Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
io vi ho seguito, ma sono arrivato al moietto che erano già le 7.30, ho cominciato la salita verso il finonschio ma poi sono stramazzato.
scendendo da volano, a Fontanelle mi sono buttato giù per il percorso MTB.... ma sti cazzi... dopo un po' mi sono rimesso la bici in spalla e sono risalito, è da down hill.. non per una povera 80mm..... deve però essere stupendo.
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
STI COSI........ma quanto ci metti ad arrivare a fointana fredda?
ieri 45' ma un tempo lontano si saliva attorno ai 38 quasi sempre :il-saggi: ...forse hanno spostato la fontana?

io vi ho seguito, ma sono arrivato al moietto che erano già le 7.30, ho cominciato la salita verso il finonschio ma poi sono stramazzato.
scendendo da volano, a Fontanelle mi sono buttato giù per il percorso MTB.... ma sti cazzi... dopo un po' mi sono rimesso la bici in spalla e sono risalito, è da down hill.. non per una povera 80mm..... deve però essere stupendo.
tranquillo potevi proseguire ci vuole solo un pò di impegno ...si faceva trent'anni fa quando le sospensioni non le avevano ancora neppure pensate con gomme da 1,5 e cantilever allora si che si faticava in giù più che in su
 

memory_man

Biker superis
23/6/15
383
160
0
Visita sito
Oggi mi son buttato sul zugna. Per curiosità quanto ci mettete a salire?

Poi ho provato la discesa dal sentiero che arriva a costa violina, mai l'avessi fatto! C'è da farsi del male!
Mi toccherà imparare..e magari cambiare bici 😕
 

Classifica mensile dislivello positivo