29: BMC Fourstroke FS02 o CANYON AL9.9??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...ragazzi ....però.... quando chiedete informazione ....mettete una foto ...un collegamento... non dobbiamo essere noi ad andare ad informarci ...siete voi i diretti interessati.....!!!:il-saggi:
[URL]http://www.mbikestore.com/wp/bmc-fourstroke-fs02-29-xt/[/URL]

[URL]http://mountainbike.bicilive.it/comparativa/2014-02-8trailbike/2014-02-8trailbike-mountainbike/canyon-nerve-al-9-9-29/#sthash.dOS08MI5.dpbs[/URL]

come componenti si equivalgono.......però per me Canyon per bellezza e prezzo!!-1000€....e vero la BMC è in carbonio...però la differenza di peso(minimo) e il prezzo più alto.... rendono la Canyon molto appetibile!!
 

Maestro Ioda

Biker serius
2/11/11
190
0
0
A casa mia...
Visita sito
:nunsacci:ti ringrazio delle delucidazioni, ma intendevo se qualcuno ha una o l'altra (o cosa piu' improbabile) se si e' avuto il modo di provarle entrambe ...oppure aver sentito le impressioni di chi ce l'ha, purtroppo vorrei scegliere quella piu' giusta per me, non facendomi attirare, per esempio, dal fatto che monti un componente piuttosto che un altro, o una colorazione del telaio (vedi BMC) piu' sgargiante......Spero di aver centrato nel segno!!
 

Maestro Ioda

Biker serius
2/11/11
190
0
0
A casa mia...
Visita sito
Spero di non pentirmene, ma......sto vagliando l'ipotesi di prendere.........BMC.....non vorrei che per risparmiare 3/400 euro ne debba spendere molti di più ( mancando l'assistenza fisica!!) o peggio ancora.....stare 2/3/4 mesi senza bici!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
Provato BMC è confermo ottime impressioni. In pedalata sembra una front, ma la sospensione lavora molto bene quando serve ed il carbonio non è solo un po' più leggero ma anche più rigido con indubbi vantaggi. Mi ha stupito davvero ! ;-)
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
BMC èp più facilmente rinvendibile ... oltre ad avere un immagine migliore ... ho provato il vecchio telaio 4stroke ed è molto buono come assorbimento e capacità di restare fermo in pedalata . Canyon nonosante sia online ha un ottimo livello di assistenza e con front office italiano , certo mai avrai un muletto . Se la prendi da un negozio fisico ancora di più bmc lascia almeno una parte dei tuoi soldi in Italia .
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Io ho la AL 8.9 (che ho ormai fatto diventare 9.9) che uso come muletto.....per quel che mi riguarda, ti posso dire che è una grandissima bici, veloce, guidabile, divertente e molto, molto, resistente.

La BMC non l'ho mai provata, quindi non mi esprimo, ma ti dico solo che anche per la bici da gara ho optato per Canyon.
 

Classifica mensile dislivello positivo