JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Ma li come è il meteo?
Qui sta passando una coda
Di Hercules , con ventone esagerato ...
A Aley West vendono Fat Bike a 500 $ ma non servono a niente ... del resto come quelle che volete comprare voi.

A parte questo OT, cosa volete fare lunedì? C'è neve a 1.300 mt. ?
 

kikkoz85

Biker extra
JAG, guarda se vendono bici anci-acqua....qui da noi servirebbe ancora.

Tra una piovigginata e l'altra....piove seriamente!
Quota neve qui intorno ai laghi non si è ancora potuta capire bene per via delle nebbie; vedo solo la webcam del Parafulmine dove è nevicato un pochino ma meno di quanto pensassi...
...tranquilli, non sto pensando di riproporvelo ancora subito ;-)

Lunedì forse no acqua...FORSE.
 

kikkoz85

Biker extra
@aledabomb propone un 529 Cavlera. Anche a me frullava questa proposta visto che qui in giro ci sarà davvero troppo fango.

Altre proposte?

@lokis proponeva anche un Grione con partenza da Endine ma non posso garantire sulle condizioni della discesa. Di sicuro li non si arriva a casa puliti...per il divertimento non so, dipende da come ha lavorato l'acqua: a volte spiana il trail come un biliardo libidinoso, altre lo lavora come un calvario sassoso...
 

JAG

Biker grossissimus
JAG in arrivo ...... Se volete fare uno snake, io vi accompagno volentieri, se volete fare il bis con l'easy, forse c'è la faccio ....
In questi giorni la forma fisica è stata seriamente compromessa da ozi e vizi ... ma potrei tentare il bis ....
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
c@zzo lo snake l'abbiamo appena fatto...mi rendo conto che non ci sono grandi alternative, ma due uscite consecutive lo stesso giro non me gusta.

se si forma un bel gruppone e va bene a tutti fare per primo l'easy potrei aggregarmi (poi per il secondo giro ve salude :hahaha:) , altrimenti oter, farò qualcos'altro.
 

kikkoz85

Biker extra
Io appoggio il :Marchino: per fare prima Easy e poi eventualmente snake...
Quota neve boh...adesso anche al parafulmine pare che piova e sta facendo marcire ancora di più quella sotto.
QUI le webcam...
Direi che nevica oltre i 1500/1600, dove però ha già nevicato prima.
 

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Eccomi anche me!! se non torno all'alba dalle dolomites ci potrei essere anchìo. Starting time?
Sto tuonato.
Buon anno a todos!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per me va tutto bene, anche la doppietta, ma aspetto risposta dal pork, visto che mi farà da autista mi devo rimettere alle sue decisioni

una domanda: quanto sono di dislivello, o meglio quanto ci si mette a farne una?
visto che verrebbe anche il martello ma lui non può prima delle 11 quindi si potrebbe fare la seconda con lui che potrebbe anche aspettare fino alle 12
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo