Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
[MENTION=65222]kailed[/MENTION] studiati sto percorso e della randonne di domenica non so se ci partecipo anche se non mi dispiacerebbe alla peggio secondo te può essere valida anche per un secondo momento da attaccare ad un eventuale giro a spina verde
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
[MENTION=65222]kailed[/MENTION] studiati sto percorso e della randonne di domenica non so se ci partecipo anche se non mi dispiacerebbe alla peggio secondo te può essere valida anche per un secondo momento da attaccare ad un eventuale giro a spina verde

Ehmm.. quale percorso ?

credo questa http:// w ww.randonnee .it .... (togliete gli spazi)
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Infatti me lo chiedevi anche io secondo me sistemando quel groviglio si accorciá un pò ma guardando bene mi sa che prende giá una parte di spina che faccismo o mi sbaglio [MENTION=65222]kailed[/MENTION]

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Se non sbaglio dovrebbe essere verso Vertemate il giro dell'abbazia.

Ma qualcuno di voi partecipa??? ..bisogna essere tesserati o basta pagare le 12 € e sei iscritto??
Io avevo una mazza intenzione ma non sono ancora certo......domani pomeriggio esce qualcuno?
Per inscriversi non so ....dovresti provare a sentire gli organizzatori

Il problema e che bisogna essere la piuttosto presto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Infatti me lo chiedevi anche io secondo me sistemando quel groviglio si accorciá un pò ma guardando bene mi sa che prende giá una parte di spina che faccismo o mi sbaglio @kailed

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mah.. non ho ancora guardato la traccia ma solo l'immagine sul sito, vedo il Lura, vertemate, forse cuggiaco ? Poi la Spina.. domani me la studio per bene :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo