Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
dai Gioma,ogni tanto è bello allargare i propri confini....

Non è bello, è bellissimo!!
Purtroppo da troppo tempo ormai non riesco a uscire in bici come una volta. Non immagini quanto mi dispiacia, ma tra lavoro, famiglia e problemini di salute che non mi vogliono abbandonare, non riesco proprio a riprendere seriamente.
A oggi sono 11 giorni che non pedalo.
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
Raga il test bike è una figata pazzesca. Provare bici di alto livello e vedere come si comportano. Personalmente nel giro di un ora ho usato una scott genius 29 montata xt con doppia, le 27,5 avevano l'xx1. Poi provata una full elettrica una fat bike etc...
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
65
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Raga il test bike è una figata pazzesca. Provare bici di alto livello e vedere come si comportano. Personalmente nel giro di un ora ho usato una scott genius 29 montata xt con doppia, le 27,5 avevano l'xx1. Poi provata una full elettrica una fat bike etc...

Ciao Fabio, mi ha fatto veramente piacere, bella pedalata:i-want-t: a is Cuccureddus... tu e il ragazzo di [MENTION=165997]trottola[/MENTION] (Virginia), e altri 3 bikers con un valore di 42000,00€ per 6 bici... (follia pura pensare di acquistarne solo una...!) guarda un po la Big Ed, che po' po' ti sei dimenticato :rosik: per le escursioni al Poetto,:i-want-t: ahahahhhh (Grazie all'iniziativa della Scott Sports Italia, per il Bike Test Scott, per tre giorni ha omaggiato i bikers della Sardegna)

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Allegati

  • IMG_1143.jpg
    IMG_1143.jpg
    61,1 KB · Visite: 15

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.669
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ragazzi qualcuno di recente ha fatto il single di canali ladu? Sapete in che condizioni si trova e se è fattibile attualmente con delle front?

fatto con la front ,ma non di recente.Molto dipende ,ovviamente,dalle doti tecniche che si possiedono.Io ci faccio anche le catapulte con la front in carbonio
 

Classifica mensile dislivello positivo