Deluso dagli ultimi acquisti del mercatino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non partire in quarta, non si banna solo per questo, si è preso un feedback negativo e si spera che questo lo faccia riflettere sull'episodio o almeno per il futuro (il feed costituisce un "precedente" di cui si tiene conto)

inoltre non si mettono commenti eccessivi nelle inserzioni (comunque contrari alle regole), soprattutto se si usano parole di cui poi ci si potrebbe pentire

Ok. Ho visto che il mio ultimo commento (un poco forte) è stato cancellato.
Non so se si merita questo regalo, ma non credo che l'accaduto lo aiuterà a riflettere. Se uno si comporta da marpione è perchè ce l'ha nel DNA
Mi auguro che non gli cancellerete anche il feedback altrimenti vuol dire che ognuno può fare ciò che gli pare.
E mi chiederei se chi ha sempre un comportamento scrupoloso nel rispetto della coda e degli acquirenti sia solo più fesso di questi furbetti.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
..
Mi auguro che non gli cancellerete anche il feedback altrimenti vuol dire che ognuno può fare ciò che gli pare.
...

sic stantibus rebus il feed io l'ho lasciato, ma ti consiglio (non in veste di moderatore, ma nel tuo interesse) di rivederne il testo, soprattutto per una particolare parola che hai usato.

anche nei commenti dei feed bisognerebbe non farsi prendere la mano :il-saggi:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sic stantibus rebus il feed io l'ho lasciato, ma ti consiglio (non in veste di moderatore, ma nel tuo interesse) di rivederne il testo, soprattutto per una particolare parola che hai usato.

anche nei commenti dei feed bisognerebbe non farsi prendere la mano :il-saggi:

Guarda... ho leggermete addolcito i toni del feedback.
Capisco che i moderatori debbano invitare alla moderazione...
Ma fra un po' mi tocca mandargli un confezione di pasticcini... :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il simpatico amico ---cut-- - mi ha appioppato un feedback negativo.

Visto che l'unica cosa per meritarmelo è stato evitare di farmi intortare da lui, chiedo a [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] o qualche altro mod di cancellarmi questo feedback, che sarebbe l'unico che avrei mai preso.
E che non ho meritato.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tolto

[MENTION=132984]Rockrocher[/MENTION] se hai una diversa versione puoi dirla qui, fermo restando che l'inserzione parla e fa intendere che si tratti di una coppia di ruote.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
[MENTION=132984]Rockrocher[/MENTION] se hai una diversa versione puoi dirla qui, fermo restando che l'inserzione parla e fa intendere che si tratti di una coppia di ruote.

l'inserzione:
titolo
RUOTE FULCRUM RED METAL 10 26

testo
in foto è visibile solo anteriore, la posteriore nelle stesse ottime condizioni, lascio in regalo cassetta shimano 11/34 10V, preferibile consegna a mano o spese di trasporto a carico del destinatario
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi volevo attenzionarvi il seguente annuncio http://mercatino.mtb-forum.it/p-263196-CARBONIO-27,5#comments

Il tipo in questione aveva prima messo un annuncio dove vendeva la bici in foto a 1700...dopo sempre con la stessa foto un altro annuncio di 700 per telaio ruote e forca(non capisco i restanti 1000 euro per cosa siano...manco avesse un gruppo xtr nuovo)...dopo il solo telaio a 350....ora sempre la stessa foto ma nella descrizione cambiava i cerchi dicendo che aveva i crest anodizzati rossi e un altro telaio,dopo i miei commenti fa risultare che due set di cerchi......io in tutto ciò l'avevo contattato per chiedergli se vendeva le sole ruote,rcz, e mi ha inviato delle foto con i cerchi in questione montati su un ulteriore telaio.......
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ragazzi volevo attenzionarvi il seguente annuncio http://mercatino.mtb-forum.it/p-263196-CARBONIO-27,5#comments

Il tipo in questione aveva prima messo un annuncio dove vendeva la bici in foto a 1700...dopo sempre con la stessa foto un altro annuncio di 700 per telaio ruote e forca(non capisco i restanti 1000 euro per cosa siano...manco avesse un gruppo xtr nuovo)...dopo il solo telaio a 350....ora sempre la stessa foto ma nella descrizione cambiava i cerchi dicendo che aveva i crest anodizzati rossi e un altro telaio,dopo i miei commenti fa risultare che due set di cerchi......io in tutto ciò l'avevo contattato per chiedergli se vendeva le sole ruote,rcz, e mi ha inviato delle foto con i cerchi in questione montati su un ulteriore telaio.......

Sembra un gran casinista, in effetti.
Ma se hai ragione di temere che ci sia di più, e che siano state violate delle regole, fai una segnalazione ai moderatori.
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Sembra un gran casinista, in effetti.
Ma se hai ragione di temere che ci sia di più, e che siano state violate delle regole, fai una segnalazione ai moderatori.
Si già fatto...ma poi mi infastidisce/insospettisce il modo di fare del venditore...io se mi sentissi messo in difetto farei di tutto con i fatti per dimostrare le mie buone intenzioni.

Tra l'altro ha pure un annuncio da un po di giorni su subito.. Ma con le crest nella descrizione e la foto attuale...quindi puzza anche li...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si già fatto...ma poi mi infastidisce/insospettisce il modo di fare del venditore...io se mi sentissi messo in difetto farei di tutto con i fatti per dimostrare le mie buone intenzioni.

Tra l'altro ha pure un annuncio da un po di giorni su subito.. Ma con le crest nella descrizione e la foto attuale...quindi puzza anche li...

Quando non ci sono pubblicate, o non vengono mandate, foto reali il sospetto c'è sempre.
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
mah, sul discorso ruote o telai non mi pronuncio, porto solo la mia esperienza con quel venditore in quanto ho comprato da lui un manubrio ritchey il alu e mi son trovato molto bene (ha spedito in fretta e con un imballaggio a prova di bomba atomica :-) )
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ultima ma solo in ordine temporale...
Vedo un paio di dischi.... sui dischi sono sempre scettico perchè almeno che uno non ti mandi la foto dello spessore è sempre difficile valutare lo stato di usura...
Chiedo se sono nuovi o usati:

Usati più o meno quanto? Eventualmente riesci a misurarsi lo spessore con un calibro? Grazie

hai un numero whatsapp? non ho il calibro ma ti mando foto e tutto se voi volentieri

328xxxxxxxxxx

dopo 2 gg....

Attendo le foto. Indicativamente quanti km hanno? Ciao

dopo altri 2 gg

Lascia stare ho già fatto. ciao

:omertà:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Oggi abbiamo toccato il fondo..........leggere dal basso verso l'alto....

:omertà:

Farò cosi..

Prendilo nuovo....ciao


Guarda se mi torgli ancora qualcosa lo prendo.
Perché c'è un offerta a 30€ nuovo
Vedi te. Grazie



Qundi?



non ne ho idea era con la bici da dh che ho comprato e poi l'ho smontato perchè troppo corto. Come vedi dalle foto è messo bene. ciao


Ok. Sai dirmi di che anno è?
Comunque non ha problemi e tutto a posto?
Grazie



Vabbè dai tanto non me ne faccio niente...vada per 25.... la ghiera di fissaggio la ho rimessa sul mozzo quindi ti mando il pacco pignoni senza ghiera.... dovresti comunque avere quella del tuo mozzo. ok?



Conta che con 34€ lo prendo nuovo


25 spedito? considera che una raccomandata o postefree viene sui 7 euro.... a 30 ci arriviamo?


Ciao,
Sarei interessato al pacco pignoni. Scendi a 25€ te lo prendo subito
Fammi sapere grazie

:mavadaviaiciapp:
 

Classifica mensile dislivello positivo