NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
che spettacolo di bici ... alla faccia dei rosiconi
grazie. adoro la mia endurina ;-)

e ti metto una sua fotina.



Bravo Andrea, non avere fretta, metti una pedalata dietro l'altra.... siamo tutti con te, comunque vada...
grazie. parto con pianura e zero asperità, sterrati compatti e ammo aperto dal tutto per assorbire al massimo eventuali irregolarità del terreno e non affaticare la schiena. poi gradualmente aumenterò il grado di difficoltà.

che emozione indossare il casco dopo 4 mesi !

ecco la foto per [MENTION=59395]spiri[/MENTION]
 

Allegati

  • IMG855.jpg
    IMG855.jpg
    61,9 KB · Visite: 6
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
grazie. adoro la mia endurina ;-)

e ti metto una sua fotina.



grazie. parto con pianura e zero asperità, sterrati compatti e ammo aperto dal tutto per assorbire al massimo eventuali irregolarità del terreno e non affaticare la schiena. poi gradualmente aumenterò il grado di difficoltà.

che emozione indossare il casco dopo 4 mesi !

ecco la foto per @spiri

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
be-lla be-lla be-lla
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] com'e` andata?

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] ma la smetti di agitarti per niente tu e la tua spezzy? sei proprio insopportabbbbile!!! :celopiùg:

[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] sei sicuro di voler seguire la nostra corrente? guarda che uno dei due bresciani e` matto e l'altro e` pazzo. vedi tu a quale dei due vuoi legarti :smile:

qui sto fine settimana c'e` il go di f1 per cui venerdi ferie, come da tradizione, per evitare il grosso dei tifosi che in giornata, e meditavo una pedalata in "quota" , un po azzardata per le mie condizioni fisiche e quelle dei sentieri. ma ci volevo provare. non ce la faccio piu`!!!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@andrea1966 com'e` andata?

@spiri ma la smetti di agitarti per niente tu e la tua spezzy? sei proprio insopportabbbbile!!! :celopiùg:

@Nikkeribe sei sicuro di voler seguire la nostra corrente? guarda che uno dei due bresciani e` matto e l'altro e` pazzo. vedi tu a quale dei due vuoi legarti :smile:

qui sto fine settimana c'e` il go di f1 per cui venerdi ferie, come da tradizione, per evitare il grosso dei tifosi che in giornata, e meditavo una pedalata in "quota" , un po azzardata per le mie condizioni fisiche e quelle dei sentieri. ma ci volevo provare. non ce la faccio piu`!!!

ho un problema alla bici con i freni pero' se vuoi possiamo provare a ritornare a carenno e fare il pertus. ci sono stato l'ultima volta ed anche se sei messo male ti permette di salire senza soffrire. certo poi la discesa ....
domenica?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ho un problema alla bici con i freni pero' se vuoi possiamo provare a ritornare a carenno e fare il pertus. ci sono stato l'ultima volta ed anche se sei messo male ti permette di salire senza soffrire. certo poi la discesa ....
domenica?

sei ubriaco, vero?!
come scendi dal pertus senza freni???

io esco venerdi... sabato e domenica ho la winx e comunque causa gp f1 gli spostamenti in auto sono contemplati solo se si sta fuori tutto il giorno. provare per credere se si vuole rimanere bloccati in coda a 500 metri da casa per un'ora :rosik:

sono indeciso tra questi due
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8629

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4619

ma rimane l'incognita meteo :omertà:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sei ubriaco, vero?!
come scendi dal pertus senza freni???

io esco venerdi... sabato e domenica ho la winx e comunque causa gp f1 gli spostamenti in auto sono contemplati solo se si sta fuori tutto il giorno. provare per credere se si vuole rimanere bloccati in coda a 500 metri da casa per un'ora :rosik:

sono indeciso tra questi due
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8629[/URL]

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4619[/URL]

ma rimane l'incognita meteo :omertà:
seguo il suggerimento di [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ... non li uso. funzionano pero' dopo un po' che freno inizia a vibrarmi il dietro. aggiungici che leve del freno hanno un gioco strano ...
venerdi non posso dono il sangue. cmq i giri sono belli. facciamo un'altra volta allora ...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] com'e` andata?
fatto circa 20km pianeggianti su sterrato, con molto vento. partito agile ma al ritorno cominciavo già a tirare il 36-15 e 36-14 e a spingere ed è un errore che devo evitare specie adesso che riprendo dopo circa 4 mesi di stop.

il fatto è che se pedalo agile mi si ubriacano le gambe, non ne sono capace :smile:

mi sentivo ... propulsivo! :omertà:

cmq tutto bene, oggi sono un pò indolenzito alla schiena ma è normale dopo un lungo stop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo