problema crc e paypal

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
CRC, per la spedizione gratuita, usa le poste britanniche (Royal Mail), quindi ci passano almeno due settimane prima che la merce arrivi.
Per lo meno, per me è stato così.

.. non solo Royal Mail... quando arriva in Italia passa a Poste Italiane.

giusto per spiegare, ho dovuto fare un reso in Polonia, pacco spedito con posta aerea tracciato... 8 giorni.



Ah ok, vi ringrazio, non avevo idea dei tempi della spedizione gratuita... Allora aspetto un po' prima di preoccuparmi.
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
Recupero questo vecchio topic per non aprirne uno nuovo...

Ho acquistato di recente prodotti per > 50 €. su CRC, quindi ho avuto la spedizione gratuita non tracciata.

Purtroppo, come un c......e, non mi sono reso conto di avere il conto PayPal con 4 spicci, e lo stesso sulla postepay collegata, quindi per non perdere l'ultimo giorno di promozioni ho fatto il salto nel vuoto e pagato con metodo non-paypal.

Ora sono oltre 10 giorni che aspetto la merce... non ho mai avuto grane con CRC... voi dite, da quanto ho letto qui, che non dovessi ricevere nulla riesco a risolvere solo contattandoli..?


il metodo di pagamento non cambia nulla. la spedizione normale non è tracciabile per te, ma loro possono vedere dov'è il pacco, se è stato smarrito o se hai ricevuto.. le poste italiane consegnano il pacco senza fartelo firmare, quindi se non sei a casa e il postino è scemo te lo può lasciare davanti a casa.
se il pacco va perso prima della "consegna", te ne spediscono un altro (per sentito dire)
normalmente nel giro di 7-8 giorni lavorativi arriva, con le ferie e in base alle zone può volerci di più.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
il metodo di pagamento non cambia nulla. la spedizione normale non è tracciabile per te, ma loro possono vedere dov'è il pacco, se è stato smarrito o se hai ricevuto.. le poste italiane consegnano il pacco senza fartelo firmare, quindi se non sei a casa e il postino è scemo te lo può lasciare davanti a casa.
se il pacco va perso prima della "consegna", te ne spediscono un altro (per sentito dire)
normalmente nel giro di 7-8 giorni lavorativi arriva, con le ferie e in base alle zone può volerci di più.
Il metodo di pagamento cambia molto, con PayPal se non ricevi nulla sei assicurato.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Con crc non ti serve a niente. Con loro non serve aprire contestazioni, ecc., ecc.. Basta dirgli che non hai ricevuto il pacco che te lo rimandano gratis (magari ci vuole un mesetto). Tracciata o non tracciata loro lo sanno se ti è arrivato veramente o no. Ad un amico non arrivò: ne chiese un altro che arrivò. Dopo mesi arrivò anche il primo (si vede che si era perso nei meandri delle poste). Lui provò a fare finta di niente (in fondo aveva due pacchi pagandone uno). Dopo un po' si trovò un secondo addebito nella carta. CRC sa tutto e vede tutto :smile:

Sent from my Lumia using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: yosku

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Con crc non ti serve a niente. Con loro non serve aprire contestazioni, ecc., ecc.. Basta dirgli che non hai ricevuto il pacco che te lo rimandano gratis (magari ci vuole un mesetto). Tracciata o non tracciata loro lo sanno se ti è arrivato veramente o no. Ad un amico non arrivò: ne chiese un altro che arrivò. Dopo mesi arrivò anche il primo (si vede che si era perso nei meandri delle poste). Lui provò a fare finta di niente (in fondo aveva due pacchi pagandone uno). Dopo un po' si trovò un secondo addebito nella carta. CRC sa tutto e vede tutto :smile:

Sent from my Lumia using Tapatalk



Big Brother is watching you :arrabbiat::arrabbiat:
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
Con crc non ti serve a niente. Con loro non serve aprire contestazioni, ecc., ecc.. Basta dirgli che non hai ricevuto il pacco che te lo rimandano gratis (magari ci vuole un mesetto). Tracciata o non tracciata loro lo sanno se ti è arrivato veramente o no. Ad un amico non arrivò: ne chiese un altro che arrivò. Dopo mesi arrivò anche il primo (si vede che si era perso nei meandri delle poste). Lui provò a fare finta di niente (in fondo aveva due pacchi pagandone uno). Dopo un po' si trovò un secondo addebito nella carta. CRC sa tutto e vede tutto :smile:

Sent from my Lumia using Tapatalk

ecco cosa volevo dire :rosik:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Con crc non ti serve a niente. Con loro non serve aprire contestazioni, ecc., ecc.. Basta dirgli che non hai ricevuto il pacco che te lo rimandano gratis (magari ci vuole un mesetto). Tracciata o non tracciata loro lo sanno se ti è arrivato veramente o no. Ad un amico non arrivò: ne chiese un altro che arrivò. Dopo mesi arrivò anche il primo (si vede che si era perso nei meandri delle poste). Lui provò a fare finta di niente (in fondo aveva due pacchi pagandone uno). Dopo un po' si trovò un secondo addebito nella carta. CRC sa tutto e vede tutto :smile:

Sent from my Lumia using Tapatalk

:up:per CRC :celopiùg:


:down:per il tuo amico :wink:

o-o per te che hai condiviso l'informazione con tutti noi ;-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Comunque arrivato ieri ;-).

E per la prossima ,non stare a preoccuparti.........CRC nei contatti ha il numero telefonico ,si evince un numero Inglese..............ma anche se lo si fa' dal proprio cellulare non si hanno addebiti.
Rispondono loro Referenti-corrispondenti Italiani che parlano la nostra madrelingua,di eccezionale gentilezza ti risolvono sempre qualsiasi problematica .
E non e' cosa da poco .:)
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
E per la prossima ,non stare a preoccuparti.........CRC nei contatti ha il numero telefonico ,si evince un numero Inglese..............ma anche se lo si fa' dal proprio cellulare non si hanno addebiti.
Rispondono loro Referenti-corrispondenti Italiani che parlano la nostra madrelingua,di eccezionale gentilezza ti risolvono sempre qualsiasi problematica .
E non e' cosa da poco .:)



;-)


Visto che ci siamo, a questo punto provo anche la famosa garanzia reso, ho ordinato un jersey che mi sta quattro volte :smile::smile::smile: .
 

Classifica mensile dislivello positivo