Dolomiti Superbike 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ShoRRe

Biker perfektus
Iscritto dalle 00.08 del 1 agosto... se non mi mettono in prima griglia....
Solo perché il giorno dopo sono partito per le ferie e non sapevo come sarebbe stata la connessione...
ShoRRe non mi lasciare. L'anno prossimo DEVO fare il lungo e mi serve il motivatore!
Vedró nei prossimi mesi...anche se forse dovrô desistere dalla salz a causa della mia preparazione
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Vedró nei prossimi mesi...anche se forse dovrô desistere dalla salz a causa della mia preparazione

Quindi pensi al percorso A...
Prima o poi farò anch'io la Salz, spero, ma mi accontenterò del percorso B che è simile per chilometraggio e dislivelli alla DSB...
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Una domanda: ma nel modulo di iscrizione non si chiede a quale percorso ci si vuole iscrivere, corto da 60 km o lungo da 119, per cui vi vhiedo come avviene? Si parte tutti insieme senza distinzione oppure lo si deve comunicare al C.O. In fase di ritiro pacco gara e controllo documenti? Specifico che sono tesserato amatore e non avendola mai fatta, sarei intenzionato al corto. Grazie
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Una domanda: ma nel modulo di iscrizione non si chiede a quale percorso ci si vuole iscrivere, corto da 60 km o lungo da 119, per cui vi vhiedo come avviene? Si parte tutti insieme senza distinzione oppure lo si deve comunicare al C.O. In fase di ritiro pacco gara e controllo documenti? Specifico che sono tesserato amatore e non avendola mai fatta, sarei intenzionato al corto. Grazie

si parte tutti assieme, ed al bivio decidi se fare il corto o il lungo.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Io anche se mi sono iscritto nei primi 400 dubito di essere in prima griglia, ci sono sempre da mettere in conto anche quelli a cui spetta per "diritto acquisito".

A me la seconda andrebbe benissimo. In fondo si tratta solo di aspettare dieci minuti in più per bere la birra alla fine. E magari nel 2015 arriverò prima che finisca... :-)
 

vortex69

Biker serius
1/8/13
182
2
0
Visita sito
Ovviamente il mio era uno sfottò.
Avevo anche io la stessa perplessità quest'anno visto che partivo dall'ultima griglia.Sono passato a tutti i cancelli in largo anticipo...e ho realizzato (dopo il baranci) che erano solo "pippe mentali"....

Beato te! ;-)
Un mio amico è partito con me in penultima griglia e ha faticato ad arrivare in tempo al cancello di San Candido, un'altro non ci è arrivato proprio (io ho fatto il corto).
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
iscritto pure io il 1 agosto in pausa pranzo, da ciò che ho capito dovrei essere in prima griglia! punto al lungo ovviamente :D che gomme pensate di usare per una gara così lunga?
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
ma il percorso quando si saprà?

Mha sai, la DSB è una gara un po' a sorpresa... gli organizzatori sono dei burloni... ogni anno cambia... a volte inseriscono gimcane di strudel, salite cronometrate, discese sul funbob, filrouge in piazza a Villabassa di tiro al canederlo... magari se usi il tasto "cerca", DSB anni dispari...
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Mha sai, la DSB è una gara un po' a sorpresa... gli organizzatori sono dei burloni... ogni anno cambia... a volte inseriscono gimcane di strudel, salite cronometrate, discese sul funbob, filrouge in piazza a Villabassa di tiro al canederlo... magari se usi il tasto "cerca", DSB anni dispari...

Già, hanno una fantasia che è impossibile prevederli!
anche se a dir la verità quest'anno con la variante di San Silvestro mi hanno un po' inchiappettato...
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Già, hanno una fantasia che è impossibile prevederli!
anche se a dir la verità quest'anno con la variante di San Silvestro mi hanno un po' inchiappettato...

ma quindi quest anno si gira nel senso inverso? il salitone iniziale del 2014 diventerà l'ultimo maxi ostacolo nel 2015?
chiedo scusa ma è la prima DBS a cui partecipo e alcune cose non le so! per "sorprese" cosa intendete? fate un paio di esempi che almeno mi preparo psicologicamente:smile:
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
ma quindi quest anno si gira nel senso inverso? il salitone iniziale del 2014 diventerà l'ultimo maxi ostacolo nel 2015?
chiedo scusa ma è la prima DBS a cui partecipo e alcune cose non le so! per "sorprese" cosa intendete? fate un paio di esempi che almeno mi preparo psicologicamente:smile:

Si' e' cosi.....Prato Piazza che e' stata la prima ascesa del 2014 lo sara' come ultima del 2015 ovviamente dall'altro versante con salita da Carbonin...

Come sorprese non ti preoccupare....era ironico !! Nel senso che sostanzialmente non cambia mai nulla ;-)

ciao
jack
 
  • Mi piace
Reactions: birti

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Mha sai, la DSB è una gara un po' a sorpresa... gli organizzatori sono dei burloni... ogni anno cambia... a volte inseriscono gimcane di strudel, salite cronometrate, discese sul funbob, filrouge in piazza a Villabassa di tiro al canederlo... magari se usi il tasto "cerca", DSB anni dispari...

:smile::smile::smile::smile::smile:

Al di là del fatto che ovviamente c'è tempo, ma sbaglio o il giro anni dispari, quello in senso orario, era da 113 km? Perchè sul sito scrivono 119 km in senso orario...
 

Classifica mensile dislivello positivo