Ragazzi forza!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bicistop

Biker superis
22/3/14
367
1
0
Visita sito
Vogliamo sapere tutto di voi! Che bici avete, che musica ascoltate, che itinerari fate, che cosa mangiate, che cosa bevete, che età avete, ecc ecc ecc :D

Fate per ognuno di voi un topic)! (presentazione vostra e della bici insieme)
e non dimenticate di dirci da che regione venite votando qui: http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=722
Sarà fatto ... in parte l'ho già fatto con le bici ... poi procediamo per il resto !
 

marcomarinucci

Biker novus
9/2/13
5
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
dopo un anno in bdc in cui mi sono preso delle belle soddisfazioni ho deciso di iniziare anche in mtb.
Totalmente inesperto in materia ecco la mia prima ghost.
Spero di vedervi per strada, scusate abituato alla bdc, ovviamente volevo dire per montagna.
 

Allegati

  • 10009757_10202408366863115_5333610034325981747_n.jpg
    10009757_10202408366863115_5333610034325981747_n.jpg
    37,6 KB · Visite: 24
  • 10168165_10202408367423129_7913166102586030024_n.jpg
    10168165_10202408367423129_7913166102586030024_n.jpg
    60,6 KB · Visite: 21

Teoyork

Biker novus
18/5/14
1
0
0
50
Vergiate
Visita sito
Buonasera a tutti !
Mi chiamo Matteo e come tutti voi mi sono appassionato a questo splendido mondo che è la MTB.
Dopo il primo acquisto, una Scott Aspect 55 con la quale ho cominciato, da pochissimo mi sono regalato una Cube Race One 29" con la quale spero di divertirmi molto.
Vorrei fare i complimenti a tutti perchè trovo che sia un forum ottimo e con commenti e idee veramente utili.
A presto !!

6enetyge.jpg
 
11/6/14
0
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!
sono nuovo nel forum e proprio in questi giorni sto cercando una bici nuova per iniziare la stagione estiva!! qualche bella pedalata al sole nel weekend!!
ciao!!
 
Salve a tutti,sono un ragazzo che si è appassionato della mtb da soli due anni e sono giusto due anni che vi seguo :-) ho deciso adesso di registrarmi per poter fare le mie domande e poter dire le mie impressioni anche se non sono un esperto.
Ho 35 anni e si...ho iniziato da grandicello :-) e in verità ho iniziato solo per fare delle passeggiate in campagna e invece...come dite voi la fase scimmia si è affiancata nelle mie uscite sempre di più!!!dai semplici giri di un'ora piano piano insieme ad altri amici siamo arrivati a fare uscite di 6/7 ore con la media di 40/50 km di sterrato con belle salite :-) nel tempo ho sperimentato vari tipi di colazioni energetiche fino a trovare qualcosa di semplice e digeribile per me,gran parte di questi miglioramenti li devo a tutti i vostri consigli che trovavo qua e la :-) la mia bici???qui viene il bello...qualcuno si farà una risata e altri chissà...ho una scarsa Rockrider da circa 17kg .... si non è adatta a quel che faccio io ma comunque mi diverto lo stesso stando dentro a certi limiti, vi scrivo dalla provincia di Roma :-) le mie zone di allenamento sono il Parco dei Monti Lucretili e dintorni :-) ciao a tutti e grazie!
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
Salve a tutti,sono un ragazzo che si è appassionato della mtb da soli due anni e sono giusto due anni che vi seguo :-) ho deciso adesso di registrarmi per poter fare le mie domande e poter dire le mie impressioni anche se non sono un esperto.
Ho 35 anni e si...ho iniziato da grandicello :-) e in verità ho iniziato solo per fare delle passeggiate in campagna e invece...come dite voi la fase scimmia si è affiancata nelle mie uscite sempre di più!!!dai semplici giri di un'ora piano piano insieme ad altri amici siamo arrivati a fare uscite di 6/7 ore con la media di 40/50 km di sterrato con belle salite :-) nel tempo ho sperimentato vari tipi di colazioni energetiche fino a trovare qualcosa di semplice e digeribile per me,gran parte di questi miglioramenti li devo a tutti i vostri consigli che trovavo qua e la :-) la mia bici???qui viene il bello...qualcuno si farà una risata e altri chissà...ho una scarsa Rockrider da circa 17kg .... si non è adatta a quel che faccio io ma comunque mi diverto lo stesso stando dentro a certi limiti, vi scrivo dalla provincia di Roma :-) le mie zone di allenamento sono il Parco dei Monti Lucretili e dintorni :-) ciao a tutti e grazie!
Benvenuto e buone pedalate
 

toni.2

Biker novus
30/8/14
4
0
0
Visita sito
Registrato ieri
Grazie a Marco :celopiùg: per l'autorizzazione all'accesso, con 'ste caselle mail mi sto incasinando.
Biker di una volta, e poi e poi, adesso devo fare i conti con il fiato :duello: e faccio fatica anche con il trekking :specc:
Sono capitato qui per caso, garmin gpsmap 62sc per intenderci.
A proposito, un grande grazie a Scratera per il lavorone che ha fatto
 

edoardesd

Biker novus
19/9/14
14
0
0
31
Gallarate
Visita sito
Buonasera a tutti! :cucù:
Sono un ragazzo di 21 anni della provincia di varese mi piace il cross country. Sono parecchio inesperto, ma ci metto tanta passione e tanta gamba. Sfortunatamente la mia biga è uno scassone, una rockrider 5.1 del 2012 di mia sorella.
Grazie a tutti in anticipo per la pazienza che avrete con me :pirletto:
 

Ninnio

Biker novus
17/3/13
32
0
0
Tivoli
Visita sito
Bike
Canyon LUX 9.0, Canyon Spectral 9.0 SL
Ciao a tutti, bikers.
Anche se non sono prorio nuovo di zecca ed ho gia' doverosamente provveduto a presentarmi nelle discussioni a cui ho contribuito con qualche messaggio, scusatemi ma mi era proprio sfuggita, fino ad ora, questa sezione.
Quindi provvedo IMMEDIATAMENTE alla mia presentazione ufficiale!
Frequento solitamente le montagnole tiburtine, zona Nord-Est di Roma e confini con l'Abruzzo e, naturalmente, se qualcuno volesse sapere qualcosa in piu' su di me, cerchero' di tenere sempre aggiornato il mio profilo.
Enjoy your bike!
 
Ciao a tutti

sono Gianni, ho 37 anni e vivo in provincia di Pisa. Fino ai 20 anni di età la bici era per me un mezzo di uso quasi quotidiano, poi pian piano la ho sempre più trascurata fino a che non sapevo più dove fosse finita..

Adesso con 10kg in più e appunto qualche anno in più di età, dopo avere stravolto la mia vita lavorativa ho potuto riavvicinarmi a lei.

Sulla panza comunque ci sto lavorando, sull'età mi illudo di farlo nonostante dicano sia inutile, ad ogni modo le sensazioni di libertà conquistata a sudore e spinte sui pedali sono sempre lì intatte.. non che io spinga forte intendiamoci ma poco importa ci si migliora sempre un pò, ognuno con il suo ritmo

Tendenzialmente girovago in solitaria in zona valdera con il mio cancello verde targato pininfarina, tra i monti pisani e le colline un pò più dolci, prima o poi cercherò di affiancarmi a qualche gruppetto per imparare un pò e pedalare in compagnia

buone pedalate a tutti
 

soldier75

Biker novus
Forse dovevo scrivere qua e non aprirne uno nuovo:
sono Antonio 39 anni, per ora vivo principalmente a Pesaro ho iniziato da poco a pedalare con una Rock Rider 6,3 comprata di seconda mano da un collega (penso comunqe di cambiarla non mi piace il mollone centrale che non si blocca). E che dire più spero di crescere con questa passione per le mtb.
Ciaooooo
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti i forumendoli,
Sono Antonio,vivo in quella bellissima città che è Torino,faccio i complimenti a chi ha avuto l'idea di creare questo forum,dove si finisce mai di imparare qualcosa sulla nostra meravigliosa passione.
Ho come biga una Specy hard rock 29 da circa un anno e mezzo,è da pochi giorni ho ordinato un Gran Canyon CF 29,una sorella maggiore per la mia bimba.
Mi piace la musica,prevalentemente rock anni 60/70,ma non disdegno di ascoltare la musica a 360 gradi.
Sono anche appassionato di modellismo statico,infatti in casa mia non mancano mai scatole di montaggio.
E poi l'elettronica in generale suscita un fascino alcune volte irresistibile nei miei confronti.
Ah,non voglio dimenticare che mi piace il design e l'arredamento di interni,casa mia e arredata su mio gusto e alcuni complementi di arredo sono fatti proprio da me.
Con questo più o meno è tutto a risentirci presto sul forum,buona giornata a tutti[emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo