Consiglio Taglia Specialized Camber Comp 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simomonster

Biker novus
16/9/06
6
0
0
42
Pistoia
Visita sito
Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di un vostro parere tecnico. Scorsa settimana mi anno rubato la mia MTB e adesso ne sto cercando una usata. Avrei trovato una Specialized Camber Comp 2012 Taglia M. Considerando che le mie misure sono 168 cm di altezza e 76 cm di cavallo, quale è la Taglia per me più indicata?

Al seguente link ci sono le varie misure della bici:
[URL]http://www.specialized.com/gb/gb/bikes/archive/2012/camber/cambercomp#geometry[/URL]


Grazie 1000 per il vostro aiuto
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di un vostro parere tecnico. Scorsa settimana mi anno rubato la mia MTB e adesso ne sto cercando una usata. Avrei trovato una Specialized Camber Comp 2012 Taglia M. Considerando che le mie misure sono 168 cm di altezza e 76 cm di cavallo, quale è la Taglia per me più indicata?

Al seguente link ci sono le varie misure della bici:
[URL]http://www.specialized.com/gb/gb/bikes/archive/2012/camber/cambercomp#geometry[/URL]


Grazie 1000 per il vostro aiuto

Questa è la tabella delle taglie per modello consigliata da specialized:
mcconveycycles.com/store/content/154/Specialized-Sizing-Guide/

La tua taglia è la massima della S e la minima della M.
Tutti o quasi sono dell'idea che la taglia inferiore sia sempre meglio nella realtà dipende quando si è al confine dal proprio stile di guida e magari da misure specifiche e proporzioni.
Comunque essendo a cavallo regolandola con cura entrambe le taglie sono adattabili a te.
Se è un occasione vera prendila altrimenti se la dovessi comprare nuova comunque è sempre più facile regolare una bici leggermente piccola rispetto ad una leggermente grande.
 

Simomonster

Biker novus
16/9/06
6
0
0
42
Pistoia
Visita sito
Questa è la tabella delle taglie per modello consigliata da specialized:
mcconveycycles.com/store/content/154/Specialized-Sizing-Guide/

La tua taglia è la massima della S e la minima della M.
Tutti o quasi sono dell'idea che la taglia inferiore sia sempre meglio nella realtà dipende quando si è al confine dal proprio stile di guida e magari da misure specifiche e proporzioni.
Comunque essendo a cavallo regolandola con cura entrambe le taglie sono adattabili a te.
Se è un occasione vera prendila altrimenti se la dovessi comprare nuova comunque è sempre più facile regolare una bici leggermente piccola rispetto ad una leggermente grande.

Ok Grazie 1000 Mr Magooo, l'ho trovata a 850€ circa, non so se è una occasione o meno però mi piaceva come MTB... ok valuterò attentamente...
 

Classifica mensile dislivello positivo