con la modifica su 10v. hai sempre la coperta corta
:prost:
 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Non capisco , 75Kg ignudo ed un bel cinghiale in discesa :nunsacci:

Quanto pesa il cinghiale ?
Anche se il cinghiale lo metti nello zaino devi comunque aggiungere il peso dello stesso al totale :hahaha:

Sei un grande!! ahahaha!!
Intendevo che peso 75Kg svestito e che in discesa non ho molti riguardi e vengo giù abbastanza spedito...

Quindi i crest sarebbero sufficienti? O meglio puntare sugli arch Ex?
 

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
Scusami ancora:nunsacci:
non avendo xx1 ma facendo la modifica della cassetta da 10v con pignone da 42 come corpetto devo indicare il tradizionale o quello che ho adesso sulle ruote va bene? Perdonami ma sono moooolto ignorante in merito!

Ciao ho provato a madarti anche un mp...ho solo bisogno di sapere se il corpetto devo acquistarlo o meno e poi procedo con l'ordine.
Grazie e scusami per l'insistenza ma ho una voglia matta di fare la modifica che me la sto facendo addosso!!!!:smile:
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Sei un grande!! ahahaha!!
Intendevo che peso 75Kg svestito e che in discesa non ho molti riguardi e vengo giù abbastanza spedito...

Quindi i crest sarebbero sufficienti? O meglio puntare sugli arch Ex?

Se vuoi farne un uso all-mountain , arch ex

O se vuoi il top in assoluto valuta le CTKARBON :spetteguless: io le uso ormai da 2 anni e non le cambierei per nessun motivo
:prost:
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao ho provato a madarti anche un mp...ho solo bisogno di sapere se il corpetto devo acquistarlo o meno e poi procedo con l'ordine.
Grazie e scusami per l'insistenza ma ho una voglia matta di fare la modifica che me la sto facendo addosso!!!!:smile:

CIAO
non mi risultano tuoi MP .

non avendo xx1 ma facendo la modifica della cassetta da 10v con pignone da 42 , devi indicare il corpetto tradizionale
 

ciuffo 1989

Biker novus
19/11/11
2
0
0
rimini
Visita sito
provati oggi per la prima volta in 80 km in sterrato, devo dire che sono rimasto non soddisfatto... di piu!
abituato ai miei cerchi (mavic SLR 2014, leader per affidabilità!) ero all'inizio molto dubbioso sul mio acquisto...
andranno bene?! scorreranno?! e del carbonio mi fido? un sacco di dubbi insomma...

montati sulla bici (front nel mio caso), già fanno tutta un'altra impressione!
vedi questo mozzo rosso (nel mio caso) molto "racing" insieme ai nipples sempre rossi, che fanno un effetto davvero sborone mentre girano!

sulla pianura, si sentono che scorrono! e come scorrono!
nel misto/single track/ discese abbastanza toste invece sono rimasto davvero stupito! pensavo flettessero, invece anche nelle contropendenze tostarelle, rimangono molto solide e precise!

che dire quindi...
le consiglio al 100%!

mitico Antonio e il suo shop "componentsbike.com"!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo