Problemi hibike - lorenzo fei

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
63
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
da un ordine del 16/05/11 non in stock ma in arrivo in 10/15gg gli comunico di avvertirmi prime di fare la richiesta di pagamento che avrei provveduto a ricaricare la carta cred. che uso per i pagam. web, la tengo sempre senza soldi!... parto per lavoro, e il giorno 18/05/11 mi arriva una mail da L.FEI dove mi dice che ha avuto esito negativo alla richiesta di pagamento, mi manda la conferma con la scritta merce spedita!!!.... gli scrivo dicendoli che non avrei potuto ricaricare prima di Sabato 14/05/11.... eseguo la ricarica, Lunedì 23/05/11 mi viene prelevata la somma da pagare, ed io, non ricevendo nessuna comunicazione riguardo la spedizione scrivo una mail ieri 24/05 poi ne suguono due/tre stamani, il Sig. FEI sembra un fantasma......
...il fantasma esce allo scoperto a fine mattinata di oggi 25/05, con una mail dal tono "amichevole" che dopo aver inveito sul fatto di non aver potuto incassare a suo piacimento, mi dice che mi da il tracking per compassione !!!! e poi immaginatevi il resto......


(qui la mia risposta)


come nelle precedenti mail, mi chiamo CUPIDI STEFANO,
ed ora veniamo a noi

1) io MI CURO di non aver credito sulla mia carta che uso per pagamenti web,
gliel'ho comunicato sull'ordine di avvisarmi prima di chiedere il pagamento!
2) è normale che dopo aver pagato voglio la merce, tocca a lei sig. FEI a
darmi notizia della spedizione, come sempre ha fatto quando ho acquistato da
voi.
3) MINACCIA, ho solamente detto quel che ho fatto, l'ho informata.... ed ho
solamente detto cosa sta accadendo, che non risponde !
4) CORAGGIO? il coraggio d'ora in avanti ce l'ha chi compra su HIBIKE, visto
con chi abbiamo a che fare!
5) COMPASSIONE? ma mi faccia il piacere! Lei ha il DOVERE di informare i
clienti delle spedizioni, ma mica glieli regaliamo i soldi a HIBIKE! DOVETE
DARCI QUELLO CHE DITE E X IL QUALE PAGHIAMO!!!!
Ma mi faccia il piacere davvero Sig. FEI, la compassione me la fa lei con la
sua "autorità" di chi ha già i soldi in mano di noi che ci fidiamo delle sue
promesse!
Mi faccia una cortesia, mi cancelli dalla sua anagrafica clienti, io da
HiBIKE non acquistero' mai più!

contraccambio i suoi cordiali saluti

Stefano Cupidi
randygramola x gli "amici"



è inutile qualunque commento,
successivamente alla mia ne ricevo un'altra da lui dove mi chiede scusa del suo comportamento xchè gli giravano le scatole....!!!??? ecc ecc

un mio amico analogo problema di spediz. e per mail viene insultato da L.FEI....
ah poi gli arriva la merce e ad un paio di manopole, quelle con le ghiere da stringersi al manubrio che vanno di moda adesso.... beh le hanno spedite senza le 4 viti a brugola!


ah ho fatto il tracking con il corriere GLS ed è una spedizione non del 23/05/11 ma del 24/05/11 ed è ancora in Germania !
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Manca la mail di Lorenzo ma la tua non è molto cortese davvero.
Lungi da voler difendere il Fei (che magari avrà sbagliato... come ti dicevo altrove forse aveva altri c***i per la testa quel giorno) ti posso dire che diverse volte ho avuto un messaggio di problemi di prelevamento, poi risolti. E in ogni caso la spedizione è stata avviata. Questo mi pare unsegno di fiducia.

Oltre al tuo caso mi piacerebbe avere il parere di altri forumendoli. Tu hai già espresso il tuo problema altrove (altro post). Lasciamo la parola ad altri.

Che tu sia inc*****o è già chiaro. Non aggiungere altro...
:duello:
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
63
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Manca la mail di Lorenzo ma la tua non è molto cortese davvero.
Lungi da voler difendere il Fei (che magari avrà sbagliato... come ti dicevo altrove forse aveva altri c***i per la testa quel giorno) ti posso dire che diverse volte ho avuto un messaggio di problemi di prelevamento, poi risolti. E in ogni caso la spedizione è stata avviata. Questo mi pare unsegno di fiducia.

Oltre al tuo caso mi piacerebbe avere il parere di altri forumendoli. Tu hai già espresso il tuo problema altrove (altro post). Lasciamo la parola ad altri.

Che tu sia inc*****o è già chiaro. Non aggiungere altro...
:duello:
si, non ho potuto pubblicare la mail scritta da lui, non mi è permesso se non ho la sua autorizzazione, ma ti giuro che è più incazzosa della mia...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
da un ordine del 16/05/11 non in stock ma in arrivo in 10/15gg gli comunico di avvertirmi prime di fare la richiesta di pagamento che avrei provveduto a ricaricare la carta cred. che uso per i pagam. web, la tengo sempre senza soldi!... parto per lavoro, e il giorno 18/05/11 mi arriva una mail da L.FEI dove mi dice che ha avuto esito negativo alla richiesta di pagamento, mi manda la conferma con la scritta merce spedita!!!.... gli scrivo dicendoli che non avrei potuto ricaricare prima di Sabato 14/05/11.... eseguo la ricarica, Lunedì 23/05/11 mi viene prelevata la somma da pagare, ed io, non ricevendo nessuna comunicazione riguardo la spedizione scrivo una mail ieri 24/05 poi ne suguono due/tre stamani, il Sig. FEI sembra un fantasma......
...il fantasma esce allo scoperto a fine mattinata di oggi 25/05, con una mail dal tono "amichevole" che dopo aver inveito sul fatto di non aver potuto incassare a suo piacimento, mi dice che mi da il tracking per compassione !!!! e poi immaginatevi il resto......


(qui la mia risposta)


come nelle precedenti mail, mi chiamo CUPIDI STEFANO,
ed ora veniamo a noi

1) io MI CURO di non aver credito sulla mia carta che uso per pagamenti web,
gliel'ho comunicato sull'ordine di avvisarmi prima di chiedere il pagamento!
2) è normale che dopo aver pagato voglio la merce, tocca a lei sig. FEI a
darmi notizia della spedizione, come sempre ha fatto quando ho acquistato da
voi.
3) MINACCIA, ho solamente detto quel che ho fatto, l'ho informata.... ed ho
solamente detto cosa sta accadendo, che non risponde !
4) CORAGGIO? il coraggio d'ora in avanti ce l'ha chi compra su HIBIKE, visto
con chi abbiamo a che fare!
5) COMPASSIONE? ma mi faccia il piacere! Lei ha il DOVERE di informare i
clienti delle spedizioni, ma mica glieli regaliamo i soldi a HIBIKE! DOVETE
DARCI QUELLO CHE DITE E X IL QUALE PAGHIAMO!!!!
Ma mi faccia il piacere davvero Sig. FEI, la compassione me la fa lei con la
sua "autorità" di chi ha già i soldi in mano di noi che ci fidiamo delle sue
promesse!
Mi faccia una cortesia, mi cancelli dalla sua anagrafica clienti, io da
HiBIKE non acquistero' mai più!

contraccambio i suoi cordiali saluti

Stefano Cupidi
randygramola x gli "amici"



è inutile qualunque commento,
successivamente alla mia ne ricevo un'altra da lui dove mi chiede scusa del suo comportamento xchè gli giravano le scatole....!!!??? ecc ecc

un mio amico analogo problema di spediz. e per mail viene insultato da L.FEI....
ah poi gli arriva la merce e ad un paio di manopole, quelle con le ghiere da stringersi al manubrio che vanno di moda adesso.... beh le hanno spedite senza le 4 viti a brugola!


ah ho fatto il tracking con il corriere GLS ed è una spedizione non del 23/05/11 ma del 24/05/11 ed è ancora in Germania !
NON HO PAROLE.........son basito!ho dovuto rileggermi 3 volte quanto hai scritto x cercar di immaginare cosa possa averti scritto....da averti fatto infuriare in quel modo...e alla fine rimango senza parole!!:omertà:
ciauz
 

norge

Biker serius
25/2/08
186
0
0
lombardia
Visita sito
gli comunico di avvertirmi prime di fare la richiesta di pagamento che avrei provveduto a ricaricare la carta cred. che uso per i pagam. web, la tengo sempre senza soldi!...

Senza togliere che la giornata storta di questo sig. Fei non giustifica un tono poco educato nella sua mail (che comunque non abbiamo letto), la tua posizione non mi pare dalla parte della ragione in quanto l'uso di una carta caricata all'ultimo momento (se non tardi, come accaduto) non fa che creare complicazioni ed inceppare il meccanismo della vendita online.
Accusare un'azienda di scarsa serietà per non aver assecondato una tua mancanza mi pare poco condivisibile.
 

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Ciao,
sicuramente per poter giudicare l'accaduto bisognerebbe averlo vissuto, com'è capitato a te, del resto...
Tuttavia, ritengo che le mail che vengono utilizzate all'ordine del giorno (e mi permetto di dire, talvolta anche a sproposito) siano un'arma a doppio taglio: ovvero ho imparato (per lavoro) a non rispondere mai a clienti e colleghi se non dopo aver riflettuto per bene, od addirittura il giorno dopo.
Vedi, in molti casi ho fatto una prova: ho creato una bozza di risposta e non l'ho inviata; il giorno dopo l'ho riletta, in parte modificata, quasi sempre tagliando le parti troppo "acide", ed in moltissimi casi non le ho più inviate...

Mi permetto di rubarti due minuti del tuo tempo, non certo perchè credo di avere la verità in tasca, ma semplicemente per dirti che molto spesso si agisce d'impulso, e tante volte basta lasciare passare un attimo per vedere le cose in modo diverso.

Ora, venendo al tuo problema, se tu avessi incassato (lo so che non sarebbe stato facile) ed avessi avuto anche le sue scuse (come di fatto è avvenuto), ora saresti un "signore" (cerca di capirmi) ed avresti avuto anche una piccola soddisfazione.
In questo modo, invece, seppur "lecita" la tua risposta e nel pieno diritto di "consumatore" è andata un po' oltre, facendoti passare anche solo per un attimo da "irascibile" senza più una ragione del 100%, ma magari solo del 90%...

Tutto qui, spero di essermi spiegato....

Auguri
SMB
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Ciao,
sicuramente per poter giudicare l'accaduto bisognerebbe averlo vissuto, com'è capitato a te, del resto...
Tuttavia, ritengo che le mail che vengono utilizzate all'ordine del giorno (e mi permetto di dire, talvolta anche a sproposito) siano un'arma a doppio taglio: ovvero ho imparato (per lavoro) a non rispondere mai a clienti e colleghi se non dopo aver riflettuto per bene, od addirittura il giorno dopo.
Vedi, in molti casi ho fatto una prova: ho creato una bozza di risposta e non l'ho inviata; il giorno dopo l'ho riletta, in parte modificata, quasi sempre tagliando le parti troppo "acide", ed in moltissimi casi non le ho più inviate...

Mi permetto di rubarti due minuti del tuo tempo, non certo perchè credo di avere la verità in tasca, ma semplicemente per dirti che molto spesso si agisce d'impulso, e tante volte basta lasciare passare un attimo per vedere le cose in modo diverso.

Ora, venendo al tuo problema, se tu avessi incassato (lo so che non sarebbe stato facile) ed avessi avuto anche le sue scuse (come di fatto è avvenuto), ora saresti un "signore" (cerca di capirmi) ed avresti avuto anche una piccola soddisfazione.
In questo modo, invece, seppur "lecita" la tua risposta e nel pieno diritto di "consumatore" è andata un po' oltre, facendoti passare anche solo per un attimo da "irascibile" senza più una ragione del 100%, ma magari solo del 90%...

Tutto qui, spero di essermi spiegato....

Auguri
SMB

Quoto pienamente quello che riporti ma questo vale anche per il sig.Fei che per altro con me è sempre stato gentile e celere nelle risposte.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ciao,
sicuramente per poter giudicare l'accaduto bisognerebbe averlo vissuto, com'è capitato a te, del resto...
Tuttavia, ritengo che le mail che vengono utilizzate all'ordine del giorno (e mi permetto di dire, talvolta anche a sproposito) siano un'arma a doppio taglio: ovvero ho imparato (per lavoro) a non rispondere mai a clienti e colleghi se non dopo aver riflettuto per bene, od addirittura il giorno dopo.
Vedi, in molti casi ho fatto una prova: ho creato una bozza di risposta e non l'ho inviata; il giorno dopo l'ho riletta, in parte modificata, quasi sempre tagliando le parti troppo "acide", ed in moltissimi casi non le ho più inviate...

Mi permetto di rubarti due minuti del tuo tempo, non certo perchè credo di avere la verità in tasca, ma semplicemente per dirti che molto spesso si agisce d'impulso, e tante volte basta lasciare passare un attimo per vedere le cose in modo diverso.

Ora, venendo al tuo problema, se tu avessi incassato (lo so che non sarebbe stato facile) ed avessi avuto anche le sue scuse (come di fatto è avvenuto), ora saresti un "signore" (cerca di capirmi) ed avresti avuto anche una piccola soddisfazione.
In questo modo, invece, seppur "lecita" la tua risposta e nel pieno diritto di "consumatore" è andata un po' oltre, facendoti passare anche solo per un attimo da "irascibile" senza più una ragione del 100%, ma magari solo del 90%...

Tutto qui, spero di essermi spiegato....

Auguri
SMB
Quoto al cento per cento. Vale qui nel forum e pure fuori di qui.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao,
sicuramente per poter giudicare l'accaduto bisognerebbe averlo vissuto, com'è capitato a te, del resto...
Tuttavia, ritengo che le mail che vengono utilizzate all'ordine del giorno (e mi permetto di dire, talvolta anche a sproposito) siano un'arma a doppio taglio: ovvero ho imparato (per lavoro) a non rispondere mai a clienti e colleghi se non dopo aver riflettuto per bene, od addirittura il giorno dopo.
Vedi, in molti casi ho fatto una prova: ho creato una bozza di risposta e non l'ho inviata; il giorno dopo l'ho riletta, in parte modificata, quasi sempre tagliando le parti troppo "acide", ed in moltissimi casi non le ho più inviate...

Mi permetto di rubarti due minuti del tuo tempo, non certo perchè credo di avere la verità in tasca, ma semplicemente per dirti che molto spesso si agisce d'impulso, e tante volte basta lasciare passare un attimo per vedere le cose in modo diverso.

Ora, venendo al tuo problema, se tu avessi incassato (lo so che non sarebbe stato facile) ed avessi avuto anche le sue scuse (come di fatto è avvenuto), ora saresti un "signore" (cerca di capirmi) ed avresti avuto anche una piccola soddisfazione.
In questo modo, invece, seppur "lecita" la tua risposta e nel pieno diritto di "consumatore" è andata un po' oltre, facendoti passare anche solo per un attimo da "irascibile" senza più una ragione del 100%, ma magari solo del 90%...

Tutto qui, spero di essermi spiegato....

Auguri
SMB

parole sante...........come non darti ragione
ciauz
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ciao,
sicuramente per poter giudicare l'accaduto bisognerebbe averlo vissuto, com'è capitato a te, del resto...
Tuttavia, ritengo che le mail che vengono utilizzate all'ordine del giorno (e mi permetto di dire, talvolta anche a sproposito) siano un'arma a doppio taglio: ovvero ho imparato (per lavoro) a non rispondere mai a clienti e colleghi se non dopo aver riflettuto per bene, od addirittura il giorno dopo.
Vedi, in molti casi ho fatto una prova: ho creato una bozza di risposta e non l'ho inviata; il giorno dopo l'ho riletta, in parte modificata, quasi sempre tagliando le parti troppo "acide", ed in moltissimi casi non le ho più inviate...

Mi permetto di rubarti due minuti del tuo tempo, non certo perchè credo di avere la verità in tasca, ma semplicemente per dirti che molto spesso si agisce d'impulso, e tante volte basta lasciare passare un attimo per vedere le cose in modo diverso.

Ora, venendo al tuo problema, se tu avessi incassato (lo so che non sarebbe stato facile) ed avessi avuto anche le sue scuse (come di fatto è avvenuto), ora saresti un "signore" (cerca di capirmi) ed avresti avuto anche una piccola soddisfazione.
In questo modo, invece, seppur "lecita" la tua risposta e nel pieno diritto di "consumatore" è andata un po' oltre, facendoti passare anche solo per un attimo da "irascibile" senza più una ragione del 100%, ma magari solo del 90%...

Tutto qui, spero di essermi spiegato....

Auguri
SMB

Quoto:celopiùg:
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
63
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
rispondo un pò a tutti:

Il fatto di tenere una carta ricaricabile "scarica" è solo cautela mia e non un problema di altri, di ordini on-line ne ho fatti molti compreso hibike senza mai disguidi!

Io dal Sig. Fei ho ricevuto una mail, dopo aver comunicato di esser fuori dove mi dice " Ok mi faccia sapere quando possiamo procedere" (e mi ripeto che il tutto è avvenuto xchè mi ha dato in conferma data di cons. 10/15 gg) io gliel'ho comunicato ma se dopo 3 gg che mi hanno prelevato il denaro altro non ho che l'ultima mail ok mi faccia sapere.......(sopra) mi sembra lecito da parte mia chiedere quando mi spediscono la merce e dopo varie mail senza risposta mi viene detto che sono un romp.... e solo per compassione sped. nr .......

.....se ci avessi riflettuto prima di rispondere?...
meglio di no.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
rispondo un pò a tutti:

Il fatto di tenere una carta ricaricabile "scarica" è solo cautela mia e non un problema di altri, di ordini on-line ne ho fatti molti compreso hibike senza mai disguidi!

Io dal Sig. Fei ho ricevuto una mail, dopo aver comunicato di esser fuori dove mi dice " Ok mi faccia sapere quando possiamo procedere" (e mi ripeto che il tutto è avvenuto xchè mi ha dato in conferma data di cons. 10/15 gg) io gliel'ho comunicato ma se dopo 3 gg che mi hanno prelevato il denaro altro non ho che l'ultima mail ok mi faccia sapere.......(sopra) mi sembra lecito da parte mia chiedere quando mi spediscono la merce e dopo varie mail senza risposta mi viene detto che sono un romp.... e solo per compassione sped. nr .......

.....se ci avessi riflettuto prima di rispondere?...
meglio di no.

evidentemente FEI...si è scordato dell'accordo che avevate fatto,oppure non ha riletto quello che gli hai scritto nella mail prima di procedere nel prelievo x la spedizione e quando si è trovato con le palle strette e senza i soldini x il disguido, ha fatto il maleducato....invece di ricordarsi che vi eravate messi d'accordo.
lo dimostra anche il fatto che quando gli hai detto di cancellarti..........ha cercato di scusarsi!

speriamo che ti arrivi presto il materiale......e poi ,in giro vi son tanti altri che vendono...

morto un papa.....se ne fà un'altro!

ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.918
18.146
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
cmq la merce è appena arrivata ed in perfetto stato!

non comprerò mai più da hibike solamente per il comportamento del sig. FEI LORENZO

beh dai, non puoi pretendere che un negozio con migliaia di ordini si ricordi anche del cliente che ha la carta di credito senza credito e che bisogna avvisarlo prima di chiedere i soldi. Se vuoi comprare online devi mettere la controparte nella posizione di avviare il processo di pagamento/spedizione senza giri di email e intoppi vari. Creati un conto su www.paypal.it e vedrai che queste cose non ti succedono più.

Inoltre sono dell'opinione che ti sia anche andata bene. In altri negozi online ti avrebbero semplicemente cancellato l'ordine perchè non avevi pagato.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
cmq la merce è appena arrivata ed in perfetto stato!

non comprerò mai più da hibike solamente per il comportamento del sig. FEI LORENZO

posso invece dirti che a me la presenza di Fei Lorenzo mi invoglia sempre a comprare da loro. E' sempre molto disponibile e se può venirti in contro lo fa sempre.
Il tuo era un caso molto particolare.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
io ho comprato da hibike e continuo a comprare (ho in corso un acquisto ormai da un mese....), tuttavia ho notato che negli ultimi tempi si verificano spesso problemi con la disponibilità della merce e ahimè i tempi si dilatano.
Caso strano non è capitato solo a me , ma anche ad altri con cui facciamo acquisti diciamo così in cooperativa.
Su lorenzo niente da dire
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
63
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
beh dai, non puoi pretendere che un negozio con migliaia di ordini si ricordi anche del cliente che ha la carta di credito senza credito e che bisogna avvisarlo prima di chiedere i soldi. Se vuoi comprare online devi mettere la controparte nella posizione di avviare il processo di pagamento/spedizione senza giri di email e intoppi vari. Creati un conto su [URL="http://www.paypal.it"]www.paypal.it[/URL] e vedrai che queste cose non ti succedono più.

Inoltre sono dell'opinione che ti sia anche andata bene. In altri negozi online ti avrebbero semplicemente cancellato l'ordine perchè non avevi pagato.
Marco grazie del consiglio,
cmq vedi quel che mi ha fatto imbestialire sono stati la dialettica ed il modo di rispondermi, cosa che io ad un mio cliente mai mi permetterei!
Essere trattato da cretino da uno che manco conosci e che vive di ciò che gli faccio guadagnare anche io con i miei acquisti non mi va assolutamente giù.
Su un altro negozio on-line, e sai bene a chi mi riferisco, se scegli un prodotto non in stock ti chiedono se vuoi essere informato quando rientra e noi clienti rimaniamo liberi e senza vincoli di acquistare altrove o attendere il prodotto lì. Da Hibike ti tengono tutto l'ordine fermo e quindi rimani vincolato a loro x l'acquisto del prodotto che poi ti spediscono quando vogliono!
Ognuno lavora come meglio crede!
Oggi mi sono arrivate le ruote che ora come quando le ho ordinate, mavic crossline, sono disponibili in singolo pezzo sia ant che post, ma costano di più, che in coppia e non sono disponibili..... a me oggi sono arrivate due scatole una con ant ed una con la post., fermate con lo scotch per fare un unico collo ma con le etichette con i codici delle ruote singole!!!
se così volevan fare perchè non me le hanno date subito x disponibili?
facile da immaginare, non avendo io lasciati i soldi disponibili x il suo incasso ha avuto il dubbio che le comprassi altrove.......

Sicuramente aprirò un conto paypal, ma mai lo userò da hibike!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Marco grazie del consiglio,
cmq vedi quel che mi ha fatto imbestialire sono stati la dialettica ed il modo di rispondermi, cosa che io ad un mio cliente mai mi permetterei!
Essere trattato da cretino da uno che manco conosci e che vive di ciò che gli faccio guadagnare anche io con i miei acquisti non mi va assolutamente giù.
Su un altro negozio on-line, e sai bene a chi mi riferisco, se scegli un prodotto non in stock ti chiedono se vuoi essere informato quando rientra e noi clienti rimaniamo liberi e senza vincoli di acquistare altrove o attendere il prodotto lì. Da Hibike ti tengono tutto l'ordine fermo e quindi rimani vincolato a loro x l'acquisto del prodotto che poi ti spediscono quando vogliono!
Ognuno lavora come meglio crede!
Oggi mi sono arrivate le ruote che ora come quando le ho ordinate, mavic crossline, sono disponibili in singolo pezzo sia ant che post, ma costano di più, che in coppia e non sono disponibili..... a me oggi sono arrivate due scatole una con ant ed una con la post., fermate con lo scotch per fare un unico collo ma con le etichette con i codici delle ruote singole!!!
se così volevan fare perchè non me le hanno date subito x disponibili?
facile da immaginare, non avendo io lasciati i soldi disponibili x il suo incasso ha avuto il dubbio che le comprassi altrove.......

Sicuramente aprirò un conto paypal, ma mai lo userò da hibike!
ma poi ..lo accettano??perchè.. non mi pare di aver visto il simbolo di paypal nelle tipologie di pagamento !io una cosa che non mi ha fatto dormir tranquillo nell'unico acquisto fatto da loro, è il fatto che il sito da che è protetto??manco hanno il misero luchetto che certifica che il sito è protetto.
 

Classifica mensile dislivello positivo