Parru Barber Shop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia quello del tomb moderatore è sempre online??


Boh, non ricordo però mi pare di sì, quello che hanno oscurato di sicuro è quello del sergente Tomb di Full Metal Jacket sul ToscoSardinia.
Prova a guglare nella sezione video "Farò il moderatore".

Se una domenica (magari anche il 1° febbraio) putacaso si fa una rimpatriata (posto da decidere) con qualche vecchio peoro ci sei o pedali sempre solo di sabato come il peoro campigiano?
 

tomb

Biker spectacularis
Boh, non ricordo però mi pare di sì, quello che hanno oscurato di sicuro è quello del sergente Tomb di Full Metal Jacket sul ToscoSardinia.
Prova a guglare nella sezione video "Farò il moderatore".

Se una domenica (magari anche il 1° febbraio) putacaso si fa una rimpatriata (posto da decidere) con qualche vecchio peoro ci sei o pedali sempre solo di sabato come il peoro campigiano?

sabto alla grande dove volete,puntala o alto posto interesante:spetteguless:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Boh, non ricordo però mi pare di sì, quello che hanno oscurato di sicuro è quello del sergente Tomb di Full Metal Jacket sul ToscoSardinia.
Prova a guglare nella sezione video "Farò il moderatore".

Se una domenica (magari anche il 1° febbraio) putacaso si fa una rimpatriata (posto da decidere) con qualche vecchio peoro ci sei o pedali sempre solo di sabato come il peoro campigiano?

spesso il sabato, ma per ripatriate docche mi faccio fa il permessino
 

Classifica mensile dislivello positivo