Campo base a Taranto............... e non solo, help me!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Salve a tutti i biker della zona.
Il mese prossimo sarò a Taranto per lavoro per qualche settimana, ovviamente avrò la bici al seguito (oltre l'auto) quindi volevo sapere se c'è qualche posto che non mi posso perdere di vedere (ho già qualche idea per il bosco di Pianelle), se c'è qualcuno che un fine settimana vuol farmi compagnia e se c'è qualche traccia in qualsiasi formato che potreste girarmi. :i-want-t::i-want-t:
Grazie a tutti coloro che mi verranno in aiuto :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Interessante, 113 lettori e nessuno che pedala a Taranto
smiles%20(370).gif
beh, cercherò aiuto altrove
smiles%20(600).gif
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Dimmi tutto sono di taranto ed esco in mtb puoi trovare le tracce su strava


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao [MENTION=161901][email protected][/MENTION] e grazie tanto per la disponibilità (ci siamo già incontrati su instagram) questa settimana ti mando una mail per delle info, comunque la mia intenzione sarebbe fare:
- Un pomeriggio dal Lido Bruno fino a Lindo Gandoli tutto sulla costa e poi proseguire ovunque
- Un giorno intero al Bosco delle Pianelle in lungo ed in largo
- Un giorno nel parco della Murgia Materana

P.S. Come dettoti anche dall'altra parte, non uso Strava ;-)
 

alecep10

Biker novus
5/11/14
10
0
0
Taranto
Visita sito
Buongiorno, mi sono avvicinato da poco a questo mondo e da un paio di settimane ho comprato la mtb ed ho iniziato gli allenamenti. Sono di Taranto e sono in cerca di percorsi da fare ed anche di compagnia. Qualcuno può essermi utile?
 

[email protected]

Biker novus
26/3/14
29
1
0
Taranto
Visita sito
Buongiorno, mi sono avvicinato da poco a questo mondo e da un paio di settimane ho comprato la mtb ed ho iniziato gli allenamenti. Sono di Taranto e sono in cerca di percorsi da fare ed anche di compagnia. Qualcuno può essermi utile?


Ciao Sentiamoci io esco almeno una o due volte a settimana partenza o da taranto città o dal quartiere Paolo 6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ROD66

Biker popularis
12/7/12
76
0
0
MATERA
Visita sito
ottima scelta quella della murgia materana, conosco bene questi posti, il belvedere di Murgecchia poi non deve mancare...posti spettacolari.
quando poi decidi di tornare a pedalare in zona fatti sentire se vuoi.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ottima scelta quella della murgia materana, conosco bene questi posti, il belvedere di Murgecchia poi non deve mancare...posti spettacolari.
Hai ragione, posti bellissimi che meritano davvero almeno una escursione, io non ti nego che ero già stato a Matera parecchi anni fà, ma non ricordavo fosse così bella, i panorami poi da Sasso Caveoso e da Sasso Barisano, sono davvero unici nel genere.

...........
quando poi decidi di tornare a pedalare in zona fatti sentire se vuoi.
Beh, avevo chiesto info parecchie volte ma non ho avuto neanche una risposta e quindi mi sono dovuto arrangiare diversamente :nunsacci: ...............

..............se c'è qualcuno che un fine settimana vuol farmi compagnia e se c'è qualche traccia in qualsiasi formato che potreste girarmi. :i-want-t::i-want-t:
Grazie a tutti coloro che mi verranno in aiuto :celopiùg:

Caspita 72 lettori e nessuno biker della zona ?? :nunsacci::nunsacci:

Interessante, 113 lettori e nessuno che pedala a Taranto
smiles%20(370).gif
beh, cercherò aiuto altrove
smiles%20(600).gif

..................comunque se ritorno dalle tue parti, ti avverto per tempo ;-)
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao [MENTION=58675]Bandw[/MENTION], hai per caso la traccia del giro fatto sulla litoranea di taranto? Immagino che tu ti riferisca alla bellezza del mare quando parli di giro spettacolare, perchè da queste parti la mountain bike, diciamo così, non è mica la sua! Io sono del posto, ma vivo al nord da anni e scendo ogni tanto per le ferie, e quando scendo giro spesso con la bdc e poco con la mtb proprio perchè non è che ci sia da girare molto su sterrato!
 

ROD66

Biker popularis
12/7/12
76
0
0
MATERA
Visita sito
Sinceramente leggendo Taranto non ho approfondito ed essendo qui di Matera non avrei esitato a farti da guida per un bella pedalata nel Parco della Murgia Materana. Questi percorsi sono i miei preferiti e spesso , dopo anni che li percorro, ancora oggi mi fermo sempre per ammirare lo spettacolo che la natura ci offre nelle varie sfumature delle stagioni.
Il problema della fatica che si fa ad avere notizie su percorsi nella nostra zona, bhe , quello è un problema conosciuto...... sarà che in zona siamo pochini sul forum.....?!
 

Classifica mensile dislivello positivo