Preeesaaaaa....Focus Raven 29r LTD...FOTO in allegato :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
bici bellissima....ma non colgo molto il senso di spostare gli spessori sotto e poi tenere l'attacco girato in modo così marcatamente negativo :nunsacci:
magari sbaglio io eh....

Come vedi dalle foto gli spessori erano tutti sotto, quindi ieri quando sono uscito per la prima volta ho notato che ero più inclinato con il busto rispetto ad adesso che ho alzato di 1.5cm il manubrio...adesso la trovo leggermente più comoda in quanto ho una posizione più eretta. Secondo te sbaglio???
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Come vedi dalle foto gli spessori erano tutti sotto, quindi ieri quando sono uscito per la prima volta ho notato che ero più inclinato con il busto rispetto ad adesso che ho alzato di 1.5cm il manubrio...adesso la trovo leggermente più comoda in quanto ho una posizione più eretta. Secondo te sbaglio???

scusami,però non è cosi semplice aggiustarsi da solo la posizione in sella,io ti consiglio vivamente di farti fare una visita biomeccanica nel negozio dove hai preso la bici,te la regoleranno in base alla tua statura e non avrai problemi
 

skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
scusami,però non è cosi semplice aggiustarsi da solo la posizione in sella,io ti consiglio vivamente di farti fare una visita biomeccanica nel negozio dove hai preso la bici,te la regoleranno in base alla tua statura e non avrai problemi

La visita biomeccanica l'ho fatta, proprio nel negozio dove ho preso la bici e mi hanno regolato tutto a puntino. Solo che oggi ho voluto provare ad alzare leggermente lo sterzo, ho notato un leggero miglioramento, anche se dovrò testarlo per bene..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La visita biomeccanica l'ho fatta, proprio nel negozio dove ho preso la bici e mi hanno regolato tutto a puntino. Solo che oggi ho voluto provare ad alzare leggermente lo sterzo, ho notato un leggero miglioramento, anche se dovrò testarlo per bene..

Ah....se il biomeccanico ti ha regolato così allora ok
 

Madokftw

Biker serius
13/5/15
158
2
0
Roma
Visita sito
Complimenti, davvero bella, dopo che ho acquistato la mia e sono capitato sul sito della focus ho dovuto chiudere per non rosicare :smile:

Mi accodo alla richiesta del prezzo :omertà:
 

skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
La taglia è un s...la xs non esiste sulla raven..che fa s-m-l.......il prezzo? Top secret. ..cmq l'ho presa ad un buon prezzo rispetto a quello che c'era in giro. Stra contento ;-)
 

Madokftw

Biker serius
13/5/15
158
2
0
Roma
Visita sito
Ho preso una Cube Acid, non è che sono scontento però le focus a vedersi son davvero belle anche quelle entry l'estetica e abbinamento colori sono molto ben curate
 

skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
Le cube sono ottime...è normale che si mangia in base a quanto si spende, se spendi 1000euro non puoi pretendere una bici da 2000 e cosi via...ma non preoccuparti, se sei intenzionato a venderla la venderai facilmente. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo