Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apollokid

Biker superis
Eh...sta sensazione di non essere a posto, mi segue da un po....da domenica le ginocchia hanno fatto fatica a rimettersi, più del solito....meglio non esagerare.

Sei quello che aveva sposto la sella a metà giro, giusto? Concordo con te che è meglio riverificare la posizione in sella prima di ritrovarsi problemi rognosi da mandar via... (ne so qualcosa, anche se non era per una posizione di sella errata)
 

apollokid

Biker superis
Io Montorfano mi dispiace ma lo salto (quel giro in 5 ore lo fai solo se si tiene il passo di beo, giorgiof o fabio ed ovviamente non ci sono imprevisti)
I miei ricordi sono di partenza all'alba e rientro oltre le 15.00 (comunque per chi può il giro merita)

Domenica mattina vorrei fare una sgambatina in zona, un bel classico Lura + Vertemate andrebbe a fagiuolo. C'è qualcuno interessato?
Vorrei però un rientro a casa entro mezzogiorno, quindi per il puntello direi max 8.30 ai soliti due ristoranti.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io Montorfano mi dispiace ma lo salto (quel giro in 5 ore lo fai solo se si tiene il passo di beo, giorgiof o fabio ed ovviamente non ci sono imprevisti)
I miei ricordi sono di partenza all'alba e rientro oltre le 15.00 (comunque per chi può il giro merita)
Esagerato, l'ultima volta, senza fare corse, con una pausa lunga al lago e un intoppo sulla traccia, siamo stati in pista 5.40 (4,40 tempo in movimento). Farla in poco più di 5 ore è fattibile senza ammazzarsi (senza intoppi seri ovviamente).

Chiaro che se devi/vuoi essere a casa per pranzo, Montorfano non è il giro ideale.

Comunque, per far contento [MENTION=159508]Exsocio[/MENTION] terremo un'andatura gagliarda e faremo tratti a velocità smodata :smile:
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
A dire il vero quando giro da solo lo faccio in meno di 3 h.
Ora che ho la full ancora meno !!!!!!!:spetteguless:

Io Montorfano mi dispiace ma lo salto (quel giro in 5 ore lo fai solo se si tiene il passo di beo, giorgiof o fabio ed ovviamente non ci sono imprevisti)
I miei ricordi sono di partenza all'alba e rientro oltre le 15.00 (comunque per chi può il giro merita)

Domenica mattina vorrei fare una sgambatina in zona, un bel classico Lura + Vertemate andrebbe a fagiuolo. C'è qualcuno interessato?
Vorrei però un rientro a casa entro mezzogiorno, quindi per il puntello direi max 8.30 ai soliti due ristoranti.
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Esagerato, l'ultima volta, senza fare corse, con una pausa lunga al lago e un intoppo sulla traccia, siamo stati in pista 5.40 (4,40 tempo in movimento). Farla in poco più di 5 ore è fattibile senza ammazzarsi (senza intoppi seri ovviamente).

Chiaro che se devi/vuoi essere a casa per pranzo, Montorfano non è il giro ideale.

Comunque, per far contento [MENTION=159508]Exsocio[/MENTION] terremo un'andatura gagliarda e faremo tratti a velocità smodata :smile:

[MENTION=65222]kailed[/MENTION]

Ci diamo alle citazioni colte??? [emoji23][emoji23][emoji23]
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
A dire il vero quando giro da solo lo faccio in meno di 3 h.
Ora che ho la full ancora meno !!!!!!!:spetteguless:

........l'hai presa anche tu dalla merkel:smile::smile:
Ciaoooo Beooooo


:spetteguless:ma anche la conoscenza..............se volete trovare meno fango, l'andata potreste farla dalla riserva del guercio e tagliare in mezzo al campo da golf.l'unico inconveniente sono i 5,5km di novedratese fino a carugo
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Dipende cosa hai fatto:spetteguless:,ci sono varianti con qualche sali/scendi che mettono un po di pepe al giro...........

Dal "guercio" ci sono passato 2 volte. la prima ho fatto questo giro: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=89919[/URL]

La seconda, tornando da Montorfano con Micio, abbiamo fatto una versione ancora più semplificata (se possibile :nunsacci:): [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=95509[/URL]

Raga. Da lunedì pioggia. Approfittare del bel tempo di questo week. Dai su tutti a Montorfano a vedere le patate che prendono il sole sul lago. :smile::hahaha::smile::hahaha::medita::medita::duello::celopiùg::specc:

E a pranzo, Gnocca di Patata :smile::smile:
 

corradotrek

Biker serius
24/5/11
111
0
0
misinto
Visita sito
Domenica mattina vorrei fare una sgambatina in zona, un bel classico Lura + Vertemate andrebbe a fagiuolo. C'è qualcuno interessato?
Vorrei però un rientro a casa entro mezzogiorno, quindi per il puntello direi max 8.30 ai soliti due ristoranti.

Concordo con il tuo programma. Se ti va facciamo un giro insieme
 

corradotrek

Biker serius
24/5/11
111
0
0
misinto
Visita sito
Io Montorfano mi dispiace ma lo salto (quel giro in 5 ore lo fai solo se si tiene il passo di beo, giorgiof o fabio ed ovviamente non ci sono imprevisti)
I miei ricordi sono di partenza all'alba e rientro oltre le 15.00 (comunque per chi può il giro merita)

Domenica mattina vorrei fare una sgambatina in zona, un bel classico Lura + Vertemate andrebbe a fagiuolo. C'è qualcuno interessato?
Vorrei però un rientro a casa entro mezzogiorno, quindi per il puntello direi max 8.30 ai soliti due ristoranti.
Scusa ho pasticciato un po' con le modifiche.
Volevo solo dire che concordo con il tuo programma, se ti va usciamo insieme
 

Classifica mensile dislivello positivo