Banda del Ceppo punt!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Peccato per la bike,io a giugno ho cambiato il mc,era triturato ecco perché faceva rumore,per un giro sarà per la prossima
Ciao!!!

Ho visto Riccardo oggi e mi diceva per Domenica se andiamo a Madesimo o Pila:i-want-t:, per me' ok così finalmente riesco a farmi un park.
Oggi ho sistemato cerchio e gomma così anche la bici e' sistemata.
Tu vieni vero, dai così proviamo e ci facciamo della sana discesa senza faticare troppo con la salita. :celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ho visto Riccardo oggi e mi diceva per Domenica se andiamo a Madesimo o Pila:i-want-t:, per me' ok così finalmente riesco a farmi un park.
Oggi ho sistemato cerchio e gomma così anche la bici e' sistemata.
Tu vieni vero, dai così proviamo e ci facciamo della sana discesa senza faticare troppo con la salita. :celopiùg:

Avevo già dato un ok domenica davanti a una birra,per me va bene,vediamo il tempo se continua così direi che è perfetto.

P.S. Ho chiesto a Richi se chiedeva ad Andrea per le ginocchiere,sono sempre interessato,se non mi chiama lui e non è un problema e mi date il suo cell lo chiamo io,grazie

Ciao!!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao ceppi

x domenica:
madesimo è da scartare perchè c'è una gara nel park..
io andrei a pila...che è una figata:-?
altrimenti si può andare a livigno, che merita sempre...:celopiùg:

le previsioni sono buone per tutto
che preferite?
organizziamo così vediamo in quanti siamo per le macchine :spetteguless:

bella

:celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
ciao ceppi

x domenica:
madesimo è da scartare perchè c'è una gara nel park..
io andrei a pila...che è una figata:-?
altrimenti si può andare a livigno, che merita sempre...:celopiùg:

le previsioni sono buone per tutto
che preferite?
organizziamo così vediamo in quanti siamo per le macchine :spetteguless:

bella

:celopiùg:
Lascio a te la scelta,per me è la prima volta in un bike park,quindi va bene tutto
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Allora come e' andata? Divertiti?
Oggi prima uscita vera con la nuova biga, devo dire che è una spanna sopra la 26"

Divertiti è poco è stato tutto perfetto,il tempo,le piste bellissime,fatte 6 + quella che arriva ad Aosta di 13 km,adesso sono spaccato,mi dispiace non averne fatta un'altra,ma avevo un crampo che mi ha fatto abbandonare le piste per una birretta.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Alllora viagga la 29" ? sensazioni ?
si fa più fatica a rilanciarla e nello stretto è un pò meno agile ma i difetti finiscono qui: ruotone, forca da 100 mm e manubrio largo sullo sterrato ed in discesa sono uno spettacolo:celopiùg::celopiùg:

Divertiti è poco è stato tutto perfetto,il tempo,le piste bellissime,fatte 6 + quella che arriva ad Aosta di 13 km,adesso sono spaccato,mi dispiace non averne fatta un'altra,ma avevo un crampo che mi ha fatto abbandonare le piste per una birretta.
Ciao!!!
adesso prendiamo la scusa dei crampi per bere una birra?:smile:
ma le discese come sono? solo per enduro?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
si fa più fatica a rilanciarla e nello stretto è un pò meno agile ma i difetti finiscono qui: ruotone, forca da 100 mm e manubrio largo sullo sterrato ed in discesa sono uno spettacolo:celopiùg::celopiùg:


adesso prendiamo la scusa dei crampi per bere una birra?:smile:
ma le discese come sono? solo per enduro?
Come ha scritto [MENTION=50632]luc73[/MENTION] i sentieri sono flow,specialmente quello che arriva ad Aosta :smile::smile::smile:
C'erano due con una fat bike e mi è parso di vedere 1/2 bici da xc,ma per divertirsi ci vuole altro.
Ciao!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo