Acquisto raggi per la fattona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.IO.

Biker serius
17/8/11
206
0
0
salo'
Visita sito
Facendo i conti mi risultano raggi da 235 che ho visto non fa nessuno, o 234 oppure 236.

voi che raggi mi consigliereste con i cerchi in carbonio da 90?

ho provato a vedere un po on line ma non ne capisco piu di tanto.

Quindi.... che raggi prendere ( sfinati, dritti, che diametro, marche) per un uso enduro trial?

e soprattutto dove????:il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Facendo i conti mi risultano raggi da 235 che ho visto non fa nessuno, o 234 oppure 236.

voi che raggi mi consigliereste con i cerchi in carbonio da 90?

ho provato a vedere un po on line ma non ne capisco piu di tanto.

Quindi.... che raggi prendere ( sfinati, dritti, che diametro, marche) per un uso enduro trial?

e soprattutto dove????:il-saggi:

prova sentire vito di happybike a molinetto di mazzano, è capace e sicuramente ha la soluzione... credo che anche carlo il dentista si rivolga a lui per i suoi nexte in arrivo :spetteguless:
 

.IO.

Biker serius
17/8/11
206
0
0
salo'
Visita sito
Grazie nomad[emoji106]

Comunque ho risolto con il configuratore e ho ordinato i raggi on line.
Ho provato da casari a gavardo ma lasciamo perdere.... Credo che se si voglia fare un lavoro lo si debba fare bene! Mi sono sentito più competente io [emoji107]

Ad ogni modo ho deciso di fare gli incroci in 3 visto che il carbonio é più gnecco.

Mi cerco un tutorial su come montare i raggi in 3 e mi prendo un tensiometro. Ora devo solo attendere che arrivino. Alla fine ho preso i sapim race [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Grazie nomad[emoji106]

Comunque ho risolto con il configuratore e ho ordinato i raggi on line.
Ho provato da casari a gavardo ma lasciamo perdere.... Credo che se si voglia fare un lavoro lo si debba fare bene! Mi sono sentito più competente io [emoji107]

Ad ogni modo ho deciso di fare gli incroci in 3 visto che il carbonio é più gnecco.

Mi cerco un tutorial su come montare i raggi in 3 e mi prendo un tensiometro. Ora devo solo attendere che arrivino. Alla fine ho preso i sapim race [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raggi Sapim Race di che lunghezza e i nipple ?
 

Classifica mensile dislivello positivo