Le nostre FRW quì!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Oltre alla bici frw avevo preso mezzo completino invernale (cioè solo la maglia) con logo frw e marca Parentini. Aveva anche la salopette ma ho preferito prenderla della concorrenza perchè costava leggermente meno... Se non ricordo male la maglia invernale la pagai o 50 o 60 euro..
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Ciao ragazzi... chiedo un'informazione: si sa qualcosa sui modelli 2015 di frw? Sul sito e on-line non c'è nessun riferimento/link/catalogo/foto.... che sia un marchio in via di sparizione????
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Andrè1982;7292272 ha scritto:
Ciao ragazzi... chiedo un'informazione: si sa qualcosa sui modelli 2015 di frw? Sul sito e on-line non c'è nessun riferimento/link/catalogo/foto.... che sia un marchio in via di sparizione????

Ho preso da poco una frw da corsa usata e quindi mi sono un po' interessato al marchio (tra l altro una bomba di bici), il fatto che non ci sia un sito oltre all eshop freewheel è un po' fuorviante, non presentano novità ma in un negozio ho visto delle belle 29 con un rapporto qualità prezzo non male, è un marchio un po' atipico ma se gli scrivi ti rispondono subito. Pensa che mi han mandato il catalogo 2011 per farmi avere le caratteristiche della mia bdc
 

Ilframpy

Biker novus
23/12/14
24
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ecco la mia frw junkers del 2007 tenuta come un oracolo acquistata pochi giorni fa!!ho scelto lei come entry level,ero indeciso se acquistare un nuovo da 27.5 o da 29 ma le componentistiche delle mtb che si avvicinavano al mio budget sono ridicole..
Quindi ho cercato un po ed ho trovato questo bell'usato,montata completamente xt freni a disco idraulici cerchi mavic su ruote tubeless pesa come una piuma e si guida che è un piacere nonostante gli anni che ha sulle spalle!

Ciao a tutti e buone feste!
Francesco
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59,5 KB · Visite: 41

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Io credo che FRW abbia cessato la produzione di nuovi modelli di mtb e si stia concentrando sulla attività di distributore/importatore (mi sembra sia l'importatore italiano di Marin; o almeno lo era qualche anno fa).
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Sì, credo sia finita così la storia.. Sinceramente è un po' una fregatura visto che se un domani dovessi decidere di vendere il mio telaio frw penso che non ci guadagnerei praticamente niente! [emoji17]
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Ciao a tutti ecco la mia frw junkers del 2007 tenuta come un oracolo acquistata pochi giorni fa!!ho scelto lei come entry level,ero indeciso se acquistare un nuovo da 27.5 o da 29 ma le componentistiche delle mtb che si avvicinavano al mio budget sono ridicole..
Quindi ho cercato un po ed ho trovato questo bell'usato,montata completamente xt freni a disco idraulici cerchi mavic su ruote tubeless pesa come una piuma e si guida che è un piacere nonostante gli anni che ha sulle spalle!

Ciao a tutti e buone feste!
Francesco
Grande!
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Andrè1982;7355581 ha scritto:
In parole povere... siamo rimasti fregati!

Mi è stato detto proprio ieri dall'amico solorampichino che esiste per certo un catalogo FRW 2015 quindi l'azienda sembrerebbe essere ancora "attiva" su questo aspetto...

In ogni caso non mi preoccuperei della rivendibilità del telaio in futuro...
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Però sia su facebook che sul sito freeweling non c'è nulla di visionabile/scaricabile... Dalle mie parti c'è un rivenditore dal quale ho preso la mia Syrah X che tempo fa chiamò un rappresentante per reperire una frw top di gamma... Mi sa che i cataloghi sono riservati ai rivenditori e basta....
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Andrè1982;7355658 ha scritto:
Però sia su facebook che sul sito freeweling non c'è nulla di visionabile/scaricabile... Dalle mie parti c'è un rivenditore dal quale ho preso la mia Syrah X che tempo fa chiamò un rappresentante per reperire una frw top di gamma... Mi sa che i cataloghi sono riservati ai rivenditori e basta....

Si...
Il sito è irraggiungibile (frwbike.it) e sullo store (a cui non riesco ad accedere) nno vi era traccia di modelli nuovi...
Tuttavia mi è stato detto via pm che il catalogo 2015 è stato visto proprio da un rivenditore come hai affermato....
 

tynkoste

Biker novus
10/6/13
7
0
0
Biella
Visita sito
Bike
Mtb Merida Big nine 7000
Ciao "frwiani"!
Ecco la mia nuova bimba
Cambio slx con deragliatore posteriore xt con
Tendicatena, freni slx, sella specialized, pedali crank, manubrio ritchey wcs Carbon , coperture vredestein e cerchi easton ea70xl

Buone pedalate a tutti!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59,8 KB · Visite: 36

Classifica mensile dislivello positivo