Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Niente,

io posso solo consigliarvi, portatevi sempre via copia della fattura con su il numero di serie/telaio...

Dato che Livigno è un paese dove non c'è l'iva, ai confini del paese c'è la finanza, che ultimamente controlla come dei matti, e ieri voleva sapere da dove viene la bici.

Dopo mezz'ora di spiegazioni, e visura di mail della canyon con fattura sul cellulare, poi alla fine mi hanno fatto lasciare andare, ma all'inizio voleva tenersi la bici. A momenti pensavo veramente di fare na cagata alla GTA, farli fuori tutti quei :omertà:

Il bello poi è, che anche se vi fermano davanti a casa vostra, dato che la bici supera un valore di 500€, dovete aver dietro la documentazione che è stata pagata l'iva italiana, robe da matti sta italia
Azz, brutta storia. Dalla dogana del foscagno ci passo spesso (più in inverno che d'estate) ma storie del genere mai mi son capitate. Anche perché io non porto in giro la ricevuta della mia attrezzatura (che sia da neve o da terra) e nel caso dovrei star li a discutere :duello:
Io son sempre più favorevole a togliere sta cagata di porto franco dal Livigno!
 

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
non ho parole.. ma poi scusate ma ad esempio la fattura non si trovava che facevano sequestravano la bici? solo in italia... vanno a rompere ile cosiddette alla gente onesta.. queste cose mi fanno veramente alterare.. cmq menomale che è andato tutto bene!
 

tarhan

Biker superis
7/3/11
478
58
0
TI - BE
Visita sito

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Freni montati e provati oggi..

image.php


Grandi freni vanno alla grande già da subito.. Ho solo dovuto rimontare i vecchi dischi perchè i flottanti toccavano sul supporto della pinza dove si avvitano..

image.php


image.php


Devo risolvere l'affollamento manettini.. stavo pensando di usare questi,
[URL]https://www.bike-components.de/products/info/p35702_Mismatch-Adapter.html?xtcr=2&xtmcl=problem+solvers+mismatch[/URL]
[URL]https://www.bike-components.de/products/info/p38794_Mismatch-2-Adapter.html?xtcr=1&xtmcl=problem+solvers+mismatch[/URL]
qualcuno di voi li ha provati-usati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo