Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
questo annuncio è stato messo il 13.08 e, ad oggi, l'autore non si è fatto più sentire ne risponde agli mp.
si è ricollegato il 23.08 ma senza dar segni.
si può lasciare un fb negativo per "abbandono di inserzione"?

che vuoi che ti dica..evidentemente non avrà così tanta voglia di vender quel coso.
ciauz
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito

:hahaha::hahaha::hahaha:
Ahh ahh ahh.Spero non sia una "parente"

eliminata
38.gif
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ciao a tutti, sono stato raggirato dal utente del mercatino "FRANCESCO" che mi ha venduto una guranitura spacciandola per nuova, senza segni di usura o difetti,
invece mi ha mandato una guranitura con diversi segnoi di usura e il filetto del pedale sinistro danneggiato in maniera irreparabile.
Riffiuta la restituzione e il rimborso.
Ho le foto della guarnitura, del danno, della discussione privata con lui deve gli viene espressamente chiesto se c'erano segni o danni, e dove lui afferma palesemente che se lo bannano si riscrive.

Come dovrei procedere perché si intervenga contro questo utente?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
intanto intervieni te con un feedback negativo

p.s. anche se la discussione che hai postato nell'Angolo della verità non è ancora visibile (non hai indicato i tuoi dati personali come previsto dal regolamento della sezione) i moderatori sono già al corrente ed hanno i link di inserzione e foto
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
intanto intervieni te con un feedback negativo



p.s. anche se la discussione che hai postato nell'Angolo della verità non è ancora visibile (non hai indicato i tuoi dati personali come previsto dal regolamento della sezione) i moderatori sono già al corrente ed hanno i link di inserzione e foto


Grazie Tostarello gentilissimo.
Se vuoi ti mandò i miei dati in PM e li inserite nel mio post.



Inviato con Tapatalk
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Stavo guardando il mercatino sezione forcelle... Nelle prime tre pagine ci sono solo annunci di fuorisella.it... mi pare spam più che annunci... Passa la voglia di comprare da loro!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
non è un'irregolarità o spam, è registrato come negozio e può inserire parecchie inserzioni

un effetto collaterale è che poi a qualcuno questa temporanea monopolizzazione risulta irritante e quindi controproducente (dal loro punto di vista)
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
non è un'irregolarità o spam, è registrato come negozio e può inserire parecchie inserzioni

un effetto collaterale è che poi a qualcuno questa temporanea monopolizzazione risulta irritante e quindi controproducente (dal loro punto di vista)

Grazie...hai usato il termine giusto...irritante!
Sapevo che era un negozio ma avendo appunto un sito internet ho trovato fastidioso inondare il mercatino di annunci.
Saluti!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
non ho da segnalare nulla ma piuttosto un suggerimento. per quel che riguarda la sezione forcelle, è possibile inserire nello strumento "filtra" la possibilità di scegliere il diametro della ruota di interesse? grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo