Garmin Edge 1000 !!!

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Provato stamattina. Anche con Samsung S4 funzionano le notifiche (che mi sono affrettato a disabilitare).
Un altra piacevole sorpresa è nella pagina quota: è stato risolto il bug che impediva di memorizzare il livello di zoom (anche se c'era un workaround). Inoltre la propria posizione ora è più spostata a sx invece che erroneamente a dx come prima.
Ora ci sono i totali per ogni singolo profilo.
Ho notato che a fine corsa si apre una pagina di riepilogo che vedo come una perdita di tempo. Infatti a fine corsa bisogna cliccare come dei dannati:
- click per fermare la corsa
- click per confermare di fermare la corsa
- click per salvare la corsa
- click per uscire dalla pagina di riepilogo
- click di spegnimento
- click conferma spegnimento
Con l'800 erano 3 click
 

toxeto

Biker popularis
Provato stamattina. Anche con Samsung S4 funzionano le notifiche (che mi sono affrettato a disabilitare).
Un altra piacevole sorpresa è nella pagina quota: è stato risolto il bug che impediva di memorizzare il livello di zoom (anche se c'era un workaround). Inoltre la propria posizione ora è più spostata a sx invece che erroneamente a dx come prima.
Ora ci sono i totali per ogni singolo profilo.
Ho notato che a fine corsa si apre una pagina di riepilogo che vedo come una perdita di tempo. Infatti a fine corsa bisogna cliccare come dei dannati:
- click per fermare la corsa
- click per confermare di fermare la corsa
- click per salvare la corsa
- click per uscire dalla pagina di riepilogo
- click di spegnimento
- click conferma spegnimento
Con l'800 erano 3 click
Ciao.. Le notifiche sono solo di chiamate e SMS o anche altre tipo whatsapp perché ho visto nell'applicazione del tel che si può settare con più applicazioni..
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Ciao.. Le notifiche sono solo di chiamate e SMS o anche altre tipo whatsapp perché ho visto nell'applicazione del tel che si può settare con più applicazioni..
Stamattina ho ricevuto avvisi per telefonate ed sms. Però come giustamente fai notare si dovrebbero ricevere gli avvisi per tutte le app installate sul proprio Android: Facebook, G+ ecc.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Oggi provata nuova release navigando una traccia in montagna e con il LiveTrack attivato.
mi sembra ok. Mi sembra di aver notato gli alert della distanza con un nuovo banner in inglese.
è sparita la X su cerchietto rosso sulla mappa per chiudere la navigazione di una traccia.
Sparite le indicazioni di svolta.
Per il resto non ho notato altro ed avendo un Android 4.2 non posso usufruire delle notifiche (era uno dei motivi dell'acquisto del 1000....).
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buon giorno per cortesia mi direste come come si azzera il (Contachilometri) porca paletta stó diventando matto grazie a tutti


Inviato Dal Mio iPhone Usando Tapatalk
...perchè sulla tua macchina i km totali riesci ad azzerarli...:medita:....:smile::smile:...forzando mi sa che ci si riesci ma devi entrare tramite pc in un file di testo presente nel garmin come facevano con i precedenti modelli
...il parziale si lo azzeri...o-o..
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Buon giorno per cortesia mi direste come come si azzera il (Contachilometri) porca paletta stó diventando matto grazie a tutti

Sull'810 basta andare su impostazioni-->profili bici-->scegli la bici-->scegli Contachilometri (il valore che vedi è quello degli attuali km totali). Ci premi sopra e imposti il valore che vuoi.
Probabilmente anche l'Edge 1000 ha una procedura simile.
 

Classifica mensile dislivello positivo